Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: auaura    26/08/2014    1 recensioni
[Disney Crossover ]
Cinque storie, cinque finali modificati...e forse, mai più felici e contenti. Le cose cambieranno? I protagonisti potranno riavere i loro finali? E perchè sono cambiati? Quali sono le storie cambiate? Scopritelo!
Indizi:
"Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio, ma più il tempo passa e più è difficile sciogliere quel cuore."
"Lei, con i suoi capelli, poteva dare o togliere la vita, ferire o guarire, a sua scelta."
"Quella cicatrice faceva male. Non era dolore fisico, ma interiore; perchè era stata la persona a cui teneva di più, a fargliela."
"Ogni volta che si guardava allo specchio si odiava; non era più un cartone, ma animatronico, ed aveva perso tutto."
"Nel buio si avvicina singhiozzando al mostro, a quella specie di scarafaggio, che ormai è la nuova forma del suo migliore amico."
Curiosi? Leggete!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ralph Spaccatutto- Ralph & Vanellope





-Ahaha! Game Over per voi due!- La voce di Turbo rimbomba nelle orecchie di Ralph. No, non può finire così, non deve. E' colpa sua, solo colpa sua, se avesse fatto il "bravo", se non fosse stato geloso di Felix, se non avesse preso quella medaglia e portato quello Scarafoide a Sugar Rush, ora non ci sarebbero problemi, se non avesse distrutto il kart di Vanellope...   Una voce gli rimbomba in testa:-Bravo, è solo colpa tua! Ora lei morirà, e anche tu.-   un'altra voce risponde:- Ma tu puoi salvarla, morirai, ma lei non si merita la tua stessa fine. Perchè potrai essere un eroe, il SUO eroe.-      Ralph capisce al volo.    -NO, SOLO PER ME!- afferma, scivolando dalle chele del mostro, precipitando.






-Ralph!-sussurra Vanellope.Non può lasciarlo morire, non vuole.   -Vanellope!!!- Felix la richiama, ma lei non tornerà indietro, no.  Glitchia fra gli Scarafoidi, veloce, scattante, come un vero pilota, le gambe ora sono le sue ruote.  Lo salverà, salta su un Kart, non sa di chi sia, ma lo prende, e corre verso il monte Diet Cola.




Precipita, Ralph, verso le Mentos, con il pugno stretto. Ma il braccio lo tradisce, continua a tremare. Fa un bel respiro e stringe la medaglia di zucchero:-Io...- prima di riuscire a dire qualcosa, Turbo lo afferra per i piedi:-Oh, no, non ci provare!Non rovinerai i miei piani!!!-   Lo lancia a terra, fra gli altri Scarafoidi:-Uccidetelo!-ordina Turbo.  




Un urlo agghiacciante fa sobbalsare il Glitch, è Ralph, circondato dagli Scarafoidi, con un palo di zucchero nel petto, il sangue che cola. -No-riesce a bisbigliare la pilota. Glitchia fra gli Scarafoidi e Ralph si butta sul go-kart. Lei continua a correre verso il ponte davanti al portale, deve portarlo da Felix, che lo deve guarire. 

Appena si avvicina al ponte, Felix nota la ferita, cerca di non vomitare e corre verso il kart...ma uno Scarafoide lo centra in pieno facendolo precipitare, Calhoun prova ad afferrare l'Aggiustatutto, ma non ci riesce. Felix cade...e muore nell'impatto, Calhoun lo vede schiarirsi poco a poco...fino a scomparire. Un'altro Scarafode colpisce Calhoun, e i due cominciano a lottare, ma poi Calhoun scivola dal ponte, e fa la stessa fine di Felix.

Ralph fa fatica a respirare, la colpa di quelle morti e il dolore lo distruggono, vuole solo farla finita, ma non può lasciare da sola Vanellope. Il Glitch, intanto ha preso la bomba di Calhoun, e , singhiozzando, ha fatto saltare in aria l'uscita, Turbo non deve conquistare la sala giochi. Gli Scarafoidi ripresero a salire il ponte colorato. Ralph, a fatica, si alza in piedi:-Vanellope-sussurra-Addio.-     Vanellope capì al volo cosa lo Spaccatutto stava per fare.   -NOOO!!-lo supplicò, ma lui cominciò a correre, utilizzando tutte le sue ultime energie, e fa crollare il ponte. Alcuni Scarafoidi muoiono sul colpo. Vanellope lo vede, mentre gli Scarafoidi lo aggrediscono, il braccio dell'amico che spunta fra quelle bestie....Chiude gli occhi, non riesce a sopportare oltre.




-Ahahaha!!!-Turbo si avvicina a lei-Facciamola finita!- da un pugno all'unico lato del ponte rimasto: quello dove è Vanellope!
Lei precipita nel vuoto.....




Ma non cade, atterra su qualcosa....uno Scarafoide!! Rimane a bocca aperta, qualcosa in quel mostro la turba...è tutto rosso e arancione...e sulla corazza ha un piccolo cuore verde acqua con scritto :" Sei il mio Eroe", ed ha due chele gigantesche (molto più grandi del normale).  -Ralph?-bisbiglia, singhiozzando.  Lo Scarafoide urla in modo metallico:-Spac-Co Tut-To-    E comincia ad uccidere a forza di pugni gli altri.  Turbo prova ad inseguirli, ma Ralph comincia a volare lontano, finchè non si nasconde con Vanellope in una specie di grotta.


Vanellope accarezzò l'amico fra i quattro occhi verdi:-Turbo la pagherà per tutto questo! Lo giuro- afferma, con una mano sulle labbra per non mostrare i singhiozzi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: auaura