Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: nihaltali99    26/08/2014    7 recensioni
One shot crossover su tre coppie:
- Nihal e Sennar (Le cronache del Mondo Emerso)
- Tris e Tobias (Divergent)
- Sofia e Fabio (La ragazza drago)
Dedicata a Dibeh, buon compleanno!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Sofia
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope when you take that jump
You don't feel the fall
Hope when the water rises
You built a wall
Hope when the crowd screams
They're screaming your name
Hope if everybody runs
You choose to stay

Grazie. Grazie per tutto quello che mi hai dato.
Tu forse non ti rendi conto di quanto sia stato importante per me, ma io so bene che senza la tua forza, la tua dolcezza, ma soprattutto senza il tuo amore, sarei sprofondata nelle tenebre.
Tu mi hai salvata Sennar! Senza, forse, rendertene conto. Ora tocca a me salvarti, so che soffrirai, ma non c'è altro modo, io morirò per te. Non permetterò che ti uccidano, io... preferisco che sia io a morire.
Perciò...per te e per nostro figlio, spero che quando dovrai affrontare il dolore, tu sia forte. Spero che se dovrai cadere nella disperazione, tu non senta la caduta. Quando ti sembrerà di essere sommerso dalla sofferenza, spero che creerai un muro per proteggerti. Spero che i fantasmi e demoni che tutti hanno nel cuore, gridino il tuo nome, ma che tu non li ascolterai. Spero che la tua forza non svanisca mai, che se quando ci sarà bisogno tutti scapperanno, tu sceglierai di restare.

Hope that you fall in love
And it hurts so bad
The only way you can know
You gave it all you had
And I hope you don't suffer
But take the pain

Ricordo quando da bambina vidi litigare per la prima volta i miei genitori; ero così triste, ricordo di aver gettato tutte le lacrime che avevo e che mia madre mi disse per consolarmi "Spero che ti innamorerai e che ti faccia tanto male. L'unico modo che hai per sapere è dare tutto ciò che hai avuto. E spero che tu non soffra, ma che ricordi il dolore".
Non ho mai capito cosa mia madre intendesse dire. Solo ora, grazie a te, mi è finalmente chiaro. Vorrei avere il tempo per spiegartelo, ma so che la vita non me lo permetterà. So che probabilmente non capirai il mio gesto, ma io...devo farlo. So che soffrirai, ma non posso lasciare che mio fratello muoia, devo essere io a farlo per lui. So cosa mi ha fatto, ma...merita di vivere.
Per questo motivo quelle parole devono esserti chiare, perché quando morirò tu non anneghi nel dolore. Quello che lei voleva dire era che vale la pena innamorarsi, ma si deve soffrire, per chiarirsi, per rendere il rapporto più solido quando poi ci si perdona, per non errare e per non soffrire più. E solo donandomi completamente a te ho capito cosa fosse la vita e penso che anche tu Tobias abbia avuto la stessa sensazione, perciò io non voglio che tu soffra, ma devi ricordare questo dolore.

Hope when the moment comes,
You'll say
I, I, I
I did it all
I, I, I
I did it all
I owned every second that this world could give
I saw so many places, the things that I did
Yeah with every broken bone
I swear I lived

Caro Fabio, non posso credere di doverti lasciare. Dopo tutti questi anni, tu gli anni che io ti ho donato e che tu hai donato a me.
Ora, in questo letto d'ospedale, ti scrivo il mio addio, perché non sono sicura di avere la forza per dirtelo a voce. Tu continui ad illuderti che andrà tutto bene, i medici cercano di farmelo credere, ma non va tutto bene, io So che sto morendo, e credo che sia normale, ormai ho vissuto tutta la mia vita, sono vecchia ormai, sapevo che questo momento sarebbe arrivato. L'unica cosa che rimpiango è il doverti lasciare amore mio, ma io so quanto puoi essere forte ed è perciò che so che potrai andare avanti. Ma non devi preoccuparti, io sono sempre qui e sempre sarò ovunque tu sarai e voglio che quando arriverà anche il tuo momento tu possa dire di aver vissuto. Spero che tu possa dire di aver assaporato ogni secondo che la vita ti ha donato, che tu abbia visto così tanti luoghi, che tu abbia fatto così tante cose, che anche con tutte le ossa rotte, tu possa dire "Giuro che ho vissuto".

Hope that you spend your days
And they all add up
And when that sun goes down
Hope you raise your cup
Oh, oh, oh
I wish that I could witness
All your joy
And all your pain

Mio dolce caro Sennar, ti prego non perdere il tuo meraviglioso sorriso. Spero che ricorderai sempre che non sei solo, io ci sono e ci sarò sempre per te. Spero che passerai tutti i tuoi giorni con felicità e che il nostro piccolo Tarik ti aiuterà a farlo. Perché voglio che quando arriverà anche il tuo momento, tu possa dire "Giuro che ho vissuto"

So che in questo modo ti faccio del male, ma ti prego non spegnere mai la forza e la determinazione che è in te, non uccidere il tuo spirito, che mi ha fatto innamorare di te, Tobias. Perché voglio che quando il sole tramontera' su di te, tu sarai felice e potrai dire "Giuro che ho vissuto".

Fabio, amore mio, mi sarebbe piaciuto poter esserti ancora accanto e chiudere i nostri occhi insieme, avrei voluto assaporare con te tutte le tue gioie e i tuoi dolori, ma il destino non ha voluto che fosse così. Allora ti prego, giura che vivrai!

But until my moment comes
I'll say
I, I, I
I did it all
I, I, I
I did it all
I owned every second that this world could give
I saw so many places, the things that I did
Yeah with every broken bone
I swear I lived

Ma non preoccuparti Sennar, ora che il mio momento è arrivato, posso dire di aver fatto tutto, sì, posso dire di aver fatto tutto...grazie a te, insieme a te.

Ma Tobias, non piangere per me, perché posso assicurarti che ho assaporato ogni secondo che questo mondo ha potuto donarmi, e tu invece, mi hai donato i migliori, mi hai resa piena e felice, grazie.

Sai Fabio, io sono pronta per andarmene, nonostante non voglia lasciarti, ma so che devo andare. Ma ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato, perché grazie a te ho visto così tanti luoghi e ho fatto così tante cose, tu mi hai donato la vita più bella che avrei mai potuto desiderare.

Oh whoa oh oh oh oh
With every broken bone
I swear I lived
With every broken bone
I swear I...
I, I, I
I did it all
I, I, I
I did it all
I owned every second that this world could give
I saw so many places, the things that I did
Yeah with every broken bone
I swear I lived

Sennar, con tutte le ossa rotte, io giuro che ho vissuto!

Tobias, con tutte le ossa rotte, io giuro che ho vissuto!

Fabio, con tutte le ossa rotte, io giuro che ho vissuto!

Oh whoa oh oh oh oh
I swear I lived

Io giuro che ho vissuto!

NOTE DELL'AUTRICE :
Ciao a tutti! Spero davvero che vi sia piaciuta! Soprattutto a te Dibeh! Spero che la sorpresina ti sia piaciuta! Ancora auguri bellissima! :)
Un bacio a tutti e alla prossima! :3 ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99