Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    20/09/2008    7 recensioni
Era un bacio dolce ma al tempo stesso rovente, un bacio che ardeva di una passione troppo forte per essere espressa a parole. Un bacio capace di sciogliere un cuore di ghiaccio. // La mia prima RoyAi che, nella sua semplicità, dedico a tutte le fan di questa coppia.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova pag

DISCLAIMER: i personaggi citati non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

 

Un bacio rovente

 

 

 

 

Riza...

come è potuto succedere?

Come ho fatto ad innamorarmi di te?

Forse mi ha stregato il tuo carattere forte, il tuo perfetto autocontrollo, la tua persona?

Fino a qualche tempo fa, tu eri solo il mio braccio destro.

Tu sei sempre con me, mi sostieni, mi esorti a continuare la mia strada, a non tradire i miei ideali, a puntare in alto.

Nei momenti più difficili non mi hai mai abbandonato.

Forse è per questo che adesso non posso fare a meno di te.

La tua costante presenza è diventata indispensabile.

Prima di confessarti ciò che provo, però, voglio capire se anche tu mi ami... oppure se mi consideri solo un tuo superiore a cui devi rispetto e obbedienza.

In questo caso, saprò farmi da parte...

Ma che dico?

No, non sia mai che il colonnello Roy Mustang, il brillante alchimista di fuoco, si arrenda facilmente!

Che razza di galantuomo sarei?

 

" Colonnello: che cosa sta facendo?" chiese Riza con aria scocciata.

Era appena entrata nella stanza e lo aveva sorpreso in piedi, a guardare fuori dalla finestra, invece di stare seduto a firmare la pila di fogli che stava sulla scrivania.

Perché doveva essere sempre lei a ricordargli i suoi doveri?

" Niente! Ero solo immerso nei miei pensieri..." rispose lui, senza muoversi dalla sua posizione, dandole le spalle.

" Signore, che cosa crede? Crede che i documenti si firmano da soli?"

Finalmente si voltò a guardarla, serio. I suoi occhi scuri, però, lasciavano trasparire qualcosa di più profondo.

 

Roy...

perché mi fissi in quel modo?

Non mi pare di aver detto nulla di male, dopotutto.

Io lo faccio per te, perché è tuo dovere adempiere ai vari compiti che ti vengono assegnati.

Se vuoi salire più in alto, se aspiri a diventare comandante supremo, devi stringere i denti e lavorare sodo.

Io sarò sempre con te, ti seguirò fino alla morte se necessario.

E pensare che, all'inizio, non avrei mai detto questa cosa, perché non mi davi una buona impressione: per me, tu eri solo uno "sbruffone", un uomo a cui piaceva vantarsi delle proprie qualità e della propria alchimia, uno stupido arrogante e presuntuoso che attirava a sé le ragazze come calamite.

E adesso?

Be’ ... adesso ho imparato a conoscerti meglio e so che anche tu hai dei pregi, dei principi di cui andare fieri.

Credo di avere una grande ammirazione per te, un'ammirazione profonda.

 

" Tenente: lei crede nell'amore?" le chiese all'improvviso, lasciando perdere la finestra e avanzando verso di lei.

" Be’ ... dipende! Come mai questa domanda, colonnello?"

Stavolta fu lei a guardarlo seria, mentre lui si fermava di fronte a lei.

" Perché io... ecco... io mi chiedevo se tra noi due potrà mai esserci qualcosa."

" Ma non dica sciocchezze!! Adesso, se non le dispiace, levo il disturbo. Mi sono appena ricordata di dover fare una cosa!" si giustificò lei, ma si capiva che non voleva affrontare l'argomento. Forse, non si sentiva ancora pronta a quel passo.

" Doveva farmi proprio questa domanda?" pensò lei

" E' solo una scusa. Perfetto! So cosa fare..." pensò lui.

Riza gli voltò le spalle, come aveva già fatto molte volte in sua presenza.

Solo che, questa volta, non le avrebbe permesso di lasciarlo in sospeso.

Il colonnello si avvicinò e, prendendola da dietro, la strinse a sé.

 

O adesso o mai più!

Io ho bisogno di sapere.

E non mi importa se poi mi prenderà a sberle o mi sparerà.

Saprò affrontarla, da vero uomo.

Sarà la sua reazione a farmi capire se mi ama oppure no.

 

Alzando una mano, lui le prese il viso, conducendolo vicino al proprio.

 

Accidenti!

Mi ha colto alla sprovvista: non mi sarei mai aspettata un gesto così rapido e improvviso da parte sua.

Che cosa faccio?

Potrei benissimo respingerlo, allontanarlo... ma non ci riesco.

Proprio io, io che mi ritengo una donna forte e dal sangue freddo, io che sono sempre pronta a difendermi in qualsiasi situazione, non riesco a stargli lontana.

C'è qualcosa dentro di me che me lo impedisce.

Non mi sono mai sentita così inerme...

Possibile che, in fondo, io sia innamorata di lui?

 

Non ebbe il tempo di rispondere a se stessa che, in pochi istanti, le labbra di lui catturarono le sue.

Il cuore cominciò a martellarle il petto, incessantemente.

Quel bacio... quel bacio che si stavano scambiando per la prima volta rivelava più di quanto fosse visibile agli occhi.

Era un bacio dolce ma al tempo stesso rovente, un bacio che ardeva di una passione troppo forte per essere espressa a parole.

Un bacio capace di sciogliere un cuore di ghiaccio.

Non che Riza avesse il cuore di ghiaccio... però le avevano insegnato che, se appartieni all'esercito, non puoi lasciarti prendere dalle emozioni.

Non ti è concesso questo lusso.

Se gli altri sapessero di voi due, vi riderebbero dietro, senza alcun ritegno.

O forse no... ma chi può dirlo con certezza?!?

 

E lasciandovi andare a questo tenero contatto, nemmeno i fogli sulla scrivania, che attendevano di essere firmati, avevano più molta importanza.

 

FINE

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa