Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Defiance    27/08/2014    6 recensioni
"Non passerà giorno senza che io pensi a voi" dice Hook, ed io cerco di trattenere le lacrime il più possibile.
"Bene" rispondo, ma mi rendo conto che non voglio davvero dirgli addio.
[Ambientata durante la 3X11, prima che Emma parta per New York]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi e OUAT non mi appartengono. La storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.







Going Home





"Non passerà giorno senza che io pensi a voi" dice Hook, ed io cerco di trattenere le lacrime il più possibile.
"Bene" rispondo, ma mi rendo conto che non voglio davvero dirgli addio.
Certo, non vorrei doverlo dire a nessuno di loro... ai miei genitori, a Neal... ma con lui è diverso; è tutto diverso da quando l'ho baciato, a Neverland.
Con Neal avevo un passato, un passato che non ho mai dimenticato... ma non ho mai sentito quella connessione speciale e immediata che mi lega a Killian.
Mi costa ammetterlo, ma il nostro rapporto è genuino e mi piace; amo quando ci stuzzichiamo e amo il fatto che ci capiamo meglio di chiunque altro.
Lo afferro per un braccio, impedendogli di allontanarsi, poi lo bacio.
Non so perchè lo faccio, ma è semplicemente ciò che il mio cuore mi urla di fare. 
"Tu non fai parte del sortilegio" sussurro quando ci stacchiamo, "vieni con me"
Un impulso, ed è troppo tardi per rimangiarmi la parola, troppo tardi per cambiare idea.
Troppo tardi per tirarmi fuori dai giochi, per restare in panchina, il posto che ho sempre occupato sin da quando l'ho conosciuto.
Ormai sono in campo.
La verità è che so perfettamente com'è perdere Neal, so di poterlo sopportare; so di poter sopravvivere ad una nuova separazione dalla mia famiglia,
ma non so come sia perdere Hook e questo mi spaventa.
Lui ci mette un po' per realizzare quello che sta succedendo, ma quando lo fa, mi sorride e sale in macchina con me ed Henry.
"Sei sicuro di quello che stai facendo? Di voler dire addio al tuo passato? Perchè Regina ce ne darà uno nuovo"
"Sarei pronto a rinunciare a tutto pur di avere la possibilità di costruirmi un futuro con te, Emma" confessa ed io sorrido istintivamente, poi premo sull'acceleratore e lascio Storybrooke e il mondo delle fiabe per sempre.








 
Angolo Dell'Autrice
Buon pomeriggio!
Di solito non scrivo molte flashfic,
ma questa mi è venuta così, di getto.
Io almeno un bacio in quel momento me 
lo aspettavo! Eh vabbè, almeno è stato lui 
ad andare a riprenderla... coomunque,
spero tanto che la mia piccola minuscola
storia vi sia piaciuta, o che almeno vi 
abbia fatto sorridere.
Lasciatemi una recensione se vi va.
Alla prossima,
Bell ;)
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Defiance