Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Hermit_    28/08/2014    9 recensioni
Sana è un idol per bambini, e decide di ritornare a Tokyo per passare gli anni della sua adolescenza insieme ai suoi amici. Quello che non ha previsto è Akito Hayama. Un incriminale, una persona da non frequentare. Ma che lei decide di portare a casa comunque.
"Puoi chiamarmi come ti pare; sappi solo che da tutti vengo chiamato l'Anonimo."
INCOMPLETA
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




15.15


Akito abbassò lo sguardo facendosi sfuggire un sospiro simile ad uno sbuffo. "Ascolta.. riguardo alla scuola.. ti volevo ringraziare." arrossì lievemente. "Anche se probabilmente non mi vedrai mai qui, il solo fatto di entrare a far parte di una scuola mi ha aiutato a nascondermi. Quindi.."
Sana si bloccò sul posto spalancando gli occhi. Akito le aveva chiesto scusa,per la seconda volta! Non ci poteva credere...
Akito finalmente alzò lo sguardo sulla ragazza,aveva gli occhi spalancati e lo guardava inerme. Akito la guardò corrucciato e le sventolò una mano di fronte al viso. Di fronte alla faccia da pesce lesso della ragazza Akito decise di fare una cosa che mai si sarebbe aspettato da lui: La baciò. Per la seconda volta da quando si conoscevano.

Sana spalancò gli occhi e improvvisamente il calore le si diffuse sulle guance. Era da tanto che non si baciavano,e adesso che le loro labbra si stavano di nuovo toccando era come se non avesse aspettato altro da tempo; il loro primo bacio l'aveva sepolto nel dimenticatoio cercando di etichettarlo come un incidente,come un qualcosa che non doveva succedere,visto che era solo per una stupida vendetta personale. Adesso,invece, pensò Sana, quel bacio cosa voleva dire? O almeno... aveva un reale significato? Akito aveva 17 anni,e una volta le aveva rivelato che era un tipo da una botta e via; non poteva davvero fidarsi di uno così.
Però era sembrato così tenero prima... Si staccò immediatamente prima che la lingua del ragazzo le raggiungesse le labbra. Improvvisamente arrabbiata il rossore che le si era diffuso per le guance dall'imbarazzo diventò un rosso livido dalla rabbia.
"Ma come ti permett.."
"Sana!"
La ragazza si girò nella direzione della voce ed incrociò lo sguardo di Gomi che correva verso di lei. Akito,intanto mise le mani nella tasche del suo pantalone e rivolse a tutti un occhiata di indifferenza.
Appena arrivò sul posto,il ragazzo dai capelli color pece si fermò improvvisamente di fronte ad Akito.
"Gomi? Gomi! Ciao anche a te!" Rispose la ragazza incrociando le braccia al petto con un tono sarcastico.
"Sana che ci fai con lui qui?"
Akito a quel punto si girò verso di Gomi e lo squadrò con sguardo critico dalla testa ai piedi.
"Cosa?" Scattò la ragazza confusa. "Lo conosci?"
"Hey,guardate che io sono qui." Akito schioccò la lingua contro il palato.
"Possiamo parlare in privato?"
Sana annuì sempre più perplessa di fronte alla domanda impaurita del ragazzo,e fece per seguirlo. Due secondi dopo però si girò di nuovo verso il biondino e gli rivolse un'occhiata di sbieco. "Io e te facciamo i conti dopo." Detto questo,con tanto di dito accusatore si voltò e seguì il moro fino a qualche metro più in là.
"Sana non devi assolutamente avere a che fare con lui mai più,chiaro?"
"Ma... perchè? Non capisco."
"Io non lo conosco,ma mio fratello sì. Conosco abbastanza bene gli amici di mio fratello,so come sono e di cosa son capaci di fare. Molto più di quanto si dice in giro. Ti consiglio davvero di non illuderti che persone come lui possano cambiare. Mio fratello è impazzito,cerca vendetta."
"Vendetta riguardo a che cosa?"
Gomi si passò una mano stancamente sul viso. "Sana..."
La ragazza improvvisamente drizzò la schiena con gli occhi spalancati. "Aspetta... tuo fratello ha per caso ha i capelli neri?"
"Oh,uhm... sì. Neri neri."
"è quello che ha cercato di rapirmi quel giorno! Adesso ricordo!" Battè un pugno sul palmo della mano e fece una smorfia. "Gomi, tu mi puoi aiutare."
"A fare cosa?"
"Tuo fratello cerca vendetta verso Akito,vero?"
Sempre più intimorito il ragazzo rispose insicuro. "Sì."
"Perfetto. Ho intenzione di risolvere qualcosa,e magari di scoprire qualcosa in più sulla sua famiglia."
"Che?"
"Grazie Gomi,sei un amico." Gli battè una mano sulla spalla e si allontanò soddisfatta verso di Akito quando vide qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.
Sbiancò all'instante.
Akito insieme a Tsuyoshi.
Perchè cavolo si parlavano quei due?
Giunse infretta vicino a loro. "Ciaaaao."
"Sana." Rispose Tsuyoshi con un aria spaesata,come se fosse a disagio. "Come stai?"
"Hey!" Sorrise allegra come per rimprovelarlo. "Cos'è quell'aria cupa che hai? Su il morale! Gurda che in un batter di ciglia di ritroverai a camminare con un bastone in mano e a rimproverare i giovani che camminano per strada da soli di notte! Quindi,forza,non perdere tempo a stare così giù; io sto bene,tu stai bene, Akito sta bene,il cielo è bello,le nuvole..non ci sono e..."
"Va bene,Sana,ho afferrato il concetto. Ci vediamo in giro!" Tsuyoshi si girò dall'altro lato con un sorriso felice in faccia e si diresse dagli altri amici.
Sana sospirò di nuovo con quell'aria battuta.
"E così era quello il ragazzo per cui avevi una cotta."
"Eh,già." Sospirò di nuovo, ma improvvisamente si voltò verso di lui con le mani in pugni davanti al viso. "Perchè? Hai qualche problema?"
"No, solo mi chiedevo come potesse anche solo lontamente piacerti un tipo del genere."
Sana incrociò le braccia al petto con il broncio. "Ma che ne sai tu, sono fatti miei."
"Cosa vi siete detti tu e quello?"
"Oh,intendi Gomi-kun? Be,no,niente. Tu sai chi è,per caso?" Gli chiese con finto tono noncurante. Se sapeva chi fosse,erano davvero guai.
"No,ha un viso famigliare ma non mi ricorda nulla."
"Già." Sospirò e si passò una mano sul viso. "Aspetta! Non ti sei ancora scusato per il bacio di prima!!"
"Perchè dovrei scusarmi? Tu avevi quella faccia da pesce lesso!"
"Io non avevo la faccia da pesce lesso! E poi tu che ringrazi ed arrosisci è qualcosa da cui rimanere stupiti!"
"Hei,piccioncini,posso interrompervi un attimo?" Da dietro le loro spalle sbucò la faccia sorridente di una Hisae allegra. "Sana,vieni con noi alla presentazione di attività fisica? Ti pregooo."
"Sì. Vengo." Rivolse un occhiata malevola al biondino,che rispose con un sorriso sarcastico,e poi aggiunse all'amica, "Noi non siamo piccioncini."


"Che le hai detto?" La voce con cui glielo chiese fece rabbrividire dalla paura Fuka,senza contare che in un certo senso l'aveva presa alla sprovvista,e di spalle.
"A chi?" Fece la noncurante.
"Sai a chi mi riferisco. Vi ho visto che parlavate insieme."
"Non so di cosa parli."
Akito non si fece scoraggiare e fece un passo avanti. "Tutto quello che deve sapere già lo sa,non c'è bisogno che glielo dici tu."
Fuka alzò il mento con sfida. "Ma tu non le hai detto tutto! Almeno,non tutto di te! Se deve proteggiersi da qualcuno,quel qualcuno include anche te!"
"Tu non capisci! Sono stato io a metterla nei casini e voglio essere io a rimediare, inoltre di sicuro sono più bravo di te a contrattare con quella gente. Perchè fidati,tu non sai niente di questo -e del mio- mondo. Niente."
Dopo di quella frase Fuka vide Akito allontanarsi, con le mani della braccia particolamente possenti in tasca.
Rabbrivì una seconda volta,e si chiese cos'era giusto fare.
Era vero che non sapeva niente del suo mondo,o di quello di cui faceva parte Akito,ma stranamente l'unica cosa che desiderava era conoscerlo,appunto,quel mondo. O forse solo Akito le interessava davvero.
La bruna proruppe in una risatina isterica,perchè non poteva davvero piacerle Akito. Lui era... era un criminale,e poi secondi fa stavano parlando di Sana e di cosa sarebbe stato giusto per lei. Per lei,non per Fuka. Akito era interessato a Sana,non a lei.
Se nessuno l'aveva capito prima,adesso sicuramente Fuka lo sapeva con certezza: a lui interessava Sana. L'aveva capito,chissà come,ma l'aveva capito. E adesso l'altra certezza che aveva era che stava prendendo una cotta per Akito e che stava per diventare invidiosa di Sana. Quella tonta,quella tonta che non si rendeva mai conto di niente.





Angolo Autrice:
Salve a tutte!! Allora,la data in cui volevo pubblicare era proprio oggi perchè finiscono le mie vacanze quindi questo è proprio un addio definitivo al mare,ahimè. u_u
Comunque,okay vi possono sembrare solo capitoli di passaggio questi,ed è vero, perchè non è ancora successo niente, però mi raccomando assimilate ogni informazione che quando passeremo al momento di azione le cose verranno tutte collegate tra loro. Il mistero di GIK credo che ormai tutte l'abbiate capito,ed è anche stato detto se non sbaglio; solo ora mi rendo conto che voi avevate potuto pensare che gli amici contro di Akito potevano essere effettivamente Gomi&Co, avevo descritto il tipo con dei capelli nero pece quindi... anche a me sarebbe venuto in mente lui,invece no: è di nuovo qualcun altro ad entrare in gioco,il fratello di Gomi. Grazie appunto a questo personaggio Sana vuole capire di più su di Akito e sul mistero che gira attorno a lui, la vendetta che vogliono attuare questi tipi è appunto collegata al fatto che lui si sia ritirato ed è andato a lavorare (l'avevo accennato nei primi capitoli,quando Fuka parla a Sana di quegli "amici" nascoste dietro ai cespugli). Gomi,hahaha, poveretto,per una volta farà la parte di Tsuyoshi dato che è sempre stato lui a fare da aiutante a Sana,ma in questa storia Tsu e Aya sono un caso apparte e particolarmente delicato per la rossa,quindi... boh,accontentatevi. Succederà qualcosa anche tra Hisae e Gomi,ovviamente, nei prossimi capitoli.
FUKA. Già,Fuka Fukarella... innamorata di Akito,eh. Non mi odiate,abbiate pietà; è pur sempre importante ai fini della storia. Non adesso,ma più avanti sarà fondamentale (per qualcosa che combinerà per gelosia e invidia verso Sana,non altro che riguardi Akito :P ve lo dico in tempo). Per ora sappiamo solo questo; Akito è deciso a portare via Sana e... insomma,se voi ci state capendo qualcosa vi soprannomino santi. Ormai anch'io mi sono persa!

Ne voglio approfittare per chiedere scusa al mio gruppo FB, non sono attiva quasi per niente e non ho mantenuto la promessa dello spoiler,quindi... sono veramente meschina. Ma stavo veramente male oggi,dolore alla pancia e tutto il resto è un miracolo se ho postato davvero un capitolo.

Mi scuso, di nuovo, Per le note più lunghe di un capitolo intero e... Voglio ringraziare (in particolar modo) Angel92. Era una delle ragazze più simpatiche che conoscevo su questo sito ed adesso ho paura mi odi,quindi... ti chiedo scusa per la scorsa volta,davvero,col cuore <3<. Non sono con il tab quindi non riesco a mandare i cuori (hahah ^.^),perdonami.
Più che ringraziare vorrei abbracciare PiccolaSognatrice91, un anno fa era stata la mia fonte d'ispirazione e senza di lei non avrei potuto andare avanti perchè mi sarei fermata al primo capitolo; parlavamo,tanto,e quando ho visto che allo scorso capitolo aveva ripreso a leggere la mia storia mi sono commossa tantissimo. Mi sei davvero mancata, sei stata la prima qui su EFP a darmi il tuo supporto; i tuoi consigli sempre utili,e i tuoi pareri importanti. Non vedo l'ora di risentirti.
Ringrazio,inoltre tutte quelle che mi hanno espresso il loro parere nelle recensioni, che mi hanno aggiunto alle preferite,seguite e ricordate. E, sorprese delle sorprese: anche come autrice preferita. Questo sì che mi ha davvero resa felice ^.^
Altra cosa... Ne approfitto per fare pubblicità alla mia flash pubblicata nella sezione comico intitolata "Problema-Vestiti: Quando non sai cosa mettere...". Mi piacerebbe molto se passaste a dare un occhiata ^.^

Wuao,ho scritto davvero tanto. Ci vediamo il.... Dunque, il 12 pubblicherò una drabble su questo fandom di kodocha,e per quanto riguarda questa storia credo mi farò sentire la settimana del 15. Ci sentiamoo! E scusate (in anticipo) i/l mio/miei ritardo/i. Ciaooo!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_