Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora_Maria1004    20/09/2008    5 recensioni
Passo notti a piangere per un amore sofferto per metà.
Passo le mattine a pensarti e sognarti.
Passo le notti non solo a piangerti ma a pensarti , e come vorre averti accanto anche solo per calmarmi.
Passo il mio tempo così.
Tra un pianto nascosto, tra un sorriso fasullo, tra sogni irrealizzabili.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sei qui.Davanti a me.
Dio come sei bello.
Se dico che ti amo, mi ridi in faccia.
Ma accettalo.
Ho un cuore piccolo, ma grande, sa amare , e ciò che ama sei tu, stupido , egocentrico di Ryan.
Stai tranquillo...Mai ti dirò che ti amo, mai ti dirò che voglio più di un amicizia.
Mai ti dirò una parola senza senso.Esatto , perchè qualunque cosa io ti dirò sarà insensata.
Passo notti a piangere per un amore sofferto per metà.
Passo le mattine a pensarti e sognarti.
Passo le notti non solo a piangerti ma a pensarti , e come vorre averti accanto anche solo per calmarmi.
Passo il mio tempo così.
Tra un pianto nascosto, tra un sorriso fasullo, tra sogni irrealizzabili.
Perchè , per la centesima volta questo è un sogno.Finirà con una tua dichiarazione....
E sei qui davanti a me,e con mia grande felicità, ti avvicini per poi dirmi ciò che io non avrei mai potuto dire.
-Tutto ciò che ti dirò ...è semplice, come l'amore che io provo per te.Mi sono innamorato.Di te....-
Ed ecco come dovrebbe essere ciò che voglio io...Ma stavolta , come sempre come ogni mio bel sogno, mi sveglierò.

Ma ...era un sogno, sto sognando?No...è una splendida realtà...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Maria1004