Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Usagi Terrorist    30/08/2014    2 recensioni
Salve a tutti! Questa sarà una raccolta di storie brevi sulla FACE Family.
Dal primo capitolo: "ma la sera, quando dopo cena si sedeva sul tappeto variopinto della loro cameretta con un libro in mano e i suoi petit gli si buttavano addosso urlando di gioia e si accoccolavano fra le sue gambe, ecco, quello era il momento della giornata che preferiva".
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, FACE Family/New Continental Family, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storie
 
 
 
Francis adorava leggere storie ai bambini. Di giorno quelle due piccole pesti erano in grado di farlo impazzire col minimo sforzo, specialmente quando violavano la sua bellissima cucina e gli bruciavano le omelette, ma la sera, quando dopo cena si sedeva sul tappeto variopinto della loro cameretta con un libro in mano e i suoi petit gli si buttavano addosso urlando di gioia e si accoccolavano fra le sue gambe, ecco, quello era il momento della giornata che preferiva.   
O forse il momento che preferiva era il mattino, quando si svegliava accanto al suo chenille che durante la notte gli si era avvinghiato addosso, stritolandolo a se neanche fosse un orsacchiotto…
Beh ad ogni modo, si ritrovava a pensare sorridendo che non avrebbe scambiato quei momenti nemmeno per tutto il Bordeaux della Francia.
I bambini, dal canto loro, adoravano ascoltare le storie che il loro papa leggeva. E’ vero, Francis passava la maggior parte del suo tempo a disperarsi per le sue omelette senza che ne capissero il motivo, ma con loro era sempre molto dolce, anche quando si arrabbiava, e ogni sera, anche quelle in cui tornava a casa tardi da un meeting, si sedeva sul tappeto della loro cameretta con un libro in mano e quello era il segnale che una nuova avventura stava per cominciare.
Non importava se stavano giocando, se stavano litigando o se stavano infastidendo daddy… qualsiasi fosse la loro occupazione la mollavano istantaneamente per correre in braccio a papa e sbirciare le figure colorate delle pagine mentre la sua voce calda e rassicurante li guidava in mondi fantastici.
Arthur si fermava spesso e volentieri, non notato, a guardarli, appoggiato allo stipite della porta, e anche se non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura, mai come in quei momenti si ritrovava a pensare a quanto amasse quella sciocca rana e quell’angolo di serenità che avevano creato insieme a Matthew e Alfred.
 
 
Buonsalve gente! Ultimamente sto molto in fissa con la FACE family, ho letto tutte le storie che ho trovato e che aimè sono decisamente troppo poche per quanto splendide, per questo ho deciso di dare un mio piccolo contributo con una raccolta (che probabilmente non sarà all’altezza, ma non avevo voglia di cestinare pure questa storia :| lanciatemi pure pomodori marci se vi va).
Il periodo non è dei migliori, sono impegnata con l’università e come se non bastasse mi sono messa a scrivere una long di cui presto pubblicherò il primo capitolo (spero), e in ogni caso conoscendomi gli aggiornamenti saranno poco frequenti.
Ps. Mi sarebbe piaciuto inserire delle immagini nei vari capitoli, mi sono iscritta a ImageShacke ma sono un caso perso in ste cose, qualcuno che sa fare e mi da dei consigli? 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Usagi Terrorist