Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: la jey    22/09/2008    3 recensioni
"Mamma.." "non me lo aspettavo Jessika..davvero.." "Papà..davvero io.." "Jessika,non ci sono ma,io,perchè..dobbiamo venire a sapere che sei incinta da un vicino che ti ha visto parlare con un amica!" "papà.." "ti rendi contro che rovinerai la vita di Gustav?" Una pugnalata in pieno petto..Gustav.. corro in camera mia con il fiato che mi manca,il cuore a mille e di nuovo quella voglia di vomitare.. chiudo la porta a chiave e ci metto davanti il mobile con tutte le nostre foto..
Genere: Triste, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are not alone..

"Mamma.."

"non me lo aspettavo Jessika..davvero.."

"Papà..davvero io.."

"Jessika,non ci sono ma,io,perchè..dobbiamo venire a sapere che sei incinta da un vicino che ti ha visto parlare con un amica!"

"papà.."

"ti rendi contro che rovinerai la vita di Gustav?"

Una pugnalata in pieno petto..Gustav..

corro in camera mia con il fiato che mi manca,il cuore a mille e di nuovo quella voglia di vomitare..

chiudo la porta a chiave e ci metto davanti il mobile con tutte le nostre foto..

si amore,le nostre foto...io e te..quelle scattate in gran segreto prima che Georg poi te rivelassero la notizia..

"Tokio Hotel:Siamo tutti single tranne Gustav"

Quanto hai preso a parolacce Georg per quell'affermazione..

"Il batterista dei Tokio Hotel Fidanzato,La fortunata?Jessika!"

Questa affermazione invece l'hai fatta tu amore mio..quanto mi hai reso felice..mi hai chiamato "amore compra Bravo domani!" mi hai dato solo il tempo di dirti "si" e mi hai detto ti amo attaccandomi..

Ora che sei in Germania non possiamo vederci,non sei mai piaciuto ai miei genitori,per il semplice fatto che sei famoso che non avresti mai il tempo pr metterti su una famiglia..

Amore io ho bisogno di te..mentre accendo lo stereo una canzone Italiana mi risuona nella testa..è già cominciata..forse la stavo sentendo ieri..

E ti vorrei chiamare
si pero' a quest'ora ti arrabbierai
e poi che cosa dire
a metà io so che mi bloccherei

Spengo lo stereo,canzone troppo vera in un momento troppo brutto..

amore quanto vorrei chiamarti..averti qui..con me..mi ricordo l'ultima volta che ci siamo visti..

"tornerai?"

"solo per te"

scoppiai a piangere..

"sai che non è un bel periodo per me"

"si amore lo so..ma ti starò vicino anche se non ci sono..chiamami..quando vuoi"

improvvisamente mi ricordo quest'ultima parte..quando vuoi..anche ora?

Prendo il telefono..digito il tuo numero..

"Pronto?"

"Gus.."

"Jey!"

"..Devo dirti una cosa"

"cos'è successo?"

"Gus..davvero io"

"Gustav dobbiamo provare!"

"amore davvero scusami dopo ti richiamo!"

ti attacco..non puoi avermi abbandonato così anche tu..

..affondo le mani nei miei capelli neri,li adoravi,mi ricordo quando li accarezzavi dolcemente..sono settimane che sie così distaccato..che mi lasci ogni volta che ti richiamano..

ricordo ancora come ci siamo conosciuti..avevo un'amica che lavorava con voi..un giorno trovò il modo di farmi entrare ad una vostra cena..

David,parlando mi chiese chi di voi mi piaceva,io risposi nessuno,si Gustav,non mi piacevi io ti amav..io ti amo..

ricordo la faccia allibita di David mentre glielo dicevo..mi disse soltanto "tu sei la tipa perfetta per il nostro orsacchiotto"..

da quella sera stiam..stavamo insieme..

Mi alzo..mi guardo allo specchio..

i miei capelli lunghi "morbidi morbidi" come dicevi tu..

il mio viso ormai dimagrito "come quello delle bambole" come lo chiamavi tu...

le mie labbra "da baciare perennemente" come dicevi tu..

i miei occhi marroni "dolci ed espressivi" il primo complimento che mi hai fatto tu..

è tanto,tanto tempo che non sento più un ti amo da parte tua..

la prima volta che me l'hai detto..prima del live..in uei live dove venivo anchio..quelli in Germania..

erano proprio gli ultimi secondi prima che tu ti mettessi seduto alla tua postazione..volevi che ti seguissi fino a lì..

"Buonafortuna Amore!"

tu mi sorrisi..

ti avvicinasti e mi baciasti..

"ti amo"

dissi prima di scomparire..

rimasi li a fissare la tua immagine..

non ci credevo...erano soli 4 mesi che stavamo insieme,segretamente,eppure mi avevi detto ti amo...

distolgo lo sguardo dallo schermo del telefono dove ora appare una scritta "amore" con uan cornetta del telefono che balla..mi stai chiamando?per dirmi cosa?

"pronto?"

"scusami Jey,dovevamo provare Black"

"si,si.."

"cosa devi dirmi?"

"non ha importanza.."

la mia voce è vuota,priva di ogni emozione..mi hai davvero ridotto così?

"dove sei?"

"dove vuoi che sia?"

"non scherzare!"
"a casa mia,nella mia camera,dove dovrei stare?"

ma cosa interessa a te? perchè te lo sto dicendo calma invece di urlarti contro?

"hai qualcosa che non và..sto arrivando!"

"Gustav.."

non mi dai il tempo materiale per dire altro..attacchi..

mi ranicchio sul mio letto..le ginocchia al petto,la testa affondata nel cuscino..

penso di essermi addormentata perchè quando mi sono risvegliata..ero tra le tue braccia..ho aperto gli occi debolmente..

"piccola.."

"cosa ci fai qui?"

"sono corso da te..."

"lasciami stare.."

provo ad alzarmi dal mio letto ma ricado di peso su di te...

"cos'hai?"

"niente.."

un improvvisa voglia di vomitare..

corro via dalle tue braccia e mi chiudo in bagno..ho sempre odiato vomitare,tu lo sai..entri in bagno correndo e mi tieni i capelli..mi massaggi la pancia...

orovò ad alzarmi..non ci riesco..

"Jessika non è una cosa normale questa!"

"cosa ne sai tu Gustav?"

"tua madre mi ha detto che vomiti in continuazione ma tua sorella Frankie non gli ha fatto dire altro!"
"non devi sapere altro.."

mi alzo e mi guardo allo specchio..

ho una magliettona larga dei Kiss..

non si nota nemmeno la mia pancia..eppure sono quasi due mesi che sono incinta..dev'essere proprio femmina..mi sono imbruttita parecchio..

mi gira la testa..appoggiò le mani al lavandomi per sorreggermi ma micedono le gambe..sto per cadere quando mi prendi in braccio portandomi dinuovo sul letto..

"orami dici cosa succede!"

"Niente Gustav!niente che tu debba sapere!"

alzo la voce,mi agito..e il mio bambino si agita insieme a me,sento il cuore accelerare e una fitta fortissima alla pancia..urlò e mi piago in due..

"calmati"

sussurro..pensando che lui nons enta,invece sente..

rimane di ghiaccio...

"J..jessika..tu.."

"si Gustav sono incinta!"

mi alzo e apro la porta..sento tu che mi corri dietro..stai facendo le scale..io sono già giù..

mi prendi per un braccio,hai gli occhi lucidi..

non riesco a guardarti negli occhi..

mi poggi una mano sul ventre..con l'altra prendi la mia..

"tu lo vuoi?"

"Gustav,senza contare che ho 17 anni,tu non ci sarai.."
"lascio tutto.."
"no!la musica prima di tutti poi veniamo io e il bambino!"

"no!tu e lui venite prima di tutto!"
"ti ho detto di no!"

mi scanzò senza delicatezza da te..

"Jessika! dimmi la verità lo vuoi o no?"

"sarei sola.."

lo sussurro..sperando che tu non le senti..

ti avvicini a me..

mi abbracci..

"non sei sola..non sarai mai sola amore mio..ci sono io"

Ende!

non è un granchè non piace nemmenoa  me!

però spero che commentiate sisi!

baci

la jey

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: la jey