Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragdoll_Cat    01/09/2014    5 recensioni
Noi tutti sappiamo come si sono conosciuti Oliver e Felicity e il loro primo incontro è stato leggen-non vi muovete-dario!!!
In seguito alla visione di un altro incontro ho deciso di provare a rielaborarlo. È un esperimento, siate clementi!!!
Attenzione leggermente OOC!!!!
Entrate e leggete!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Walter Steele
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione per la comprensione di questa ff è necessaria la visione del seguente video, il momento in questione è al minuto 7:43 più o meno, ovviamente se lo volete guardare tutto fate pure!!! (cosa che consiglio, perché i protagonisti sono così carini!!!)
 
Fatto??? OK leggete pure...
 
Oliver stava gironzolando senza meta lungo i corridoi della Queen Consolidated; si stava annoiando mentre aspettava Walter.
Doveva ancora metabolizzare appieno il fatto che sua madre avesse sposato il socio di suo padre, però per amor suo e di Thea aveva deciso di provare ad instaurare un rapporto amichevole con l'uomo; Per questo motivo aveva deciso di invitarlo a pranzo.
Finalmente Walter uscì dalla sala riunioni continuando però a parlare con una ragazza bionda; come vide Oliver fece un cenno verso di lui.
Oliver si avvicinò e Walter gli disse:
 
- Oliver? Posso presentati una persona? Lei è Felicity Smoak il nuovo acquisto del reparto informatica della Queen Consolidated.-
 
- Felicity Smoak, lui è Oliver Queen.-
 
- Si, so chi è il signor Queen...Chi non lo sa? Non hai l'aspetto di un nerd...- disse lei.
 
- Nemmeno tu...- le rispose Oliver con un sorriso sincero.
In effetti Felicity Smoak aveva un certo non so che, forse era quel rossetto rosso o quella parlantina sciolta sta di fatto che Felicity gli piacque subito.
Felicity dal canto suo dopo la sua affermazione era leggermente arrossita; Walter se ne era accorto e venne in suo aiuto:
 
- Il suo ufficio è 18 piani più sotto, signorina Smoak gli ascensori sono da quella parte...-
 
- Grazie signor Steele, bé ci si vede...Oliver...-
 
- Quella è un tecnico informatico?- chiese Oliver mentre tra lo stupito e l'incredulo la guardava allontanarsi.
 
- Oliver non pensarci nemmeno!!!-
 
FINE
 
Ecco lo sapevo era meglio se restavo buona buona in silenzio...
Dunque vi chiederete come mai ho preso proprio questo primo incontro vero?
Perché...bé perché all'inizio della puntata c'è il nostro Capitano!!!!
Che ne pensate?
Baci!!!!
Ragdoll_Cat
P.s. Che dite? Provo anche nel fandom di C.S.I. a riscrivere il primo incontro fra Greg e Morgan ispirandomi a Oliver e Felicity? Se lo pubblico passate?
P.p.s. Lancio una sfida! Provate anche voi a rielaborare il primo incontro Olicity usando un altro primo incontro che vi è piaciuto tanto!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat