Libri > I Regni di Nashira
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    01/09/2014    4 recensioni
È triste.... Non ti rendi conto di quanto vale una persona finché non la perdi...
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Saiph, Talitha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sei Saiph.... 
Mio padre ti ha portato via da me, ti ha ucciso, non le lo perdonerò mai per quello che ti ha fatto, ci, ha fatto, perchè io non sono niente da quando tu sei morto. 
Perchè non sei rimasto con me, perchè ti sei sacrificato per un mondo crudele e stupido. 
Stupido, perchè non accetta le differenze. 
Avevi ragione tu, hai sempre avuto ragione tu e io avevo torto. I Femtiti sono identici a Talariti... Hanno ucciso tutti, anche i bambini innocenti...
Kora.... Ti ricordi di lei.... Era così buona con la sua serva, non aveva mai fatto niente di male, e la volevano uccidere, a sangue freddo, senza ritegno e fregandosene della sua purezza. Desiderano solo il sangue , proprio come i Talariti, no, non come loro, come mio padre, come Magessa! 
Mia madre è morta, è morta per cercare di ucciderlo, di uccidere quel mostro, e solo adesso che non c'è più mi accorgo di quanto ci tenevo a lei.
Ho una cosa da dirti, è una cosa bella, e ti tirerà un po' su il morale: da quando sei morto la società di Beati non ha fatto che aumentare, avevi ragione, anche su questo, la tua morte aveva uno scopo per tutti. Tutti.... Tranne che me.
Io ti amo Saiph, ti ho sempre amato, ma ero ancora troppo sciocca per accorgermene...
 È triste.... Non ti rendi conto di quanto vale una persona finché non la perdi... E io ne ho perse due in così poco tempo...
E adesso sono qui, in ginocchio, a pregare degli dei che forse non esistono neanche. Ma se c'è veramente qualcosa o qualcuno lassù vi prego di ascoltarmi e esaudire il mio unico desiderio.
Saiph.... Lo rivoglio, voglio stringerlo di nuovo tra le mie braccia, voglio baciarlo e respirare il suo odore così forte, così bello. Voglio rivedere i suoi occhi d'orati, i suoi capelli verdi, la sua pelle pallida. Voglio sentirlo respirare, voglio sentire il suo cuore battere forte sul mio petto, mentre facciamo l'amore....  
Chiudo gli occhi, che desiderio sciocco, l'amore, fino a pochi mesi fa non sapevo neanche che cos'era e non ne volevo proprio fare parte, ma adesso... Adesso che ho capito, non desidero altro che stringermi a te e assaporare ogni tua cosa, i tuoi gesti, le tue parole, il tuo odore, i tuoi respiro. 
Una lacrima mi riga il viso, portando via con se tutte le mie speranze e lasciandomi con l'amaro in bocca.
Ti amo Saiph, ti amerò per sempre....





Angolino dell'autrice:
È una cosa vomitevole, lo so...
Devo stare proprio male in questi giorni.... 
Spero che almeno a qualcuno piaccia.
Marty
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Regni di Nashira / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_