Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    01/09/2014    3 recensioni
Os-series che ha come protagonisti Skye, Grant, Jemma e Leo (Con probabile incursione di Coulson e May) non collegate tra loro, ma con un'unica colonna sonora : Le canzoni dei Doors
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Don't you love her madly?
Don't you need her badly?
Don't you love her ways?
Tell me what you say?
Don't you love her madly?
Wanna be her daddy?

Don't you love her face?
Don't you love her as she's walkin' out the door?
Like she did one thousand times before


 

Grant Ward era quello che si poteva benissimo definire un soldato. Forte, robusto come un mezzo corazzato, a prova di proiettile, non aveva nessuna debolezza.


 

Era il soldato perfetto e tutti gli agenti di alto rango avrebbero fatto a gara per averlo nel loro team. Ma c'era stato un solo agente di livello 9 che lo rivolle nel suo team, anche dopo tutto il dolore che aveva causato a quelle persone, proprio quando nessuno di quegli agenti avrebbe più scommesso su di lui.


 

Aveva seguito Garrett nel suo folle piano, tradendo l'unica cosa a cui tenesse veramente. Aveva tradito Coulson e il suo team una volta, e non era intenzionato a farlo di nuovo. Anche se, l'unico merito della sua rinascita doveva essere dato a Skye.


 

Sembrata passato davvero pochissimo tempo da quando Coulson aveva pensato che averla nel team sarebbe stato di grande aiuto, dandogli l'ordine di addestrarla. All'inizio non la sopportava. Qualsiasi cosa che le chiedesse di fare, lei faceva l'esatto contrario, al solo scopo di infastidirlo.


 

Ma poi, diventò la sua kriptonite.


 

Quegli occhi color cioccolato gli rimasero impressi nel cuore, quella risata cristallina era come musica per le sue orecchie e sarebbe stato anche ore a sentirla blaterare di qualsiasi cosa, perchè la sua voce era la più dolce melodia che avesse mai sentito.


 

Quell'essere angelico lo aveva reso l'uomo più felice sulla terra. Ogni cosa fatta da lei era perfetta e Grant faticava seriamente a capire perchè tutte le altre persone non si innamorassero anche solo guardandola, come faceva lui ogni mattina. Non capiva perchè solo lui avesse quel desiderio malsano di proteggerla ad ogni costo, perchè solo lui si innamorasse di lei ogni giorno, perchè anche le cose più banali fatte da lei sembrassero meravigliose.


 

Come in quel momento. Era in bagno davanti allo specchio, mentre intrecciava i capelli di loro figlia Emma. Era vestita semplicemente con un paio di pantaloncini e una di quelle vecchie magliette che lui indossava per allenarsi, i capelli sciolti a incorniciarle il viso, e il pancione ben in evidenza sotto la maglietta.


 

Era bella da mozzare il fiato, e non si sarebbe mai abituato a vederla così, ogni mattina.


 

“Allora, che devi dire alla maestra?” chiese Skye a Emma.

“Che questo pomeriggio mi passa a prendere nonno Phil” disse prontamente la bambina.

“Perfetto” disse Skye “I capelli della principessa Emma sono stati domati”

“Grazie mamma” disse Emma saltando giù dallo sgabello “Farai le trecce anche alla mia sorellina quando sarà nata?”

“Certo, se lei lo vorrà” disse Skye, accarezzandosi il pancione “E ora corri a fare colazione, prima che zio Leo ti finisca i cereali!”

“Corro!” disse Emma “Ti voglio bene Grace” aggiunse poi, baciando il pancione della madre.

“Hey, sei rimasto li a fissarci per tutto il tempo?” chiese Skye, non appena sorprese Grant sulla soglia della porta.

“Non volevo disturbarvi” disse Grant, mentre prendeva in braccio Emma “E mi dispiace tesoro, ma zio Leo ha già finito tutti i cereali”

“Ecco lo sapevo” disse Emma.

“Ma se ti sbrighi, zia Jemma stava cucinando degli altri pancake”

“Si!” disse Emma “Io adoro zia Jemma”

“Evviva!” disse Skye “Grace ne aveva voglia”

“Grace?” chiese divertito Grant.

“Hey, devo mangiare anche per tua figlia io!”


 

Grant non capiva ancora perchè tutte le altre persone non si innamorassero di Skye al primo sguardo, ma gli aveva regalato una vita stupenda, una figlia e un'altra stava arrivando, quindi non gli importava più di tanto.


 


 


 


 

Agent soho doll corner:


 

Vi avevo promesso tante novità dal mio ritorno dalle vacanze, e questa è una di quelle.


 

Si da quando ero molto piccola, mio padre mi ha sempre fatto sentire la musica che ascoltava lui quando era più giovane, e tra questi c'erano anche i Doors.


 

È inutile dirvi che sono sempre stata ossessionata da Jim Morrison, e che ho iniziato anche a scrivere anche poesie, come faceva lui.


 

Quindi ho pensato che i Doors, nella loro breve ma intensa carriera, hanno scritto una sacco di canzoni d'amore bellissime, e perchè non scriverci qualche storia?


 

Vi dico già che non saranno tutte Skyeward, ma cercherò di metterci anche qualche FitzSimmons e magari anche qualche Philinda!.


 

Bene, spero che vi piaccia l'idea...

E visto che mi dite sempre che, alla fine, Skye nelle mie fic finisce sempre gravida, qui lei e Grant fanno addirittura il bis...AH AH!  


 

Ovviamente, la canzone in questione è “Love her madly”


 

-jess

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll