Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: martyfeshion02    01/09/2014    7 recensioni
Ciao a ttt sono Martina. Ecco a voi la mia primissimissima 1shot. Ecco la trama: ecco la storia di cm sono diventata una cantante di succiesso grz ad amici speciali.........
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a ttt! Mi chiamo Hope Music e vengo da New York City e vivo con la mia mamma e il mio cavallo. Il mio papy npiùe più, è andato in Afgannistann é tornato mai più. Spoesso sono triste perquesta cosa mi manca tanto. Mi mancano i suoi regali costosi. Cm il mio cavallo Twilight Sparkol (il mio MLP e libro film preferito) e tutti i miei capi firmati.
Il mio sonnio + grande e quello di essere cantante famosissima in tt il mondoe vendere tanti diski e avere tanti funs. I miei idoli sono ovviamnt i 1d, amo la loro musica e sn bellissimissimi!!!!!
Un giorno andai a Londra cn la mia mamma e Twy e alogiammo in un bel hotel a sei stelle per giente rikka cm noi. Camminai in giro per la citta quando andai a sbatter contro qualquno di morbido. Alzzai la testa e vidi ke era ZAYN MALIKK!!!!! 
 '"Ciao" mi disse Zayn e io risposi ciao ma ero gIa tutta in agitazione mio dio quantera bello dal vivo è ancora piu bello!!!!!!! "Vieni a br un caffè con me?" Mi chiese e io gli risposi di sì. Andammo in un bar super esklusivo e gli raccontai la storia della mia vita. Gli raccontai di mio padre defunto e del mio grandissimo amico e confidente Twy. Gli dissi il mio sogno: diventare una cantante cm lui. Lui la sua storia nn me  la racconto perché tanto si sa. Mi disse di andare cn lui dai ragazzi per fare un'audizione. Il giorno dell'audizione ero tesissima. Davanti a me c'erano loro i miei idoli!!!!! Cantai questa canzone: boom boom boom booom dgli Acqua e cantai Dream a dream di nn so chi lol insieme al mio nuovo amico Zayn. Le nstr voci si amalgamalgamavano benixximi come una cosa sola. Mi facerono gli applausi e molti complimentu dicevano che io e Zayn le nostre voci stanno bene insieme. Io arrossii. Poi arivo la grande proposta: gli 1d mi volevano per aprire i loro concerti!!!!! 
Tutti mi acklamavano e mi kiedevano autorgafi e foto anche se non avevo ancora un disko tt mio. Stava anke nascendo qualkosa tra me e zayn, per me era un ragzo davvero speciale mi stavo veramente innamorando di l uh i e lui si stava veramente innamorando di me. Un giorno mi prese da parte in camerino, si confesso a me il suo amore per me e io gli risposi ti amo anchio e mi baciö. Mi sentivo come se fossi un unicorno che volava con il suo pegaso (zayn) alto nel cielo infinito come il kuore di onniuno di noi. Onniuno di noi, capisci? 
Un giorno qnd ero a NYC per esibirmi al madison square graden andai a sbattere contro qualcuno che mi disse... "Ma tu sei Hope Music!" "In persona!!!! Sei una mia funs???" Ma poi la guardai meglio e le dissi che era Jane Clarissa Russo la mia vecchia amica delle elementari e medie!!!! Mi disse che la fama mi aveva montato la testa come suo papà monta i mobili dell'ikea. Parlare di suo papà mi rese ancora più triste, Jane era propro insensibbile. Ci riflettei un pó senza sapere cosa rispondere poi me ne andai, mi aspettavano sul palco. Lei mi disse "Ecco, vattene oca!" Queste parole mi feririrono.
La turnê fu fantastica. Tutti mi adoravano quasi quanto i ragazzi. Un brutto giorno peró scoprimmo della tragica morte di Niall, ed eravamo tristi. I 1d erano tristissimi e volevano sciogliere il gruppo. Ma imenager dissero di no che dovevno guadagniare ancora piu soldi, che io potevo vestirm da maschio ed essere il nuovo quinto one direction. Fu li che capiii che la fama era una brutta cosa, tutti questi anni passati a inseguire un sogno che era tutto fumo e niente pizza.
Adesso mi ritrovo a 68 anni con mio marito Zayn nella nostra casa di campagna e ripenso a quei momenti. Alla fine i ragazzi e io mandammo a quel paese i menager, il nostro lutto era troppo grande. Lasciammo il mondo della fama dei funs e dei soldi e ci ritrovammo a vivere una vivere normale. Tornai amica di Jane Clarissa Russo. Mi sposai con Zayn un po triste percge il giorno prima Twy ci aveva lasciati. Volevo fargli portare le fedi. Avemmo dei figli e vivissimo per sempre felici e contenti.
Sto raccontando questa storia alla mia prima nipotina Lucinda che ha 5 anni. Ora ho una nuova vita. ORA SONO FELICE. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martyfeshion02