Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Kitty_cat    03/09/2014    0 recensioni
Come grazie a 5 idioti la vita di un'anoressica cambia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora mi chiamo Veronica e ho 17 anni, a 11 anni ero grassa e cercavo di nascondermi evitando contatti con la gente poi un giorno ho dovuto indossare una maglia aderente per uscire perchè le altre  erano a lavare.
Così sono uscita e ho visto un compagno di classe che mi ha guardato e rivolgendosi agli amici ha detto " guardate una balena spiaggiata ahahah!" Io corsi a casa piangendo.
Poco tempo fa ero malata di anoressia per colpa di quel coglione ma poi qualcosa è cambiato, meglio ripartire da dove ero rimasta.
Arrivai a casa piangendo e i miei genitori mi chiesero cosa avevo io risposi che mi ero fatta male.
Il giorno dopo cominciai a mangiare sempre meno fino a quando non diventai uno stecchino a circa 15 anni.
Il giorno del mio 16esimo compleanno però i miei 5 migliori amici,che si erano trasferiti a Londra, mi contattarono e mi dissero che potevo vivere con loro così lo dissi a mia madre e preparai le valigie.
Appena arrivata li trovai in aeroporto con un cartellone con su scritto VERONICA FERRARA così corsi subito da loro e li abbracciai, subito arrivammo a casa e vidi solo 5 stanze e chiesi dove dovevo dormire, loro mi dissero che dovevo dormire con uno di loro e Zayn si offrì volontario.
Dato che io non era tanto divertente guardare le stanze siamo andati al parco e mentre passeggiavamo Zayn disse: "hey guardate un uccello morto"
Harry alzò la testa e disse: dove?
Ci mettemmo tutti a ridere come matti.
La sera mangiammo un pezzo di pizza( anche se io mangiai mezzo pezzo )poi andammo a dormire e naturalmente io è Zayn eravamo schiena contro schiena come se fossimo arrabbiati.
Ma ad un certo punto sapendo che ero sveglia mi chiese:" ma perchè tu non mangi mai e sei così magra?"
" bhè,vedi non so come dirtelo........"
" dai sono il tuo migliore amico puoi dirmi tutto"
" sono anoressica "
" mi dispiace ma vedrai che passerà, solo perchè lo sei?"
" vedi una volta un bambino mi ha chiamata balena spiaggiata"
" vedrai che guarirai" 
" ma come ?"
" ti guarirò io "
" pfffff,certo il signor Malik mi guarirà, come no!" 
" io ce la farò "
" se lo dici tu "
" comunque buona notte " 
" notte "






SPAZIO DELL'AUTRICE
ok fa un pò ( tantissimo ) schifo ma volevo farne una storia a capitoli mettendo alcune cose accadute veramente, credo ci siano molti errori anche perchè io scrivo sempre la notte tardi ora sono le 00:52 perciò perdonatemi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_cat