Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetJuls    24/09/2008    1 recensioni
Questa è una poesia che ho fatto io stessa ieri, l'ho dedicata al ragazzo che amo, per il nostro decimo mese.
Genere: Romantico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un ricordo lontano…

 

In un ricordo lontano, vago alla ricerca di qualcosa che non so cos’è, la mia anima ormai prosciugata dal tormento si arrende, quando qualcosa la illumina all’improvviso, la speranza ricominciò a scorrere velocemente. Curiosa di sapere cos’era quella sensazione di gioia, si avvicinò alla luce, e pian piano che si avvicinava scopriva che erano due luci, fin quando  fu faccia a faccia con esse e finalmente quelle due luci che all’inizio sembravano tali, si svelarono per quello che in realtà erano:due splendidi occhi verdi, che illuminarono la mia anima e tuttora segnata dal brivido di quei occhi così belli, quasi impossibili da immaginare.  E quegli occhi li rincontrai più e più volte, fin quando un giorno li guardai più in profondità, e capì di aver trovato quello che stavo cercando da tanto tempo.

AMORE

Tua Giulia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls