Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefania_styles    04/09/2014    0 recensioni
Lottie, una ragazza di 16 anni, alta, bionda e occhi azzurri , abita a Londra insieme a suo fratello Louis Tomlinson e i ragazzi della band di cui fa parte suo fratello ovvero: Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik ed Harry Styles. La loro band si chiama One Direction ma anche se sono solo 4 anni che hanno formato la band hanno già rubato il cuore a miglioni di ragazze. La migliore amica di Lottie si chiama Gio ovvero Giorgia. Sono inseparabili. Lottie, Gio , Harry e Niall sono amici da sempre e per sempre. Lottie si innamora di Harry ma non ha il coraggio di dirglielo. Anche Harry ha una cotta segreta per Lottie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…arrivata in sala vidi la Gio e Niall che guardavano un film. Il film era Titanic. Gio era su una poltrona e Niall sull’altra. Con un film così mi aspettavo qualche abbraccio o insomma qualcosa del genere ma niente. Dovevo fare qualcosa per loro. Si amavano ma non stavano insieme.
< Quanta tristezza!! Dobbiamo essere felici! > dissi rompendo il silenzio
< Shhh c’è la parte in cui fanno lo scivolo!! > disse Niall. Io scoppiai a ridere. Per una cosa così non dovevo ridere ma il modo in cui lo diceva Niall faceva ridere. Gio mi guardava piangendo.
< Come fai a ridere?? > disse scoppiando a piangere più forte. Io non risposi perché non sapevo nemmeno perché lo avevo fatto. Mi girai e presi il cellulare. In quel momento vidi Harry apparire sulla soglia della porta.
< Ciao Amore > disse ridendo. Aveva delle fossette così dolci. Ma cosa sto dicendo? LUI è dolce. Lo amo moltissimo.
< Eiii ragazzi. Stasera andiamo in discoteca? > urlò Harry sempre con quelle fossette dolci.
< Va bene FossetteDolci > dissi ridendo.
< Non mi chiamo così!! > disse protestando.
< Però hai davvero delle fossette dolci > ribattei. Gio e Niall ci guardavano come se eravamo alieni.
< Siete molto dolci. Troppo dolci. Mi fate venire il diabete > disse Gio. Io mi sentivo male perché lei non stava con la persona che amava.
< Io vado a prepararmi se andiamo in discoteca > dissi e mi avviai verso la mia camera anzi la nostra camera, mia e della Gio.
Aprii l’armadio. Non sapevo cosa mettermi. Ero molto indecisa. Cominciai a lanciare vestiti dappertutto. Stavo cercando il mio vestito preferito ovvero un vestito con la scollatura a cuore, attillato e azzurro cielo brillantinoso.
< Eccolo! > gridai vittoriosa. Avevo appena trovato il vestito ma quando mi girai vidi la camera sotto sopra. I vestiti erano dappertutto.
< Ok! Devo mettere a posto tutto. Che due … >. Sbuffai. Cominciai a raccogliere i vestiti. Mi ero anche dimenticata che tra due giorni era il mio compleanno. Compivo 17 anni. Mentre raccoglievo i vestiti pensavo a come doveva essere la mia festa di compleanno.
Avevo appena finito di mettere a posto i vestiti quando bussò Harry.
< Sei pronta?? > chiese.
< Sì mi metto le scarpe e vengo > risposi prendendo le mie scarpre con i tacchi preferite. Scesi le scale insieme a lui e lui mi baciò. Le sue labbra sono così dolci.
‘’Spero che non abbia dimenticato il mio compleanno’’ pensai. Salimmo in macchina. Harry aveva appena preso la patente quindi guidò lui. Dopo poco eravamo già arrivati in discoteca. Stavamo per entrare e una ragazza che non conoscevamo neanche fermò Harry e lo baciò.
 
-@ngolo @utrice-
Ecco qua il 3 capitolo. Scusate il ritardo.
Come faccio a farmi perdonare??? Ci sono!
Pubblicherò anche il 4 subito dopo aver
messo questo. Scusate. Ok ho finito di
rompervi le scatole. Recensite e ditemi che ne pensate.
Ciaoooo a presto <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefania_styles