Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: MaryMariaMary    04/09/2014    2 recensioni
tutti vedono Mary come la ragazza che voleva uccidere Ib e Garry , ma vi siete mai chiesti cosa provava lei ?
questa è la storia di Mary , di quello che ha vissuto lei in prima persona
*questa storia contiene SPOILERS*
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

''Ahh!'' gridai . Con mia sorpresa erano i due che cercavo .
''oh cielo , stai bene ?'' mi chiese l'uomo.
'' si! Finalmente li ho trovati! '' pensai ''aspetta ,ora devo fare finta di non sapere che si trovavano qui!''
''hmm?''risposi ancora sconcentrata''tu dovresti essere qualcuno della galleria , giusto ?'' mi chiese ancora il ragazzo dai capelli lilla .
'' eh , s-si , io stavo cercando gente …'' ''ah , allora non mi sbagliavo ! Io sono Garry ,e questa ragazzina si chiama Ib''
 non vedevo l'ora di fare amicizia con lei '' piacere Ib ! Io sono Mary !'' pur essendo timida mi rispose
'' i-il piacere è tutto mio''.Stavo per dire qualcosa,ma Garry mi interruppe ''allora Mary,visto che stiamo cercando di uscire,vorresti unirti a noi?'' 
''si ,mi piacerebbe tanto!'' notai un piccolo sorriso sulla faccia di Ib .''Bene allora andiamo!''esclamò contento Garry e cominciò ad avanzare ,Ib e io lo seguimmo .
Tutto stava andando secondo i miei piani quando... ''Senti Mary , io e Ib abbiamo delle rose ,ne hai una anche tu?''
la rosa !io non avevo una rosa dato che ero un quadro !''io...''aspetta !mi ricordai della rosa finta che mi hanno fatto le bambole quando ero triste ,non mi separavo mai da lei 
''si !La mia rosa è gialla!'' ''Bene,tenetele al sicuro , non perdetele mai e...''dovevo cambiare argomento ,non potevano vederla!
così dissi la prima cosa che mi venne in mente''wooow! La mia rosa è gialla!quella di Ib è rossa!mi piace il rosa ,ma anche il giallo! Oh e il bluu!'' 
''Mary,impara ad ascoltare''mi disse Garry. Non gli stavo tanto simpatica ,ma non importa, io voglio fare amicizia con Ib!
E poi c'era qualcosa che non andava, mi ricordava qualcuno...
Andando avanti trovammo due stanze,una a destra una a sinistra e in mezzo c'era il quadro''Fiori di gelosia'' .''Hm?ma dove sono i fiori?'' pensai.
Conoscevo quel quadro,a volte delle radici spuntavano dal pavimento,ma non era mai vuoto.Questa volta invece era così.
Entrammo nella stanza a sinistra.Era piena delle mie amiche bambole.''Aspetta,Ib è una bambina come me,dovrebbero piacerle queste bambole!''pensai,volevo fare amicizia
''Ib ,guarda''presi una bambola in mano''non è carina?''le chiesi .''si ,mi piace molto!''mi rispose felice.''EHH? Ib ,per te quella cosa è CARINA??''Garry era spaventato.
''cosa c'è? Non ti sembrano belle?''gli chiesi.Non mi piaceva che qualcuno offendeva le mie amiche,però non potevo difenderle,capirebbero  che non sono umana!
''no!!!!sono...disturbanti!''ero pronta a ribadire ma Ib mi interruppe''Dai Garry,ora basta litigare!'' ''si ,hai ragione Ib''le rispose .
Odiavo sempre di più questo Garry,dovevo sbarazzarmene al più presto!Ib tirò fuori un libro,credo sia stato''La rovina del cuore'',intanto una voce mi chiamò
''Mary!psst Mary!''era una delle bambole''Mary!vieni qui!''mi avvicinai un po' a lei''Mary hai notato che i fiori della gelosia non ci sono? 
Bene ,quando passerete davanti al dipinto usciranno le radici e tu dovrai tirare ib verso di te ,così sarete...''
la bambola non riuscì a finire la frase quando Ib si girò dalla mia parte. La mia amica si buttò giù dal tavolo per non far capire niente a Ib e buttò ai miei piedi una chiave.
''Brava Mary! Hai trovato una chiave!''mi disse la bambina.Prese la chiave e uscimmo.
Io ero preoccupata per la bambola,mi chiedevo se stava bene e dimenticai quello che mi disse.Passando di nuovo davanti al quadro sentimmo dei rumori e ci fermammo a osservare.
All'ultimo momento mi ricordai e tirai Ib verso di me mentre le radici crescevano dividendoci da Garry.
''State bene ?''ci chiese''si stiamo bene!''rispose Ib.Non ne potevo più di Garry,volevo restare sola con Ib''uhm Ib? La chiave che abbiamo trovato nell'altra stanza ,forse aprirà quella porta?''
volevo andarmene al più presto''penso di si...''
'' aspetta,volete che ci dividiamo?'' ci chiese Garry.Io prontamente risposi''Si, staremo bene! Vero Ib?'' speravo rispondesse si ''eh credo di si''si!l'aveva detto! 
''Va bene... state attente voi due però!''ci disse Garry,dopodiche tirai Ib per la mano e corremmo verso la porta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: MaryMariaMary