Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: giay    05/09/2014    2 recensioni
Erano passati sei mesi da quando erano riusciti a catturare e imprigionare Slade, adesso non restava che riportare tutto alla normalità
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felicity raggiunse l'uscita della Queen Consolidated cercava con lo sguardo Oliver, lo trovò su una panchina di fronte l'azienda con lo sguardo perso nei suoi pensieri. Si avvicinò e disse - a cosa pensi?- -Ehi perche ci hai messo tanto-. La ragazza non sapeva che rispondere, certo non poteva dirgli che quel Ray Palmer le aveva appena offerto un lavoro. Oliver la fissò e le disse - non importa. Sai stavo pensando che non m'importa chi sia questo damerino spuntato dal nulla, io non mi arrendo, mi riprenderò la mia società; costi quel che costi-. Lei lo guardò e le sorrise in segno di approvazione e poi disse - Andiamo l'altro lavoro ci attende-. - Veramente ci sono Diggle e Roy a controllare la situazione, credo che dovremmo prenderci un giorno di riposo - rispose lui. -Ah ok - Poi Oliver la fissò, ispirò, le sorrise e le disse - che ne diresti, se stasera andassimo a cena noi due?-. Felicity restò incredula alla proposta di Oliver, le aveva appena chiesto di uscire????davvero?aveva sentito bene????. Non avevano più parlato di quel "Ti Amo", il discorso sembrava essersi chiuso su quell'isola. Felicity : intendi un appuntamento......io e te...... Dici?. Oliver le sorrise ancora una volta, quel sorriso, che a Felicity faceva perdere la logica e la ragione e le disse -si Felicity un appuntamento solo io e te-. -Ah ok- rise imbarazzata. -Allora ti vengo a prendere stasera a casa, intanto ho bisogno di fare due passi e pensare a un altro modo per riprendermi la società. A stasera Felicity-. Le sorrise di nuovo. -A stasera Oliver-. Mentre Oliver camminava per le strade di Starling City incontrò per caso Laurel. -Hey- disse lei. -Hey Laurel,che piacere vederti che ci fai da questi parti?-. -Dovevo vedermi con un cliente ma a quanto pare mi ha dato buca, come vanno le cose,e con la società?-. -Il resto va bene, sai, grazie anche all'aiuto del capo della polizia- rise- la criminalità è calata sembra un posto più; tranquillo, dove vivere questa città, per quanto riguarda la società- sopsirò- oggi non è; andata bene, è spuntato questo Ray Palmer, e a quanto pare il consiglio ha deciso in suo favore. Ha scelto lui come nuovo amministratore delegato-. -Oh Olli, mi dispiace, so quanto hai lavorato per riprendertela, aspetta Palmer....hai detto?-. -Si lo conosci?-. -Non proprio ma ne ho sentito parlare, si è laureato con il massimo dei voti in Fisica, se non sbaglio o qualcosa del genere, non è solo affascinante ma anche molto intelligente. Questo è quello che si dice di lui-. - Cosi non mi aiuti-. -Ok è meglio cambiare discorso-. -Hai sentito Sara di recente?-. -No e tu?-. -Non proprio, ma spero si faccia viva presto-. -Tornerà vedrai-. -Lo so ma, accidenti sono in ritardo, devo consegnare questi documenti in tribunale, Meglio che vada. Ciao Olli a presto-. -Ciao Laurel-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: giay