Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionerforever8    05/09/2014    0 recensioni
ciaoo a tutti, in questa fan fiction gli one direction non sono famosi ma sono dei normali ragazzi della loro età... vi avverto, è una principalmente una ziam ma poi introdurrò anche il larry... qui liam è vittima di bullismo, ed è un'autolesionista ma i suoi bulli saranno delle persone proprio in particolare... leggete e non ve ne pentirete
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam Payne era un ragazzino di sedici anni, era inglese, era nato a londra, in inghilterra, infatti viveva in una piccola casa di londra e... liam payne era gay, omosessuale, insomma gli piacevano i ragazzi, ed era odiato da tutti... aveva fatto coming-out a quattordici anni, e da allora la sua vita fu un'inferno... i genitori iniziarono ad odiarlo, iniziarono ad insultarlo, e a picchiarlo... si, il padre iniziò a picchiare liam e la madre lo incitava... a scuola liam iniziò a essere vittima di bullismo, iniziò a essere insultato, preso in giro, umiliato e picchiato da tutti... tutti i suoi compagni di scuola lo odiavano, tutta la scuola lo odiava, ma soprattutto liam era vittima di bullismo da un gruppo composto di "bulli" composto da zayn malik, louis tomlinson, harry styles e niall horan... erano i "bulli" di liam, lo insultavano, lo picchiavano, lo umiliavano tutti i giorni... e liam... liam era odiato da tutti e iniziò a odiarsi anche lui... liam iniziò a non mangiare, iniziò a vomitare e in pochissimo tempo iniziò a perdere peso e diventò anoressico... liam pesava trenta chili, non mangiava mai, vomitava sempre, era pelle e ossa... liam si stava distruggendo, e non solo, liam iniziò a farsi male, di proposito, liam iniziò a tagliarsi con la lametta, si, liam payne iniziò a diventare un'autolesionista, prima si tagliava solo sulle braccia, poi iniziò a tagliarsi sulle coscie, sulla pancia, sulle spalle, sul petto, sull'addome, su tutto il corpo... e sempre più frequentemente, liam era distrutto... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerforever8