Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: CrazyBarby    06/09/2014    6 recensioni
Reid viene rapito da un pericoloso individuo che, per otternere ciò che vuole, coinvolge la squadra in un sadico gioco.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diana Reid, Jason Gideon, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction...non so neanche cosa dire...spero che vi piaccia e vi sarei immensamente grata se lasciaste un commentino giusto per darmi qualche dritta! Un bacione!

Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

Capitolo 1: VIDEOMESSAGGIO

Garcia arrivò in ufficio alle otto in punto armata di un tazzone di caffè e del suo solito sorriso dipinto di fucsia. Entrò nell'atrio e salutò morgan con un occhiolino dopodichè si diresse nel suo studio a salutare i suoi adorati computers... Già sulla soglia si accorse che qualcosa non andava: gli schermi erano completamente neri tranne per una scritta che spiccava a caratteri cubitali:
"Penelope Garcia, analista informatica dell'unità anticrimine BAU, FBI." Era chiaramente un messaggio per lei , così dopo un attimo di tentennamento premette il tasto invio.
Un urlo della ragazza interruppe il silenzio e il bicchiere cadde per terra rovesciando il suo contenuto con un tonfo.
Prentiss stava chiaccherndo piacevolmente con Morgan quando entrambi sentirono un urlo e pochi secondi dopo videro arrivare una Penelope sconvolta e piangente che correva rumorosamente sui tacchi alti.
"R..Reid....il computer..." 
"Cosa è successo a Reid?" Chiese Gideon che si era avvicinato attirato dal rumore. L'analista scoppio a piangere più forte e indico tremante il suo studio.

Quando la squadra giuse nel laboratorio si trovo davanti a diversi monitor che mostravano una figura seduta per terra, le braccia legate ad un palo sopra la testa. Le spoglie pareti della stanza erano prive di finestre, una lampadina dondolava appesa al soffitto, e Spencer Reid giaceva su quel pavimento umido. Il filmato durava pochi secondi dopodichè lo schermo si oscurava e appariva la scritta: " Riunite la squadra. Vi ricontattero io. Dovete esserci tutti. O il vostro caro dottore finirà male."

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: CrazyBarby