Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    25/09/2008    3 recensioni
"Capricci & consumismo è solo questo che vediamo intorno a noi! Capricci & consumismo stanno rovinando tutto e tutti ormai! Aprite gli occhi, osservate bene e capirete che... per ogni cosa bisogna dare qualcos'altro in cambio!"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatta (in teoria... poi non so in pratica XD) per riflettere...
Spero vi piaccia ^^ e commentate pliz ^^

CAPRICCI & CONSUMISMO

Mamma quanto è trendy questo vestito!
Mamma voglio questo! Prendimelo dai!
Tutti vogliono tutto ma non fanno niente per averlo e non danno mai nulla in cambio...

[Rit.] Capricci & consumismo è solo questo che vediamo intorno a noi!
Capricci & consumismo stanno rovinando tutto e tutti ormai!
Aprite gli occhi, osservate bene e capirete che... per ogni cosa bisogna dare qualcos'altro in cambio!

Il reddito è la cosa più importante! Bisogna badare solo a come incrementare i profitti!
Pubblicità di mille prodotti diversi e uguali alla TV...
Ogni cosa invita a comprare, si vule tutto e poi ci si chiede perchè non si arriva alla fine del mese...

[Rit.]

Capricci & consumismo è solo questo che vedo intorno a me!
Capricci & consumismo sono parte della società ormai!
Non è tutto necessario per sopravvivere è la società che te lo mette in testa!
Pensate un po' anche agli altri e non solo a voi, ringraziate, siate cortesi e vedrete che il mondo sarà un po' meno brutto!

Per ogni cosa bisogna dare qualcos'altro in cambio! Inparate questa "legge" e il mondo ve ne sarà grato e anche voi sarete più felici! Credere a me... capricci & consumismo non mandano avanti il mondo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music