Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Laghety23    06/09/2014    5 recensioni
Prima fanfiction che pubblico nel fandom. Ho semplicemente provato a mettermi nei panni di un Pokémon e cercato di capire come si sentisse durante la lotta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da pulsare di sottofondo è diventato qualcosa di insopportabile.

Non dà tregua, non si ferma. È un'agonia. 

Come se dentro la testa avessi degli spessi fili che tirano, inesorabili, in direzioni opposte.

Il dolore è bruciante, da molto ormai ha passato il limite e non è più ignorabile. 

Continua ad aumentare.

E aumenta.

E aumenta.

Ancora un po' e diventa l'unica cosa su cui riesco a concentrarmi, incapace di pensare ad altro se non a come farlo smettere. 

Aumenta.

Aumenta. 

Se prima gli occhi mi pizzicavano ora ardono. Fanno male e d'istinto li serro. 

Aumenta.

Aumenta.

Non ce la faccio più.

Aumenta. 

Aumenta.

...

.....

 

 

- È il momento! Usa Confusione! -

 

 

 

Improvvisamente è come se tutto si fermasse.

Il dolore no, non si è arrestato, ma è come se fossi giunto al limite della sopportazione: non sento più nulla. 

Piano piano provo una certa pressione contro le palpebre chiuse. È sempre più forte. Rapido spalanco gli occhi per sentire un flusso di energia farsi strada nei miei bulbi, canalizzarsi e uscire attraverso le mie pupille. 

Posso vedere. Posso direzionare l'energia psichica che produco. Sono immune al dolore. Cosa può fare contro di me quell'insulso Oddish? 

Come può resistere al mio potere?

Lo lascio per terra a contorcersi, mentre gradualmente il flusso si riduce, sempre più debole fino ad esaurirsi. 

Ora mi sento svuotato.

La testa mi pulsa e torno a sentire il dolore, ma questa volta è molto più leggero.

Mi lascio scappare un sospiro di sollievo. 

Sbatto le palpebre un paio di volte e porto le zampe alla testa. La lotta è finita.

Un lampo rosso e sono di nuovo nei sicuri confini metallici della Sfera Pokè.

 

 

- Ottimo lavoro, Psyduck - 

 

 

Note dell'autrice che stranamente non sta sghignazzando

Mh. Ciao :)
Questa è la prima fanfiction che pubblico nel fandom, siate buoni.
Mi sono ispirata a uno degli episodi della prima stagione di Pokémon: “La villa dei ninja”, quando per la prima volta Misty vede quello che Psyduck sa fare. Ho provato ad immedesimarmi nel Pokémon, perchè mi sembrava davvero molto crudele il fatto che per dover commbattere, Psyduck necessitasse di provare così tanto dolore :( Avrete notato che in un punto sembra quasi diventare cattivo Psyduck stesso, quando sembra addirittura disprezzare il piccolo Oddish, l'ho fatto semplicemente perchè nell'episodio aveva davvero un'espressione malvagia mentre usava la psiche, e ho pensato che per lui potesse essere una specie di “vendetta”. Qualcosa da “non mi ritenevate forte vero? Beccatevi questi stronzetti” X)
Niente di che, spero non sia venuta troppo banale ^v^
Tutte le opinioni sono più che benvenute :D
Ciao Ciao

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Laghety23