Serie TV > H2O
Segui la storia  |       
Autore: magdu001    07/09/2014    0 recensioni
Ciao scusate ma non riesco piű a rientrare nelmio account di magdu01 x cui voglio migliorare la storia di jenny(profonda come il mare) Jenny sedicenne ha solo un genitore, il padre e un fratello maggiore di 2 anni x quest estate prenderá lavia di diventare animatrice per 5 mesi inaustraglia vicino all isola macho come disse la madre prima di morire la sua vita cambierá, amici e quel richiamo misterioso verso il mare? Che dire insomma immaginate l aspetto con i pochi aggettivi dei personaggi, forza grazie della letturacontinua a leggere♥
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oddio cosa vedevo delle pinne?ero una sirena?presi un asciugamano e sfregai sulla coda, mi ritornarono le moe gambe, se mi sciugavo tornavano le gambe e se mi bagnavo diventavo una ssssirena?? mi rialzai e mi bagnai un dito, caddi per la seconda volta a terra e per la seconda volta le mie gambe furono ristituite da pinne azzurre petroglio. quindi se mi bagnavo arrivavano le pinne, se asciugavo tornavo normalmente ME. passó una settimana con la paura di bagnarmi, avevo paura di cosa fosse stato il mio futuro... venerdí sera andai in spiaggia posto in cui non andavo da una settimana, ero rimasta all accoglienza, andai in acqua ma prima controllai se in spiaggia ci fosse stato qualcuno, non c era nessuno. lasciai che l acqua tiepida mi sfiorasse poi corsi verso l acqua e feci un tuffo. Riapparirono le pinne, mi accorsi di essere dotata anche di branchie, nuotai sott acqua x una ventina di metri, poi alzai un braccio, e un getto d acqua si scaramento contro me, riprovai tirai timidamente il pugno destro verso il cielo stellato, una serpentina fine d acqua si alzó. e instintamente chiusi la mano sinistra in un pugno l acqua diventó ghiaccio, era magnifico, potevo trasformare l acqua in ghiaccio... nuotai fino all isola macho, un isola di cui non si sa esattamente nulla, nessuno o pochi ci vanno, l isola ha una foresta unica, diverse casacate e un cratere di un vulcano ormai in attivi... sott acqua vidi l entrata di una grotta, vi entrai. all interno se si alzavano gli occhi si poteva ammkrare una luna quasi piena e quasi perfettamente sopra la bocca del vulcano. una donna vestita con un vestito bianco che rideva, creando sculture di ghiaccio, si giró, la conoscevo....non potevo crederci e urlai:"....."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: magdu001