Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: 101299    09/09/2014    1 recensioni
Salve questa non è la normalissims storia di mew mew e alieni ma parla di una normalissima ragazza e di ...un alieno Una KxI
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una calda sera d' estate una ragazza dai capelli rossi se ne stava sdraiata sul suo letto a pensare lei ormai aveva finito gli studi ed era tempo che trovasse un lavoro.Non aveva proprio idee voleva fare la stilista ma non aveva le doti necessarie per disegnare bene,voleva fare la parrucchiera ma rischiava di far rimanere calve le clienti,allora le venne in mente un'idea."Ma certo Ryan mi potrebbe fare lavorare nel suo locale come cameriera,in più ci guadagno io e ci guadagna lui.Sono proprio un genio".Ad un certo punto sentendo troppo caldo Strawberry decise di farsi una doccia fresca.Era da un pò di tempo che non sentiva fresco e poi si doveva ridestare da quei incubi che di solito la agitavano.Strawberry aveva sempre paura di addormentarsi per sognare quegli occhi ambrati.Dopo essersi fatta la doccia,Strawberry si volle mettere una camicia da notte leggera ma si ricordò di averla messa nel letto non per terra."Di sicuro non può essere entrato nessuno qui sono solo io in casa vivo qua da sola da 4 mesi ormai" "Di certo non può essere stato il vento bambolina" "Ok sarà stata la TV accesa che ha simulato quella voce inquietante fiuhh tranquilla Strawberry sei sola a casa non ti devi preoccupare ahh"Strawberry ora si era tranquilizzata,era ancora in asciugamano quando andò a controllare che la televisione fosse accesa ma con il terrore dipinto sugli occhi constatò che la televisione era spenta."Forse è infestata dai fantasmi questa casa" "Purtroppo per te non sono un fantasma bambolina" "Ma si può sapere che cavolo sei?" "Questo dovresti saperlo tu" "Cosa dovrei sapere?E già che ci siamo come hai fatto a entrare in casa mia se ho chiuso la porta a chiave?" "Come non sai chi sono forse non ti ricordi più i sogni che fai durante la notte?" "Q-quindi tu sei..." "Giusto tu non sai chi sono allora è meglio se mi faccio vedere dolcezza"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: 101299