Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Mirai    09/09/2014    3 recensioni
C'è un attimo di pace a Storybrook e nella foresta incantata, un'ottima occasione per far si che Emma chiarisca, una volta per tutte i suoi sentimenti per Uncino e una persona del tutto inaspettata le darà una mano.
Buona lettura! :')
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~"Swan, hai deciso di buttarmi fuori dal tuo cuore? Così, senza dirmi niente? Insomma, ci siamo trovati, lasciati, poi ritrovati di nuovo..e ora? Dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme.."
Emma rimase immobile, senza voltarsi. La sua mente le diceva di non dare ascolto alle parole di Uncino, ma il suo istinto diceva il contrario. Sapeva che il suo istinto non sbagliava mai e quella volta andava a passo con il suo cuore. Credeva che dopo Neal non sarebbe più riuscita ad amare di nuovo. Credeva che per lei non ci fosse un lieto fine, dopotutto è la salvatrice, non può permettersi di abbassare la guardia.
"No, ho solo bisogno di pensare..." aggiunse infine a bassa voce.
Uncino uscì dalla stanza e lei rimase da sola, nella camera da letto di Regina.
Erano tutti a cena lì, era una specie di riunione di famiglia, con tutti gli abitanti di Storybrook.
Tutti videro che il bel capitano, tornò da solo. Erano tutti a conoscenza dei sentimenti di entrambi, ma pochi dei dubbi e le preoccupazioni di Emma.
"Piccola mia, va tutto bene?" chiese Biancaneve sulla porta della stanza.
"Si, mamma...arrivo subito.." si limitò a rispondere Emma.
Biancaneve stava per dirle qualcos'altro, ma si senti posare una mano sulla spalla.
"Per favore, mia cara! Lascia fare a me!" sussurò Regina, sorridendo.
Biancaneve, vide nei suoi occhi sincerità. Regina era cambiata. L'amore è l'incantesimo più forte e se nemmeno Tremotino, il signore oscuro, è riuscito a restarne indifferente, figuriamoci la Regina cattiva.
"So, quello che stai provando! Non ci crederai, ma Trilli, molto tempo fa mi disse che Robin era la mia anima gemella, io non le diedi ascolto, per paura, paura di perdere tutto...ma è stato il più grosso errore della mia vita! Ho fatto molto male e tu lo sai! Ma fortunatamente oggi, il destino mi ha regalato un'altra possibilità! E guardami, sono cambiata e sono felice, ed è anche grazie a voi...grazie a te! Ami quell'uomo e non lasciarti sopraffare dalla paura! Tutti meritiamo un lieto fine e se c'è stato per il signore oscuro e la regina cattiva, figuriamoci per la salvatrice!" disse Regina.
Emma si girò verso Regina e le sorrise. La donna ricambiò e ritornò dagli altri, facendo cenno al pirata di ritornare nella stanza. Uncino non ci pensò due volte e ritornò dalla sua amata.
"Allora? Ci hai pens..."
L'uomo venne interrotto da Emma, che lo prese per la giacca e lo avvicinò a sè e lo baciò con tutto l'amore che provava per lui.

Non sapevano per quanto tempo potesse durare ancora la pace, ma una cosa era certa: ormai erano una grande famiglia, dove regnava il vero amore.
E se c'è una cosa che tutti sanno era che il vero amore era la magia più potente di tutti i reami.
 


Salve a tutti! :)
E' una piccola scenetta su una delle coppie che amo di più di questa serie! Mi è uscita di getto! Spero vi piaccia! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai