Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    09/09/2014    6 recensioni
Adesso sono affacciato alla finestra, mentre ti guardo andare via, sempre più lontana, sempre più distante, hai trasformato il tuo corpo, ma non l'amore che provo per te.... Quello non riuscirai mai a scalfirlo e anche quando morirò il mio ultimo pensiero lo rivolgerò a te...
Ti amo Reis...
E ti perdono...
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aster, Reis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non scorderò mai il tuo viso quando mi guardò per la prima volta, così bello, così dolce, così innocente... 
Io ti sorrisi e tu ti feci rossa come come un pomodoro, un buonissimo pomodoro. Quel giorno indossavi un vestito azzurro, ricamato con piccole perle, che ti aderiva perfettamente ai fianchi: sottili e snelli. Rimasi incantato dal tuo corpo, ma la cosa che più mi colpì furono i tuoi occhi così belli...
Capii subito di amarti alla follia e che avrei fatto di tutto pur di guadagnarmi il tuo amore, e lo farei ancora, non volevo perderti, avevo paura di perderti. 
È difficile. È difficile paragonare la Reis di prima a la Reis di adesso, non c'è più innocenza nei tuoi occhi, purezza nel tuo sorriso, amore nei tuoi sguardi.
Come puoi odiarmi così tanto... Io ti amo Reis... Ti amo... 
Perchè credi a tuo padre, perché a tuo padre e non a me. Guarda quel mostro cosa mi ha fatto! Guarda in cosa mi ha trasformato tuo padre. Non provi neanche un po' di pena per me, un po' di empatia...?
Guarda nei miei occhi verdi tesoro, guarda e prova a scorgersi il mio vero essere, il mio amore, la mia tristezza....
Io non sono un "mostro" come tu credi, io sono di più, io lo voglio aiutare veramente questo mondo, ma l'unico modo per farlo è distruggere tutto per poi ricostruire dalle sue ceneri. Non sono il "Tiranno", sono solo io, Aster.
Perchè mi guardai con occhi piena di odio e terrore? Guarda oltre il mio aspetto da bambino, guarda oltre e amami! 
Ti prego.... 
Adesso sono affacciato alla finestra, ti guardo andare via, sempre più lontana, sempre più distante, hai trasformato il tuo corpo, ma non l'amore che provo per te.... Quello non riuscirai mai a scalfirlo e anche quando morirò il mio ultimo pensiero lo rivolgerò a te...
Ti amo Reis... 
E ti perdono...




Angolino dell'autrice:
È la prima volta che cerco di immedesimarmi in Aster... Spero che non sia andata tanto male. 
Devo dire che un po' mi attira il nostro Tiranno e spero di aver dato libero sfogo ai suoi pensieri. Non chiederemo perchè ho messo empatia perchè non saprei proprio rispondervi.
Ringrazio come al solito i lettori silenziosi e chi recensisce le mie storie, anche se un semplice grazie non basta.
Baci
Marty




   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_