Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Macy McKee    09/09/2014    6 recensioni
[Nyssa/Sarah]
Ti guarda come se volesse salvarti. Potrebbe, ma non lo sa.
Ti guarda come se potesse salvarti. Potrebbe, se tu volessi essere salvata.
Non vuoi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Prima incursione in questo fandom, e naturalmente esordisco con una coppia che nessuno considera che non è fra le più popolari. Ma Nyssa e Sarah sono il mio OTP del momento, e sono mesi che muoio dalla voglia di scrivere qualcosa su di loro.
Double-drabble.
 
You look at me like you could save me
 
You look at me like you could save me
You know, you could
(Try – Zach Berkman)
 
L’hai trovata sospesa fra la vita e la morte, in bilico fra i mondi. Ti ha ricordato te stessa, che in bilico fra i mondi hai sempre vissuto.
Così fragile e così forte, una luce accecante sul punto di essere inghiottita dalle tenebre. Non potevi permettere che un bagliore così brillante, così rovente, si spegnesse: l’hai salvata.
Tu hai salvato lei, ma nessuno ha mai salvato te.
Sarah lo sa, e vorrebbe essere colei che ti libererà dal vortice di dolore e violenza che ti inghiotte e ti spinge verso un’oscurità profonda.
Ti guarda come se volesse salvarti. Potrebbe, ma non lo sa.
Ti guarda come se potesse salvarti. Potrebbe, se tu volessi essere salvata.
Non vuoi.
Danzi fra le tenebre, plasmi l’oscurità con le tue mani, ti nutri di ombre.
E, al tuo fianco, Sarah continua a brillare, non importa quanto il buio lotti per divorare la sua fiamma.
Tu sei oscurità, ma sai di non poter spegnere il suo bagliore.
Tu sei oscurità, e lei vorrebbe condividere con te un po’ della sua luce per sottrarti alle tenebre.
Ti guarda come se potesse salvarti.
Nessuno può salvare il Male.
Nessuno può salvare l’erede del demonio. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Macy McKee