Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    10/09/2014    1 recensioni
Non ricordo l'ultima volta che sono stata bene.
Non ricordo quando e come sono arrivata in questo posto.
Solo una cosa mi è certa.
Lui mi ucciderà, ed io devo scappare.
Il colore dei suoi occhi non rende giustizia al suo essere.
L'azzurro non è il suo colore, il nero lo è.
-Ti farò del male.-
-Perché? -
-Perché ne ho bisogno.-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il buoi è l'unica cosa che ricordo da tutta la vita.

Il nero è il mio colore, da quando sono nata.

Non ricordo quando e se è mai successo, di aver visto la luce. Non so neanche che aspetto abbia. Strano eh? No, per me, questa è la normalità.

Mi chiamo Hanna, ho 18 anni e questa è la mia storia.

Se siete abituati a leggere storielle con una ragazza perfetta, solare, e felice, beh questa storia non fa per voi. Io non sono per niente come le altre, io non so neanche chi sono.

So solo il mio nome, la mia età e ..basta.

Dovre iniziarvi a raccotare della mia famiglia, no? Ogni storia inizia così.

Preciso subito una cosa, io non ho una famiglia, io sono da sola.

Triste eh? No, secondo me, il destino, per me, ha in regalo molte più cose preziose di una bella famiglia felice, e magari, forse, non lo so, un giorno lo scoprirò.

Sono stata abbandonata, in una scalinata di una chiesa, quando avevo solo cinque mesi.

Non so chi siano i miei genitori, non so se siano vivi o morti, non so se ho fratelli.

Le suore mi presero con loro, dopo, all'età di sei anni, mi mandarono in un orfanotrofio, ero troppo ribelle e imbranata per loro.

Alcuni assistenti sociali provarono a farmi adottare, ma nessuna famiglia, voleva una bambina come me, nessuno voleva starmi vicino, neanche la mia compagnetta di stanza.

Una famiglia, un giorno mi venne a vedere, una vecchia coppia, che non potevano avere figli, mi presero con loro, per disperazione. E così, all'età di undici anni, andai a vivere con loro, in una nobilissima casa. In realtà, non so perché, due persone così ricche scelsero proprio me, con tutti i soldi che possedevano potevano prendersi bambini di ogni tipo.

Con loro passai ben sei anni, ma dopo la morte della moglie, il marito depresso si suicidó davanti i miei occhi, ed io terrorizzata, scappai via.

Da due anni, ormai viaggio senza sosta per tutta l'Inghilterra, non so neanche il posto in cui sia nata, quindi non so dove andare.

Sono una senza tetto, una ragazza di 18 anni che ha avuto poco, ma allo stesso tempo, tanto dalla vita, senza chiedere mai niente.

Sono triste? Sono triste per tutto quello che ho e che sto passando?No, il mio cuore regge molte cose, ormai sono abituata.

Il buio circonda me e la mia strada.

Il buio è l'unico colore che conosco.

Non so chi sono, non so dove sono.

L'unica cosa che so per certo, è che io, Hanna Spencer, non dipendo da nessuno.

Non possiedo nulla, non ho una famiglia, non ho amici, non ho neanche un cane con cui poter parlare, sono sola.

La mia anima è buia, spenta, ma sono viva. Dopo tutto, sono ancora viva e per questo, mi ritengo di essere molto fortunata.

Salve a tutti, e benvenuti dentro la storia della mia vita, mi chiamo Hanna Spencer, ho 18 anni e sono la ragazza da cui tutti vorrebbero scappare via.





 

Eccomi ancora una volta qui, con una nuova storia!
Forse, alcune di voi mi conoscono già, tramite la mia storia "
Il migliore amico di mio fratello" , se non l'avete mai letta, passate anche di là, mi farebbe molto piace! 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1388018 
Questo è solo l'inizio, ma spero che la storia sia seguita come quella.
Fatemi sapere se volete il nuovo capitolo!
Un bacio!

Seguitemi anche su
Wattpad io sono " LuMoonrise


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_