Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: smartys ayane   Capitolo: 1
«Sdraiati.» ordinò la ragazza, salendo con le ginocchia sul letto, tenendosi ancora stretta la tovaglia.
Senza neanche rendersi conto di aver appena obbedito a un suo ordine, Gaara si distese.
Il suo cuore batteva così forte che gli parve di poterlo sentire, e le sue mani tremavano insistentemente. Il ragazzo cercò di svuotare la mente da tutti i pensieri, ma non ci riuscì. Era la prima volta che gli accadeva una cosa del genere, e stava per condividere quel momento con una donna di cui non conosceva altro che il nome.
Un interrogativo gli martellava selvaggiamente in testa, impedendogli di calmarsi: quanto amore poteva esserci in quello che sarebbe accaduto di lì a poco?
Niente, pensò. Niente. E fu questo che finalmente lo liberò dai freni.
Vincitrice del premio bocca aperta al "Godaime Kazekage Contest" indetto da supersara89 sul forum di EFP.
Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: smartys ayane