Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: My Dream    13/09/2014    10 recensioni
La storia riprende spesso parti di Inazuma Eleven Go, ma si dà molta importanza anche alla vita "amorosa" dei ragazzi.
(Mi servono delle idee per alcune ragazze da inserire nella storia, una mano?)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
 
Era il primo giorno di scuola e già succedeva qualcosa di strano, bene. Seguii tutte quelle persone che si dirigevano verso il campo da calcio. C'era un ragazzo dai capelli blu in piedi in mezzo ad altri ragazzi stesi a terra, aveva un pallone da calcio sotto il piede e sorrideva soddisfatto, sembrava così bello. Mi sedetti sull'erba cercando di capire cosa fosse successo e lui mi notò. Mi guardò per un attimo in modo ostile con i suoi occhi color ambra, poi rivolse lo sguardo ad un uomo che gli si stava avvicinando. L'uomo era seguito da un altro che parlava con una voce fastidiosa e sembrava davvero spaventato, il ragazzo non si scompose. Gli chiesero il nome e la classe.

«Non lo so, è il mio primo giorno qui.» e così, questa era la sua voce. Poi gli chiesero il nome e lui disse di chiamarsi Victor Blade, interessante. L'uomo era Percival Travis, l'allenatore della Raimon. Arrivò un altro ragazzo accompagnato da una donna, ma la cosa cominciava ad annoiarmi e mi alzai per andarmene. Di scatto Victor si voltò verso di me guardandomi impassibile, poi distolse di nuovo lo sguardo e me ne andai. 

Solo in seguito scoprii nei dettagli tutto quello che era successo al campo da calcio. Mi dissero che si stava per svolgere una partita tra i giocatori della Raimon e Victor Blade. Mi sarebbe piaciuto andarci, così decisi di fare un salto. 

«Il mio compito è quello di rinnovare il club di calcio della Raimon e tutti voi andrete a finire dritti nella spazzatura.» però, deciso il ragazzo. Chissà perché, poi, voleva fare tutto ciò. Cominciai ad annoiarmi, pronta ad andarmene, quando Victor tirò un calcio al pallone e distrusse la porta della vecchia sede del club. Niente male. Aspettai l'inizio della partita insieme alla folla che era lì per lo stesso motivo. 

«Victor e gli altri sono del Quinto Settore, senza dubbio.» Il Quinto Settore..

«Scusate, cosa sarebbe il Quinto Settore?» chiesi sorridendo gentilmente. Me lo spiegarono brevemente, ne avevo già sentito parlare. E così, Victor Blade fa parte del Quinto Settore? Chissà perché, ma la cosa non mi stupisce. 
La partita iniziò e la Raimon subì quasi subito un goal, poi Victor si preparò a un altro tiro. Stoccata micidiale.. 
La squadra di Victor continuava a segnare umiliando sempre più i giocatori della Raimon. Ormai eravamo quasi alla fine della partita, nel frattempo era entrato anche un altro ragazzo, Arion Sherwind. Fui stupita nel vedere Victor ritirarsi, dopo aver assistito all'evocazione dello spirito guerriero di Riccardo Di Rigo. Delusa, me ne andai anche io.

Mi incamminai verso la scuola per la cerimonia di apertura, che persone stupide. Tutto questo casino per uno sport, io proprio non ne capisco il motivo. Mi sedetti al mio posto, proprio dietro a Victor e aspettai che cominciasse. 
Più tardi, quando la cerimonia era finita già da un pezzo, passai davanti all'ufficio del predise e trovai Victor appoggiato al muro vicino alla porta. Decisi di passargli davanti ignorandolo.

«Ehi, tu.» mi disse invece lui. Mi fermai davanti a lui, guardandolo. 

«Come ti chiami?» 

«Ma cosa vuoi?» lui sorrise beffardo. 

«Ti ho vista oggi.» 

«Lo so.» questa volta fui io a sorridere. «Hai detto che vuoi distruggere la Raimon, perché? Cosa vuoi?» lui mi guardò.

«Be', a te che sei insignificante posso anche dirlo: io sono un imperiale del Quinto Settore, sono stato mandato qui per controllare i giocatori della Raimon e anche per sollevare Travis dal suo incarico.»

«Della squadra non mi importa niente, ma Travis mi sta simpatico e mi ha aiutato molto. E' una brava persona e non capisco perché dovresti fargli questo.» il suo sorriso scomparve.

«Non sono affari tuoi.» me ne andai, ne avevo abbastanza.

«Comunque, il mio nome è Myon.» stavo tornando a casa, quando sentii qualcuno bisbigliare.

«Hai sentito? Victor Blade si è unito alla Raimon, ma cosa vuole?» Ah, sì? Be', forse dovrei cominciare a farmi piacere il calcio.



 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: My Dream