Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _darkinthelight_    13/09/2014    0 recensioni
Una ragazza,Cassie Jackers si trasferisce a Londra con suo padre.
Conoscerà il suo fratellastro.
Si innamorerà di lui o per lei sarà solo uno come tutti gli altri.
[...]
-"So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai." dissi sbuffando.
-"Stai per una volta zitta Cassie!" urlò contro di me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi perdo nel fantasticare mentre guardo fuori dal finestrino della macchina, appogiando 'The Fault In Our Stars' uno dei miei libri preferiti. Accanto a me dal lato guidatore è seduto mio padre Bob. Dove ci stiamo dirigendo? Londra. Papà ha conosciuto una donna della sua età che si chiama Anne, oggi conoscerò la mia nuova 'madre' ed il mio nuovo 'fratello'. Non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Cassie Jakers e la mia città natale è Doncaster. Sono alta e abbastanza magra, da quando è morta mia mamma mangio poco e bevo poco. A scuola tutti mi prendevano in giro per via del mio fisico e allora incominciai a tagliarmi. Le cicatrici ci sono ancora ma è da due anni che non mi taglio più e ne sono molto fiera. Occhi azzuri e capelli di un biondo quasi bianco, ovviamente ossigenati. Indosso una maglia che arriva a metà coscia, delle braghette corte che non si vedono, dei collant strappati e le mie Doctor Martens color rosso fuoco. " Ehi Cass, siamo arrivati. " Bob frena di colpo e chiude il motore. " Ok allora da oggi vivremo in questa villa. " indico la villa che si estende davanti i miei occhi. *suono il campanello.* " Ciao, tu dovresti essere Cassie giusto? Benvenuta in casa Styles! Io sono Anne. " dice la donna dai capelli scuri e gli occhi verdi porgendomi la mano. "Piacere mio." le porgo la mia mano. "Entra dentro, io aiuto tuo papà a prendere le valigie." esce dal portone e si dirige verso la macchina di mio padre. È una casa molto bella, moderna e raffinata allo stesso tempo. Odora ancora del legno proveniente dai mobili. Mi avvicino al tavolino dove si trova una foto di un bambino con degli occhi come due smeraldi. La prendo in mano e la osservo con molta attenzione. "La vuoi smettere di fissare quella foto?" una voce roca proviene da dietro di me, appena mi giro strappa la cornice di mano. "Scusa, non volevo." dico tutta mortificata. "Non fa niente, comunque quello sono io all'età di cinque anni. Piacere, Harry Styles." ripone la cornice sul tavolino. "Cassie Jackers ma chiamami Cass." Solo adesso posso accorgermi di quanto è bello Harry, capelli ricci e neri con degli occhi a dir poco fantastici. Posso osservare le sue magnifiche fossette attraverso il suo sorriso magnifico. "Vieni di faccio vedere la nostra camera." mi fa cenno di salire le scale. Aspetta...la nostra cosa? Non dormirò in una stanza con un ragazzo che a malapena conosco. Ma dai Cassie, è tuo 'fratello' lo vedrai per la casa seminudo! Ssh coscenza, cosa stai dicendo! "Noi due dormiremo in un letto insieme?" dico guardando le mie scarpe. "Hahahah, ma no! Dormiremo nella stessa stanza ma in due letti diversi!" mi tira un lieve pugno sulla spalla mentre incomincia a ridere. N/A Buongiorno, questa è la mia nuova fan fiction e spero che vi piaccia come piace a me. Premetto che il capitolo è davvero corto ( :/ ) ma devo ancora fare dimestichezza con wattpad perchè questa e la prima ma non ultima fanfiction che scriverò. Grazie per chi la leggerà, spero che a molte di voi piaccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _darkinthelight_