Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: chemical_kira    30/09/2008    1 recensioni
Un tempo in cui tutto sembrava magico, e il tuo sorriso arrivava a rischiarare la mia anima senza pretese, senza richieste. Ed era quello a rendere tutto lucente. Era la tua presenza a darmi la forza di andare avanti e sopportare qualunque ostacolo si parasse davanti a me. La forza per sentire Bert sputarti veleno addosso, la forza per riuscire a credere a te e solo a te. La forza di credere in noi, nonostante i kilometri che ci separano, nonostante gli amici che ci separano. Eppure in questa notte di Settembre non riesco a trovare compagnia migliore di una birra e delle stelle che coprono il cielo sopra la mia testa. E loro sono dei pessimi consiglieri sai. È come se sentissi per la prima volta la fiducia in te cadere, spezzarsi e tendersi lontano da me. E non riesco a riacciuffarla, non riesco a riprenderla.( QuinnXFrank)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Disclaimer: i personaggi non mi appartengono ed è tutto FALSO!!



I'm a looser..alone:


Le scuse si infrangono contro il muro in un inarrestabile girandola di falsità sorrette solo dal buon cuore di chi ti ascolta. Ma quando il susseguirsi degli eventi si pone come depositario di verità innegabili non c'è nulla che possa reggere. Neanche le promesse che mi facesti pangendo mesi fa. Un tempo in cui tutto sembrava magico, e il tuo sorriso arrivava a rischiarare la mia anima senza pretese, senza richieste. Ed era quello a rendere tutto lucente. Era la tua presenza a darmi la forza di andare avanti e sopportare qualunque ostacolo si parasse davanti a me. La forza per sentire Bert sputarti veleno addosso, la forza per riuscire a credere a te e solo a te. La forza di credere in noi, nonostante i kilometri che ci separano, nonostante gli amici che ci separano. Eppure in questa notte di Settembre non riesco a trovare compagnia migliore di una birra e delle stelle che coprono il cielo sopra la mia testa. E loro sono dei pessimi consiglieri sai. È come se sentissi per la prima volta la fiducia in te cadere, spezzarsi e tendersi lontano da me. E non riesco a riacciuffarla, non riesco a riprenderla. L'immagine del tuo bacio con Gerard mi vortica nella testa e resta tatuata a fondo nelle pareti cerebrali, circondata da migliaia di occhi che la guardano e continuano a ripropormela. E io non riesco a distrarmi. Ingoio il liquido ambrato e amplifico la tua immagine. Con lui. E improvvisamente tutte le parole di Bert mi ronzano in testa, tutte le sue avvertenze e le sue bugie mi sembrano reali. E io non ho le forze per oppormi e sostituire a quel frammento di verità un incantevole bugia creata solo per tenere buona la mia anima e i miei sogni.

Together we're invincible..”

ricordi? Me lo sussurrasti quella notte in cui i nostri due cantanti decisero di lasciarsi, minando il nostro equlibrio. Non bisognerebbe lasciare agli altri la forza per impedire alle nostre vite di srotolarsi a nostro piacimento ma è difficile farlo quando si intromettono persone così vicine a noi. E Gerard ti voleva, ti ha sempre voluto. Ti ha avuto prima di Bert, e ti ha avuto dopo di lui. E ogni volta eri tornavi da me a chiedere scusa e a ricucire con pazienza i cocci rotti della mia dannazione. E ogni volta ho messo a tacere il mio orgoglio perchè averti era più importante. Ma ora il vostro carico passionale è stato sbattuto in faccia al mondo, mentre di noi due nessuno ha mai dovuto sapere niente. E a me non importa ma tu dicevi di dover tenere fede alla tua immagine, un immagine consacrata a Gerard. Con lui la tua bisessualità non era un problema, con me si. E in questa imbarazzante contraddizione ho sempre rifiutato di guardare la realtà con degli occhi che potessero essere definiti oggettivi. Ho sempre posto il mio amore per te come filtro al mondo.

E ho sempre sbagliato.

È il candore frastagliato della luna a rendermi evidente che qualcuno ha infranto la mia barriera di difesa dal mondo violando le mie regole. Ma non c'è nessuno che possa fiondarsi così contro le mie regole senza accettarne le conseguenze. A parte te ovviamente.

E infatti sei tu che avvolgi lo spazio intorno a me prendendoti quello che ancora una volta non dovrebbe essere tuo. Ma che la mia totale incapacità di salvaguardarmi e la tua astuzia nel manipolarmi ti permette ogni volta.

amo solo te..quella è scena!”

annuisco leggero. Perchè so che qualunque cosa ti dicessi saresti in grado di controbatterla senza intoppi. Il tuo respiro si è voltato verso di me e riesco a percepirne ogni singola molecola di aria calda che impatta contro il mio collo. E mi eccita da morire.

Quinn..”

mi volto verso di te e perdermi in quei due occhi nocciola non ha prezzo. E in un momento mi è chiaro il perchè non riesco a sottrarmi a tutto questo. La ragione è racchiusa nel mio spasmodico desiderio di te, nella mia totale dipendenza da te e dal tuo sorriso. Ed è per questo che i tuoi tradimenti sono nulla in confronto all'ipotesi di perderti, non voglio vederti scomparire dai miei occhi. Mi butto verso di te perdendomi nel tuo calore e assaporandone la consistenza.

Frankie...”

sorridi. E il tuo sorriso è speciale, perchè anche se non ti sto guardando in volto mi sono accorto che lo stai facendo. Sorridi, e il mondo sembra diverso, è questo che ti rende speciale, ed è questo che mi rende bisognoso di te.

Ti sono mancato?”

chiedi e la tua voce si spande con incanto arrivando a nutrire le mie orecchie. Annuisco con la testa ancora addossata ai tuoi tessuti ma la realtà è che mi impedisco di parlare per non essere troppo melenso. Perchè quello che vorrei dirti è che mi manchi sempre. Non appena ti allontani dal mio campo visivo il mio bisogno di te diventa incontenibile, e non importa se sei dall'altra parte del mondo o in un altra stanza, mi manchi.

Semplicemente.

Together we're invincible baby”

sussurri ancora contro di me e io chiudo gli occhi beandomi della mia dolce ossessione. E ti seguo quando decidi che le stelle non sono una coperta abbastanza calda per i nostri due corpi oppressi da una mancanza troppo lunga. E ti seguo nella danza dei nostri due corpi e arrivo con te al culmine di un piacere che si disarticola in grida e gemiti sparsi senza rispetto nell'aria. E ti osservo mentre sorridi e dici che mi ami. E ti ammiro quando chiudi gli occhi, magnifico spettacolo che si offre inerme a me, impossibilitato a farmi del male. Ed è semplicemente incantevole restare a guardarti. Ed è semplicemente amaro il pensiero che mi attraversa la mente.

Alone I'm a looser..”




Ciau!! Non so da dove mi sia uscita questa roba, visto e considerato che io domani avrei un esame e il pc non dovrebbe manco esistere per me! Sarà per questo che ero così depressa che ne è uscita questa! Non preoccupatevi, sto continuando anche le altre. Ho quasi scritto un capitolo nuovo per “ Lies can't pretend” e “Les fleurs du mal” quindi aggiorenerò a giorni. Nel frattempo prendetevi questa shottina con quinny e Frank come coppia...ormai li adoro!! Sono la mia nuova coppia preferita!!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira