Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    17/09/2014    2 recensioni
Sono passati due anni dopo la distruzione dell’Organizzazione XIII e una nuova minaccia incombe sui mondi. Re Topolino è nuovamente in viaggio e, questa volta, la minaccia non riguarda neanche lontanamente Kingdom Hearts.
In questa nuova avventura Sora, Kairi, Riku e Naminé saranno costretti a viaggiare attraverso nuovi mondi e dovranno fare in modo di sopprimere una presenza nemica che minaccia i vari mondi e la vita di coloro che i nostri eroi amano. Ma questa volta le cose sono cambiate. Non ci sono più Heartless o Nobody da dover eliminare. Questa volta ci sono gli Heartmore.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Naminè, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heartmore






??? | ???




Il suono di una lenta camminata rimbombava in quell’eterea oscurità. Un passo quasi militare, che marciava con sicurezza e percorreva il sentiero tra le varie creature oscure. Quelle stesse infime presenze lo circondavano. Dovunque si potesse girare, degli occhietti aguzzi e fini, di un colore sul giallo dorato, contrastavano con quell’enorme chiazza di nero, che non era altri che il corpo di ognuno dei vari mostri. Eppure la figura losca sembrava non avere problemi con tali creature, anzi. Parevano quasi stringersi tra loro, in modo da permettergli di proseguire. Si fece sfuggire un sorriso sinistro. Dopotutto, anche se lo avessero attaccato, li avrebbe eliminati con un semplice sguardo.
Continuò a camminare con passo fermo per una decina di secondi, finché non si fermò. Aveva percepito la sua presenza. La presenza del più potente.  La presenza dell’Onnipotente. Anche un solo sguardo era capace di far tremare quei piccoli mostri che lo circondavano.
Ghignò nuovamente, alzando la mano verso l’alto. La cicatrice gli spaccava in due il braccio, quasi fosse cucita, splendeva di una luce bianca. Pronunciò, con voce sibilante, poche sillabe.
Dalla mano guantata uscì una scintilla rossa che si diresse verso la traiettoria indicata dalla mano. Si alzò di una decina di metri finché essa non illuminò un enorme cristallo color cielo; e dentro di esso, una figura massiccia e oscura. Gli occhi rossi e assenti, in contrasto con l’azzurro della pietra. Dentro quegli occhi, un caos tra odio e desiderio di distruzione. Così come il suo cuore.
E dopo tutti quegli anni, passati nell’oscurità, il suo desiderio stava per esaudirsi. Il sogno di tutti quei mostri, rimasti nell’ombra per troppo tempo. Un sogno che aveva plasmato, fino a farlo diventare realtà. Strinse il polso destro, emettendo un impercettibile verso di sofferenza. Ne era valso la pena tutto quel dolore.
  • Finalmente sarà il nostro turno. Finalmente quei guerrieri spariranno dalla faccia della terra. Finalmente, verrà il tempo di noi, i creatori dell’oscurità: gli Heartmore! 













 
Suiyo's Palace;

Kombawa :3 Saaalve gente uwu Sì, finalmente sono tornata a scrivere *le lanciano addosso i pomodori* Yheppah, mi siete mancati pure voi, anche io vi adoro uwu (?!) Okay, questa è una long. *ta ta ta taaaah* Ma non è una delle mie solite long, cioé a capitoli autoconclusivi o raccolta. Questa è una long vera e propria (chiarissima, insomma). Non so ogni quanto riuscirò a pubblicare, visto che domani si ritorna col greco e il latino. Uccidetemi T_T
Attenzione: il rating, ora arancione, potrebbe variare. Ho messo arancione perché non so se includere nella storia scene di violenza o meno, naturalmente leggere. Nel caso decidessi di non farlo, il rating scenderà a giallo (ma visto che non si sa mai xD) Inoltre ho messo l'avvertimento "What If...", dato che si tratta di una storia che si basa su un'ipotetica avventura. Non so se mi spiego, ma chissene.
Per quanto riguarda il numero di capitoli, suppongo che sarà di almeno una ventina di capitoli. In realtà non saprei proprio.
Sì, lo so. Come prologo fa davvero cagare dato il drastico numero di parole. Ma ho preferito farlo più corto e, col tempo, cercare di allungare i vari capitoli. Spero vi piaccia ;)


Arigatò, Minna_San ;D [spero di aver scritto bene e.e]
Suiyo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo