Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    17/09/2014    2 recensioni
Il primo giorno è stato semplice – del resto, non credeva ce ne sarebbero stati altri.
«Ryugazaki-kun, entra nel club di nuoto!»
«No, sono già nel club di atletica. E non sono interessato al nuoto. »

{Reigisa, of course! ♥}
Prima classificata al Free! Iwatobi Swim Club - Flash contest indetto da aturiel sul forum di EFP
Quarta classificata (a parimerito) al contest 'I only write free!' indetto da MissChiara sul forum di EFP
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sciocchezza ha partecipato al Free! Iwatobi Swim Club - Flash contest indetto da aturiel sul forum di EFP, classificandosi prima


Autore: Paradox 
Titolo: Seven Days
Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life
Avvertimenti: Nessuno
Introduzione: Il primo giorno è stato semplice 
– del resto, non credeva ce ne sarebbero stati altri.
«Ryugazaki-kun, entra nel club di nuoto!»
«No, sono già nel club di atletica. E non sono interessato al nuoto. »

Note (eventuali): Ho scritto di Free! Ho scritto di Free... HO SCRITTO DI FREE!  Finalmente. Desideravo scrivere dei miei adorabili nuotatori gay da un sacco... e tutto sommato sono felice di aver cominciato proprio con loro! Il Reigisa è canon, punto.
E sono l'apoteosi del fluff più spudorato, huuh! ~
La flash è ambientata nel periodo di estenuante convincimento di Nagisa per portare Rei all'Iwatobi. Parliamo quindi della terza puntata della prima stagione, se non erro (che nostalgiaaaa T^T), ed è semplicemente il punto di vista (circa) della nostra adorabile farfalla circa lo stalking del nostro tenerissimo pinguino. E... niente! That's it, praticamente. Spero semplicemente vi piaccia, alla fine è solo una delle mie solite sciocchezze... questa volta scritta per un contest, bene XD ~
(È un pretesto come un altro che dovevo trovare per scrivere di Free, o non ci sarei mai riuscita) 
Ah sì... sono nuova nel fandom! Siate clementi xD

 
Aoi 







Seven Days ~
ovvero di come certi pinguini sappiano essere incredibilmente inopportuni



Il primo giorno è stato semplice  del resto, non credeva ce ne sarebbero stati altri.
 

«Ryugazaki-kun, entra nel club di nuoto!»
«No, sono già nel club di atletica. E non sono interessato al nuoto. »
 

Il secondo giorno è stato strano, non se lo aspettava. Ma la risposta, ovviamente, non è cambiata.
 

«Ryugazaki-kun... hai una forma perfetta! Che ne dici di entrare nel club di nuoto?»
«No, non ci entro nel club di nuoto, è inutile che tu me lo chieda di nuovo.»
 

Il terzo giorno è stato fastidioso. Non ci sono altre parole per spiegarlo.
 

«Rei-chan... è destino! Entra nel club di nuoto!»
«N-non chiamarmi così... neanche ci conosciamo! E, per favore, smettila di chiedermelo!»
 

Il quarto giorno è stato anche peggio. Ha cominciato a chiedersi quando sarebbe finita. Se sarebbe finita.
 

«Rei-chan entra nel club di nuoto! Ti prego, ti preeego!»
«... sei ostinato.»
«Io direi più... determinato!»
 

Il quinto giorno è stato estenuante. Correre per tutto il tragitto fino a casa non è stata la migliore delle idee.
 

«Rei-chan... aspetta! Rallenta!»
«Tutto questo è illegale... lo sai, vero?»
 

Il sesto giorno ha praticamente perso le speranze. E ha smesso di farsi domande. 
 

«... Per l'ennesima volta, Hazuki-kun, no, non voglio entrare nel club di nuoto.»
 

Il settimo giorno, probabilmente, è stato il peggiore. Non tanto per la sua onnipresenza, o per il principio di stalking, e  forse neanche per la sua inquietante abilità di scegliere sempre e meticolosamente le stesse parole  – del resto, non importava quali parole avesse usato, la risposta era la stessa.
 

«Rei-chan, è destino. Dai vieni a vederci nuotare! Vedrai, col mio stile a rana riuscirò a conquistarti... e cambierai idea!»
 

O meglio, la risposta avrebbe dovuto essere la stessa.
Se solo la domanda non fosse cambiata.
 
«Rei-chan... perché ti sei fatto tutto rosso?»






 



Disclaimer: Free! © Kyoto Animation & Animation Do




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Paradox