Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    18/09/2014    3 recensioni
Steve è sotto copertura in un monastero. Qui incontra un vampiro di nome Tony Stark. Cosa succederà?
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 Occhi di sangue 
 
 
Il vampiro si guardò intorno, un rivolo di sangue gli colava al lato della bocca, macchiando il pizzetto e l'accenno di barba sul mento. Si accostò alla parete, sentì un formicolio alle dita e roteò gli occhi cremisi. 
< Fantastico. Il luogo più vicino dove rifugiarsi è una chiesa > pensò, sarcastico. 
Percepì dei suoni alle proprie spalle, s'infilò nella chiesa e raggiunse l'angolo oltre la finestra. Si accuccio, avvolgendosi nel suo cappotto lungo e nero.  

Steven entrò con passi cadenzati, si chiuse la porta alle spalle, recitando il Padre Nostro ad alta voce.  

Tony sibilò quando la porta di aprì, scattò verso l'angolo, rannicchiandosi. Si coprì totalmente con il mantello nero, nascondendo il capo dalla chioma castana scura e scompigliata.  

Steven si voltò nella sua direzione, si avvicinò e s'inginocchiò accanto a lui.  
"Chi sei?" domandò. 
Tony tirò fuori il capo dal cappotto, tendendo le gambe strette sotto di esso, alzò la testa, socchiudendo le iridi rosso sangue, e sporse il capo; il sangue gli colava lungo il mento.  

Steven strisciò all'indietro, spaventato, e gli mostrò il crocefisso, cadendo seduto a terra.  

Tony sibilò mostrando i canini aguzzi lunghi un dito, socchiuse gli occhi. 
“Ehi, attento! Quello è pericoloso!” si lamentò. 
"Fuori di qui, assassino!" ordinò Steven, stringendo con forza il crocefisso. 
Tony sibilò forte, si rannicchiò nell'angolo.  
“Anche io me ne andrei volentieri, ma non ho voglia di diventare cibo per fanatici filo-nazisti” si lamentò. 
Batté le palpebre, le iridi rosse brillavano.  

Steven si passò un dito nel collare da prete.  
"I nazisti ti danno la caccia?" domandò.  
Tony roteò gli occhi, si leccò il lato del labbro succhiando il liquido che vi colava. 
“Dubito che reperti anni quaranta possano darmi la caccia”. 
Socchiuse gli occhi, sibilò ripetutamente allontanandosi dalla finestra. 
... Ma i loro nipoti iper-tecnologici mi stanno inseguendo da ieri”. 
"Ti ospiterò solo questa notte perché abbiamo nemici in comune... E voglio informazioni su di loro. Però, tu tocca uno solo dei confratelli qui dentro e ti ammazzo" lo minacciò Steve.  
Tony incassò il capo tra le spalle, strinse il mantello intorno al corpo. 
“Mattina. Solo per questa mattina. Sta sorgendo il sole”. Corresse. 
Sibilò ripetutamente contro la finestra, avvicinandosi a Steve. 
“Ti dirò quello che ti pare, se poi posso mangiarmeli, e se mi fai andare via da qui”.  

< Ho bisogno di un rifugio che non sia una chiesa> 
"Affare fatto" rispose Rogers. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy