Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: M a r t    19/09/2014    3 recensioni
Qualche mese fa non era così, non c'era quel silenzio intriso di dolcezza e tranquillità che adesso regna in casa. Prima il silenzio era teso e pieno di parole colme di veleno, mai dette per paura di scatenare l'ennesima tempesta.
~~~
Non so se riuscirei a sopportare un'altra crisi, non so se riuscirei a vivere sapendo che ogni cosa che faccio per te sia sbagliata, che io sia sbagliato per te.

***
{2min}
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Non riesco a credere che quelli seduti sul divano, stretti in un abbraccio tra le grinfie di una calda coperta, siamo noi due.
La televisione è accesa e tu la guardi senza essere veramente concentrato su di essa, accarezzandomi i capelli chiari e lasciandomi qualche dolce sorriso di tanto in tanto, quando senti che il mio sguardo su di te è più insistente. E io arrossisco violentemente, colto in flagrante mentre studio con attenzione ogni lineamento del tuo viso.
 
Qualche mese fa non era così, non c'era quel silenzio intriso di dolcezza e tranquillità che adesso regna in casa. Prima il silenzio era teso e pieno di parole colme di veleno, mai dette per paura di scatenare l'ennesima tempesta.
Credevo non ce l'avremmo fatta, che saremmo arrivati al punto di non ritorno e che quel "per sempre" fosse stata davvero solo un'ennesima favola.
Tante volte avevo preso in considerazione l'idea di abbandonare questa follia, di mollare tutto e rinunciare a noi, di rinunciare a te. E sono grato al mondo di aver stretto i denti.
 
Litigavamo per ogni minima cosa, anche la più futile. Iniziavamo da qualche borbottio innocente, per poi arrivare alle urla ed agli insulti, di quelli pesanti che solo dopo che li hai detti ti penti di averli anche solo pensati. 
Piangevo davvero molto, in quel periodo, ma mai davanti a te.
Sapevo che ti saresti preoccupato, in fondo non abbiamo mai smesso di amarci anche se dubitavamo l'uno dell'altro, e che avresti preso la decisione più drastica, lasciandomi.
E nonostante tutti i litigi, ti volevo ancora con me, con le mie lacrime e con i miei discorsi ancora non troppo maturi.
 
- Tutte le coppie hanno delle crisi.
Mi aveva detto Kibum, cercando di risollevarmi il morale quando non poteva fingere di credere ai miei "sto bene". Non gli avevo mai nascosto nulla del nostro rapporto, anche volendo, Kim Kibum non era e non è di certo una persona che non si guarda intorno, anzi, si faceva anche troppo gli affari altrui, ma è stato molto importante per me averlo vicino durante quei mesi così bui e tristi.
Mi serviva una valvola di sfogo e una spalla su cui versare le lacrime amare che non avevo il coraggio di mostrarti, e fortunatamente avevo un amico al mio fianco.
 
Ripensandoci bene, Kibum aveva ragione. Non c'era niente che andasse male nel nostro rapporto, prima di andare a vivere insieme, e forse era stato proprio quello il fattore scatenante.
Avevamo davvero sottovalutato la cosa, prendendola sottogamba e quando i primi problemi erano cominciati a venire a galla, neanche a farlo apposta avevamo iniziato a darci la colpa a vicenda.
Questione di giorni, prima di perdere la 'retta' via.
 
La nostra storia stava andando lentamente in pezzi, che diventavano mano mano più piccoli, in modo da non potersi più rimettere insieme, facendo accrescere la paura e i litigi con essa.
Riuscivamo a vedere solo le cose brutte dei momenti passati insieme, ignorando quelle piccole e dolci che ci completavano la giornata e ci riscaldavano il cuore, riempiendolo di battiti accelerati.
 
Sono contento di aver ritrovato quella vecchia scatola di cartone, quel giorno, sono contento di non aver perso la mia insaziabile curiosità decidendo di aprirla e trovandoci dentro foto e video dei momenti felici passati assieme.
Li avevamo cancellati, buttati e abbandonati in un angolo, e non solo mentalmente, ma anche nel concreto.
Avevamo rinchiuso i nostri bei momenti, lasciando che il tempo ce li facesse dimenticare, distruggendo il nostro amore.
A quei tempi ci sembrava così fragile quel sentimento. Adesso sono dell'idea che non esista niente di più forte.
 
È bastato ricordare quegli attimi, quei frammenti della nostra vita insieme per farci capire che magari stavamo andando alla deriva.
Sono davvero felice di aver ripreso i nostri ricordi, perché mi era mancato troppo il tuo calore e il tuo dolce sorriso rivolto verso di me, in questi mesi così cupi e solitari.
 
Sto cercando di godermi ogni minimo secondo, non riesco più a credere al "per sempre", ma comunque lotterò fino alla morte per tenerti vicino a me e sappi che non ti lascerò andare via facilmente.
Vorrei solo essere più sicuro di me stesso, Minho, vorrei essere solo più sicuro sul nostro amore e su quello che il futuro ci riserverà. 
 
Spero solo cose belle, comunque.
 
Non riesco a pensare ad una vita senza te, ora come ora ti necessito come l'aria e non voglio soffocare di nuovo, non voglio sentirti dannatamente distante, non ancora.
 
Perché mentre le nostre labbra si sfiorano, mentre mi stringi maggiormente a te, facendomi beare del calore che il tuo corpo mi trasmette, posso solo pregare che quei bei ricordi rimangano vivi nelle nostre menti, senza lasciarle mai più.
Perché mentre intreccio le dita tra i tuoi capelli neri, mentre il bacio si fa più profondo, e mentre sento le tue labbra incurvarsi leggermente all'insù, posso solo desiderare ardentemente di non tornare a qualche mese fa, quando le urla erano all'ordine del giorno.
 
Non so se riuscirei a sopportare un'altra crisi, non so se riuscirei a vivere sapendo che ogni cosa che faccio per te sia sbagliata, che io sia sbagliato per te.
Il solo pensiero mi uccide lentamente l'anima e voglio solo poter fermare il tempo e stare così, felice tra le tue braccia, mentre sorridi durante il nostro bacio, stringendomi nel tuo solito modo dolce ma possessivo.
 
Perché tutte le coppie hanno delle crisi. Ma non è detto che tutte le coppie riescano a superarle.
 
E io ho seriamente paura di essere troppo debole per affrontarne una nuova.


 
Perciò stringimi, Minho.
Donami parole dolci, senza programmarle, lascia che siano la tua mente è il tuo cuore a parlare per te.
Baciami quando ne sentirai più bisogno, facendomi arrossire per la sorpresa.
Fammi sentire amato, perché a volte ho solo bisogno di qualcuno che mi voglia bene vicino.
E parlami, Minho, parlami di tutto ciò che ti preoccupa, dei tuoi dubbi dei tuoi pensieri più nascosti, belli o brutti che siano, perché purtroppo non so se riuscirò a cogliere ogni tuo singolo gesto.
 
E non lasciarmi, Minho, perché è adesso che le cose vanno bene, che ho più bisogno di te.










 
Angolo di ???
 
Buondì~
Sono nuova in questo fandom, ma solo come autrice -di fanfiction mi ci sono anche drogata troppo qui---
Non sono abituata a scrivere su persone realmente esistenti, di solito tratto personaggi di anime o manga vari i pg di Inazuma Eleven la rapiscono.
 
Non ho idea di cosa dire in realtà, sono un po' emozionata per questa os e personalmente sono abbastanza contenta del risultato, nonostante io sia completamente impreparata nello scrivere su questi due perché scrivere sulle OTP è così difficile? cvc
Spero vi sia piaciuta e mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate~
 
Non uccidetemi, statemi bene ed ->
 
happy chestnuts~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: M a r t