Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: terroristabionda95    03/10/2008    7 recensioni
Tsu e Aya mancano all'appuntamento, lasciando Akito e Sana da soli.....Vi ho incuriosito??? Spero di Si!!!!! La vostra Terrorista Bionda!!!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 12 ottobre, 20.30  Un parco di Tokyo.

Sana: Ma dove sono???
Akito: Non lo so....Tsu mi ha mandato un messaggio, diceva che veniva tra poco....Bah!!!
Sana: Sto pensando seriamente che non verranno...Vogliamo avviarci....?
Akito:....Va bene....

Il 12 ottobre, 20.39  Strade di Tokyo.

Sana: Allora...che mi dici di bello??
Akito:....niente....Tu???
Sana:...no niente...le solite cose tra un film ed un altro....
Akito:...capito...uff fa freddo sta sera???
Sana: Si...Ecco siamo arrivati!!!

Il 12 ottobre, 20.59 ??????? di Tokyo.

Akito:....Eccola...Sarà un impressione mia ma ogni anno che veniamo, lei e sempre più bella....Vero??
Sana:...Si hai ragione, è proprio una bella donna....

Sana alzò lo sguardo, notò Akito fissare la foto della bellissima donna raffigurata nella foto...

Sana: Ti manca vero??
Akito:......
Sana:...Scusa.....hai ragione....Ma ci sono io se hai sempre bisogno....

Akito non rispose. Però si girò verso di lei. L' afferrò per le braccia e la baciò.

Akito: Mamma, ti voglio presentare la mia fidanzata, Sana.

Salve!! Piaciuto??? Spero di si!! Grazie a tutti che l'hanno letto!!! Ringrazio Taty990, Chany41, jeeeeee, Ryanforever, Hachiko-chan, e tutti gli altri!!!!!! Lasciatemi un commentino!!!!
                                                                                                                                       TerroristaBionda
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95