Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: shoujo    20/09/2014    5 recensioni
Eccomi con un SoMa del tutto... Strano? Vabbè:
Quell'acqua era troppo fresca per badare alle regole, e cominciò a berla a grandi sorsate, alcune gocce di acqua le sfuggirono...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un'afosa notte d'estate, e Maka non riusciva a dormire, si alzò con il solo pensiero che un pò d'acqua fresca l'avrebbe fatta dormire meglio.
Giunta davanti al frigorifero, lo aprì per poi lascirsi investire dalla sua freschezza, per poi con una lentezza estenuante prendere la bottiglia d'acqua.
Nonostante sgridasse sempre il suo patner di non bere "appiccicato" alla bottiglia, lei trasgredì le sue stesse regole.
Quell'acqua era troppo fresca per badare alle regole, e cominciò a berla a grandi sorsate, alcune gocce d'aqua le sfuggirono dalla bocca, dove cominciarono il loro viaggio lungo il mento, e poi lungo il collo per poi, alcune, fermarsi a lambire il collo della maglia, mentre altre continuavano il loro percorso fino al seno, dove, non avendo abbastanza acqua per continuare a scorrere si fermavano lì.
Si, Maka amava svegliarsi la notte sapendo che Soul, sveglio per colpa delle zanzare, prima o poi sarebbe arrivato in cucina e amava ancora di più vederlo imbambolato e rosso in volto, mentre seguiva le gocce sfuggite.

Ma la cosa che la maestra d'armi preferiva di più, era svegliarlo dalla sua trans con un bel "Hei Soul, che stai guardando?!"  per poi vedere il suo viso raggiungere la stessa tonalità dei suoi occhi rubini, e sentigli bisbigliare un "Niente di niente"  mentre entrambi tornavano nella loro stanza.




Helloooo, spero che la storia vi piaccia. Questa e la mia prim storia in assoluto e ho deciso di condividerla con voi.
Ringrazio tutti coloro che l'hanno letta. ^ . ^ lasciatemi un commentino. Vorrei ringraziare Sol_chan per avermi avvisato degli errori, e mi scuso se non ne ho visti alcuni.
Kiss and Kisses
Shoujo
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: shoujo