Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MEna    20/09/2014    0 recensioni
[...]"Mena c-cosa?"disse Gohan incredulo vedendomi trasormare in super sayan di 3°livello.
Senza risponere lo scaglio contro al muro dicendo"non azzardarti a dire niente a nessuno...Quando sarà il momento dirò tutta la verità"e così lo lasciai e se me ne andai [..]
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Freezer, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*BELLA A TUTTIIIII!SCUSATE SE SCRIVO DOPO UN SACCO DI TEMPO MA QUEST'ESTARE SONO STATA IN VACANZE/STUDIO A LONDRA E LI E' COSTOSO COL CELLULARE...COMUNQUE SIA LASCIATE QUALCHE RECENSIONE COSì AVRO DEI PARERI!NON FATE LE MUMMIEEE! BEH ADESSO VADO A NANNA..NOTTE A TUTTII!* NOBODY'S POV *Risata malefica*i giorni si avvicinano per la trasformazione hihihihihiiii ho controllato l'ampolla e dice che il corpo in cui mettermi è pronto *risata malefica*! TRUNKS'S POV E' ora di tornare nella mia epoca...Ho già fatto abbastanza non posso aggiungere altro o altrimenti molte altre persone non saranno mai esistite..Spero che lei ragioni su quello che fa adesso..La macchina del tempo è pronta è ora di salutare tutti "Mi raccomando figliulo fai il bravo"dice mio padre dandomi una pacca sulla spalla. "Ciao tesoro"dice mia madre abbracciandomi,mentre il piccolo me mi saluta come se fossi...Me stesso.Ma io sono io .no aSPE IL MIO PICCOLO ME E' ME..Vabbe dai ci siamo capiti....Prima di andarmene ho deciso di lasciare nel libro di Mena una lettera...... Gohan's Pov Sento qualcosa che non quadra,Mena è troppo tranquilla e questo non mi piace,non riesco ad avvicinarmi a lei a causa della sua aura,appena parla i suoi occhi diventano quasi rosso sangue.Mi chiedo cos abbia. "Gohan devo parlarti"dice mia sorella e i miei genitori comnpreso Goten ci guardano e lei aggiunge "DA-SOLI" " Mena perchè sei così misteriosa ah? Sai che puoi dire tutto" dice mia madre e mio padre risponde "Lasciali sono ragazzi su!"vedendo lei che la fulminava con lo sguardo. Mena's POv Gohan lo teletrasporto nel bosco che avevo distrutto " Mena cosa ci facciamo qui!" "Zitto e guarda!" e comincio a trasformarmi,sento i miei occhi diventare color rosso sangue e le mie vene pulsare, mi trasformo in super sayan ... Lui mi guarda spaventato dicendo " M-mena m.ma cosa? " lo sbatto contro ad un albero dicendo " Non ti azzardare a dirlo a qualcuno" lo lascio e sentendo qualcosa che non va me ne vado lontano da lui e scarico tutta la mia rabbia ma poi.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MEna