Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    04/10/2008    2 recensioni
Improvvisamente inizi a ricercare, nella sua figura, una serie di dettagli che, solo un minuto fa avresti definito ' inutili come prenotare la fermata del capolinea in autobus '.
Come diceva qualcuno ' everybody needs somebody to love ' e i mannari giapponesi acidi e, apparentemente, insensibili non fanno eccezione.
[Takeru x Takashi ]
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere Romantico / Commedia / Introspettivo
Rating Verde
Personaggi Takeru Harukawa e Takashi Mitsuhashi.
Who? Takashi e Takeru sono due omini molto belli, e molto infami. Ma ci piacciono così. A suo tempo venivano mossi su un gioco di ruolo che poi ha chiuso.
Disclaimer Citando la mia donna Takashi è miomiomio, mentre Takeru è © della suddetta donnina ( LittleMissMaddy ).
Dedicata alla mia Maddy, e a te, e a tutto quello che è stato meglio non dire.


E' proprio strana e misteriosa la vita, vero Takashi?
In realtà comincia tutto nel più ' tranquillo, salutare e asettico dei modi ' ( sono parole tue dopotutto ).
Takeru ti piace, d'altronde, anche se non lo ammetterai mai, quel suo atteggiamento da ' divinità e ohmiodiosì inchinatevi a me ' ti stuzzica.
E poi, da quando Ektor se n'è andato questo è il massimo a cui puoi aspirare non credi?
In fondo il tuo cuore ormai vive in uno stato di perenne apatia. E inizi a dubitare che si riprenderà mai, no?
E' una mattina come tutte le altre, e tu sei appena uscito dalla doccia quando il tuo sguardo viene catturato da un vago movimento che viene dalla stanza da letto. Takeru deve essersi svegliato.
Eccolo lì, infatti. Sta scegliendo, con una cura e una precisione che riesci a stento a comprendere, gli abiti che indosserà dopo essersi lavato. Non si è accorto che lo guardi.
All'inizio è tutto normale, le mosse che fa, le sue smorfie nell'accostare i colori e i suoi vaghi brontolii. Ti strappa un sorriso quel faccino stizzito che esibisce nel riporre l'ennesima maglietta.
Poi inizi a notare quanto i suoi capelli neri siano cresciuti ultimamente, e come il suo profilo, illuminato appena dalla luce che filtra attraverso le tende della tua stanza, sia qualcosa che nessuna lingua del mondo potrebbe descrivere abbastanza efficacemente.
Improvvisamente inizi a ricercare, nella sua figura, una serie di dettagli che, solo un minuto fa avresti definito ' inutili come prenotare la fermata del capolinea in autobus '.
Per esempio il fatto che il lenzuolo bianco fa risaltare splendidamente la sfumatura leggermente ambrata della sua pelle.
Oppure come sia carino mentre inclina un po' la testa di lato di fronte allo specchio forse per scrutare qualcosa sul proprio collo.
Ti accorgi di come il suo naso si arriccia quando scorge qualcosa che non gli piace, e che solitamente si arriccia sempre la stessa ciocca di capelli intorno all'indice quando è pensieroso.
E a quel punto succede qualcosa, Takashi. Qualcosa che non avevi previsto. Il tuo cuore perde qualche centinaio di battiti.
Ed ecco che ti ritrovi a chiederti quando esattamente ti sei innamorato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black