Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    22/09/2014    4 recensioni
Shikamaru festeggia il suo compleanno nel suo letto.
Ma ci sarà una biondina a rallegrargli la giornata.
Con una Ino infermiera e uno Shikamaru malato.
Tratto dal capitolo:
" Ebbene sì, oggi, il 22 settembre, Shikamaru Nara si trovava nel suo letto con la febbre alta.
-Che seccatura... proprio oggi dovevo prendere la febbre?-
Il ragazzo era scocciato per il fatto di non poter uscire a guardare le nuvole.
Sua madre glielo aveva severamente proibito.
E quindi doveva rimanere chiuso in quella stanza.
Non fraintendiamo, Shikamaru amava dormire e non fare niente, ma preferiva guardare le nuvole. "
[For Shikamaru's birthday] [ShikaIno]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie '-ShikaIno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm your cute nurse, Shikamaru
Quella sembrava una normale giornata di settembre. E invece no. Il problema era che qualcuno, precisamente colui che avrebbe dovuto festeggiare, si trovava a casa. Ebbene sì, oggi, il 22 settembre, Shikamaru Nara si trovava nel suo letto con la febbre alta.
-Che seccatura... proprio oggi dovevo prendere la febbre?-
Il ragazzo era scocciato per il fatto di non poter uscire a guardare le nuvole. Sua madre glielo aveva severamente proibito. E quindi doveva rimanere chiuso in quella stanza. Non fraintendiamo, Shikamaru amava dormire e non fare niente, ma preferiva guardare le nuvole. Si voltò verso la finestra e guardò il cielo. E, osservandolo, si rese conto di quanto il colore fosse simile agli occhi della sua compagna di squadra. Solo Choji, il suo migliore amico, era a conoscenza di quello che provava per lei. Anche perchè tutti credevano che tra lui e Temari ci fosse del tenero. Come sbagliavano. Non sapevano che nel suo cuore c'era già un'altra. Lui e Temari erano solamente amici.
Chissà che starà facendo in questo momento...
Ad un tratto la porta si aprì rivelando la chioma bionda della sua migliore amica.
Come non detto... è venuta a seccarmi...
-Shikamaru! Hai sentito cosa si dice in giro?-
-Il fatto che Naruto e Hinata stiano insieme?-
-Oh no! Quella è acqua passata!-
Dopo la fine della guerra, i maggiori pettegolezzi erano sul fatto che Naruto si fosse fidanzato con Hinata e Sasuke era ritornato alla Foglia, promettendo di non distruggerla.
-Un fatto straordinario!-
-Illuminami, seccatura...-
-Alcuni delle nostre "spie" hanno beccato Fronte Spaziosa e Uchiha al parco e...-
-E allora? Saranno usciti come amici...-
-E ti pare che gli amici si baciano appassionatamente, o che infilino le mani sotto le magliette?-
No, ovvio. Nemmeno se io provassi a farlo con te saremmo considerati amici. Almeno, non solo quello.
-A questo non avevo pensato... effettivamente si è accorto di lei-
-Sarà lo scoop del secolo!-
-Sei una pettegola senza eguali...-
-Ah grazie eh? Comunque non hai notato niente?-
Shikamaru la guardò dall'alto al basso. I capelli biondi lunghi erano legati in un coda e un ciuffo ricadeva davanti all'occhio. Il solito completo viola, che le lasciava le spalle scoperte. No, era uguale a prima.
-No... sei uguale a prima...-
Ino sorrise maliziosamente prima di avvicinarsi al letto. Poggiò le mani su di esso e sì chinò in avanti.
-Davvero non noti niente?-
Il ragazzo non le rispose, forse troppo impegnato a bearsi della vista del davanzale prosperoso dell'amica. Effettivamente il suo petto sembrava più grande del normale, o forse era lui che era ossessionato. Subito voltò lo sguardo guardandola negli occhi.
-Ino, ricordati che sono un maschio... E se questo è un invito non mi tiro certo indietro-
Ino sorrise prima si avvicinarsi all'orecchio del ragazzo e sussurrargli sensualmente.
-Infatti non è questo che voglio, sai che amo essere trattata selvaggiamente-
La ragazza si ricompose e, prendendo la sua borsa, gli ordinò di dover usare il bagno. Shikamaru sospirò, per fortuna se ne era andata. Faceva fatica a controllare il suo amico dormiente, ma che con lei era sempre in agguato. Ormai aveva diciotto anni compiuti, ed era normale che anche lui cadesse in preda agli ormoni adolescenziali. E lei il giorno successivo, il 23 settembre, li compirà. È normale pensare a quel genere di cose. Anche se lei parlava solo di quello. Odiava ascoltare le sue avventure notturne, perchè desiderava esserci al posto della sua "vittima".
La bionda uscì dal bagno con un vestitino da infermiera, un po' cortino.
-Ma come ti sei conciata?-
-Oggi sarà la tua infermiera personale, Shika! Ordinami quel che vuoi!-
Shikamaru la guardò confusa. Ma che cavolo aveva al posto del cervello?
-Ovviamente sono inclusi anche i lavoretti personali-
Non voleva sapere che genere di lavoretti.
-Voglio gli sgombri...-
-Ah no! Scordatelo! Io non ti cucino quegli orrori!-
-Ok... facciamo un patto. Se me li cucini poi mi farai quei lavoretti, qui stiamo aspettando-
Ino sorrise beffarda.
-Accetto! Però per stasera non uscirai da questa camera!-
-Sei una seccatura...-
-Ok...ok ho capito, vado!-
Qualche oretta dopo Ino, nominatasi "la sua infermiera bellissima", stava gustando con il festeggiato la torta di ananas.
-Ti piace? L'ho cucinata io!-
-Sì, buona...-
-Ovviamente non sapevo che frutta ti piacesse! Però vedendo i tuoi capelli ad ananas ho pensato che ti potesse piacere!-
Ah ma che simpatica. Un insulto ai miei capelli.
-A te piace?-
-Cosa... l'ananas?-
-Sì...-
-Mmm... sì, però mi piacciono anche altri tipi di frutta-
-Tipo?-
-Le banane.-
-Sicura che siano le banane?-
-Vuoi una dimostrazione per caso?-
-Seccatura...-
Shikamaru quella sera si divertì molto, cosa molto strana, dato che lui si annoiava sempre. Ino continuava a sorridergli dolcemente. Lui le diede un bacio sulla guancia, mentre lei gli morse l'orecchio. Si risistemò il costume da infermiera e, salutandolo, se ne andò. Shikamaru fece un sorriso. Sarebbe caduto malato più spesso, pur di vedere Ino vestita da infermiera e fare quei lavoretti con lei.

*.* Angolo Autrice *.*
Come sapete oggi è il compleanno di Shikamaru!
Quindi ho voluto scrivere una Shika
Ino!
La mia prima Shika
Ino, che emozione!
Non ho potuto evitare di inserire un piccolo accenno al
SasuSaku!
Scusate tanto! 
Ci rivedremo domani con un'altra Shika
Ino!
Baci
H_G_C


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan