Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Misaki_chan16    24/09/2014    0 recensioni
C'è un nuovo torneo in corso, esattamente il settimo Torneo del Pugno d'Acciao, a cui partecipano combattenti valorosi e forti. Tra questi uno dei lottatori più conosciuti nella storia di Tekken: Kazuya Mishima. Kazuya partecipa al torneo per uccidere suo padre, Heihachi, ma tutti i suoi piani cambieranno totalmente, a causa di un evento inaspettato...
Questa è la mia prima ff, quindi non sarà molto lunga! Accetto critiche e consigli! Spero comunque che vi piaccia ^^
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heihachi Mishima, Jin Kazama, Jun Kazama, Kazuya Mishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata serena e senza nuvole, una fresca mattina di inizio primavera, la giornata ideale per iniziare l'Iron Fist Tournament.
Vi erano molti partecipanti al torneo: alcuni si conoscevano già, altri stavano in disparte e altri ancora si vantavano convinti che avrebbero sicuramente vinto.
Kazuya, dal canto suo, odiava essere in mezzo a quella folla di dilettanti (o almeno così li reputava lui).
Presto li avrebbe battuti tutti e sarebbe finalmente arrivato a scontrarsi con Heihachi, l'uomo che desiderava uccidere da anni.
Voleva ottenere il controllo su tutto, senza permettere a nessuno di intralciare i suoi piani.
Ormai aveva imparato a controllare il demone dentro di sé e sentiva che niente avrebbe potuto fermarlo.
L'unica persona in grado di farlo era ormai scomparsa anni fa e lui era certo che fosse morta...comunque, viva o no non gli importava più ormai.
Aveva fatto parte della sua vita soltanto per un breve periodo di tempo, per cui non ci pensava più.
Adesso il suo obbiettivo era di distruggere finalmente quel bastardo di Heihachi e avere il potere assoluto...
Ad un tratto tra la folla vide anche suo figlio, Jin Kazama.
"Tsk!" esclamò. Maledizione, c'era anche lui.
Poi rifletté un attimo: "beh," pensò, "sarà l'occasione buona per farlo fuori una volta per tutte e impadronirmi del suo potere!"
Sarebbe stato un gioco da ragazzi per lui.
Ma notò che Jin stava fissando qualcuno, una figura incappucciata che si aggirava tra i combattenti, con un aspetto più che misterioso.
Kazuya capì che presto avrebbe avuto a che fare con lei, non sapeva il perché... e poi sembrava molto potente...
Ma la campanella che avvisava i partecipanti dell'inizio del torneo suonò, perciò Kazuya si preparò per il primo incontro.
"Ho l'impressione che questo torneo sarà molto interessante...", pensò, e sorrise.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Misaki_chan16