Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    24/09/2014    1 recensioni
‘’ Non sai quanto sei fortunato, amico – commentò con una punta di rammarico l’altro – Io… io la sto ancora cercando. Mi basterebbe rivederla sorridere anche una sola volta, per poter essere di nuovo felice. Sono veramente patetico. Quindi, segui il mio consiglio: invece di startene qui ad ubriacarti, va da lui. L’hai aspettato tanto, no? Allora approfitta di questa occasione per riparare a qualsiasi errore che hai commesso in passato.’’
‘’ Magari fosse così semplice - mormorò l’altro che, tuttavia, prese seriamente in considerazione il suggerimento di Dourbe - Spero che la fortuna si ricordi anche di te.''
'' Temo che la fortuna si sia dimenticata di me già da un bel pò.''
[ Crossover Devils and Realist/Yu gi oh Zexal]
[Implied DurbexMerag]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Durbe/Dorube
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A volte, in qualche sperduto e dimenticato locale di Londra, si potevano fare degli incontri sorprendentemente interessanti.
Specie se hai il disperato bisogno di sfogarti con qualcuno (persino uno sconosciuto, in certe circostanze, andava bene) e di affogare in qualcosa di forte la tua mente. Dantalion le stava veramente provando tutte, con William. Ma i risultati tardavano ad arrivare.
Anzi, a dirla tutta, non ne vedeva proprio.
L’Elettore continuava a rifiutare categoricamente l’esistenza di esseri che non poteva spiegare scientificamente ma, purtroppo per lui, stava cominciando ad attirare delle attenzioni indesiderate.
‘’ E l’hai trovata?’’
‘’ Chi?’’ chiese confuso il demone, non riuscendo a restare attento alla conversazione a causa dell’alcool.
Era uscito di nascosto dal dormitorio per venire in città (preferiva di gran lunga i pub di Londra, che tornare negli Inferi e rischiare di venir molestato da quel buffone di Gilles) e dopo i primi bicchieri aveva cominciato a ciarlare con uno strano tipo seduto vicino a lui. Camio aveva ragione, era un terribile bevitore.
Il suo taciturno compagno della serata aveva detto di chiamarsi… Durbe, forse. Non ne era sicuro.
‘’ La persona che stavi cercando – gli spiegò l’altro , con gli occhi bassi – L’hai trovata?’’
‘’ Si… e no – rispose, capendo che il giovane si riferisse alla storia che gli stava raccontando poco innanzi su di Lui -  E’ una storia complicata. Diciamo solo che… beh, che non si ricorda più nemmeno di me.’’
‘’ Ma l’hai ritrovata, giusto? Anche se non si ricorda più di te, è sempre la stessa persona di un tempo?’’
Prima di rispondere, Dantalion ci pensò su. Salomone era gentile, dotato di una calma quasi soprannaturale e paziente. William era la sua esatta antitesi: irritabile, testardo fino all’inverosimile e arrogante.
Entrambi dotati di un’incredibile intelligenza, ma oltre a quello avevano poco o niente in comune. Eccetto gli occhi.
Verdi come i prati dei giardini dell’antica Babilonia, occhi in cui più volte in passato si era rispecchiato, trovandovi la sua stessa solitudine e il suo stesso dolore.
Quando guardava William negli occhi, era sicuro di ritrovarvi una parte del re che un tempo aveva amato, il re che aveva ucciso per suo stesso ordine.

‘’ Si – rispose infine, quasi senza rendersene conto – E’ rimasto quasi lo stesso.’’
Soprattutto i suoi occhi.
‘’ Non sai quanto sei fortunato, amico – commentò con una punta di rammarico l’altro – Io… io la sto ancora cercando. Mi basterebbe rivederla sorridere anche una sola volta, per poter essere di nuovo felice. Sono veramente patetico. Quindi, segui il mio consiglio: invece di startene qui ad ubriacarti, va da lui. L’hai aspettato tanto, no? Allora approfitta di questa occasione per riparare a qualsiasi errore che hai commesso in passato.’’
‘’ Magari fosse così semplice - mormorò l’altro che, tuttavia, prese seriamente in considerazione il suggerimento di Dourbe - Spero che la fortuna si ricordi anche di te.''
'' Temo che la fortuna si sia dimenticata di me già da un bel pò.'
'' Fidati, se ci sono riuscito io - gli rispose, omettendo il piccolo dettaglio che lui ci aveva impiegato più di duemila anni -  ... puoi farcela benissimo anche tu.'' 
'' Allora perchè sei ancora qui?''
'' Come?''
'' Perchè sei ancora qui a parlare con un perfetto sconosciuto? Và da lui. Hai già aspettato abbastanza, no?''
Quelle parole colpirono  il Gran Duca dei demoni. Era vero, dannatamente vero.  Era stanco di aspettare. Non voleva perdere quell'occasione. Non una seconda volta.    

Nota autore
Questa one-shot è un mio personale esperimento crossover con un anime, Devils and Realis ( http://www.animesubita.info/serie/makai-oji-devils-and-realist/#.VCM6w5R_vkr qesto è il link se siete interessati a saperne di più) di cui mi sono recentemente appassionata. Anime che ha sì un fandom, ma è talmente poco conosciuto, anche se,  a mio parere, abbia delle potenzialità narrative da non sottovalutare per una fan fiction.
Spero che la storia vi sia piaciuta, ci ho messo due giorni per decidermi a postarla. Grazie a chi ha letto fino alla fine, e a chi darà un'occhiata a questo anime. 


 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch