Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    26/09/2014    2 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLA RICERCA DI TSUNADE IL QUINTO HOKAGE
  Image and video hosting by TinyPic
 
   
Erano trascorse già due settimane da quando Minato e Naruto erano partiti con il ninja leggendario, Naruto per tutto quel tempo non aveva fatto altro che lamentarsi, nonostante i continui tentativi del piccolo Hatake che cercava di distrarlo, mentre Jiraiya ignorava entrambi i ragazzi, pensando a quello che avrebbe fatto quando avrebbero trovato la donna, quando il biondo non gli si parò davanti e domandò curioso –come facciamo a trovarla?-.
L’uomo tranquillo –non lo so ….-, i due ragazzi lo guardarono perplessi –come?.... non lo sai …. e …. come facciamo?-, Jiraiya sempre molto tranquillo –possiamo soltanto continuare a cercarla …. ci sono moltissimi posti da controllare-.
Naruto sempre più perplesso -ehhh …. se questa è la tua strategia potremmo metterci moltissimo tempo …. non credi?-, anche il piccolo Hatake mettendo il broncio < mi avevi promesso che se ti avessi seguito mi avresti insegnato una super mossa …. invece …. >–però facendo così non sprecheremmo tempo?-.
Il ninja leggendario sbuffando –non sprecheremo niente mi dedicherò a voi durante i tempi morti del viaggio ….-, -bene- urlò tutto contento Naruto –iniziamo subito l’allenamento!-, ma l’uomo –non essere tanto impaziente …. dobbiamo pensare prima a raccogliere le informazioni su Tsunade …. non è ancora il momento di allenarsi ….-.
I due ragazzi curiosi –raccogliere informazioni?-, -si ….- disse Jiraiya indicando davanti a se -…. e partiremo da questa città ….- e mentre Naruto si guardava intorno tutto contento, Minato prese in disparte Jiraiya –perché l’hai chiamata la leggendaria imbranata?-.
L’uomo mettendosi a ridere –devi sapere …. che è sempre stata fissata con il gioco d’azzardo …. per questo è conosciuta in molti paesi …. ma raramente vince qualcosa ….-, il bambino diventando serio –bene iniziamo subito le ricerche ….-.
Il ninja leggendario –è importante anche divertirsi Minato …. rimarremo qui per la notte e inizieremo l’allenamento domani mattina …. la festa durerà ancora per qualche giorno …. sino ad allora resteremo in questa città …. seguirò qui il vostro allenamento ….-.
Naruto ignorò il suo discorso e tutto contento tirò fuori dal suo zaino il suo enorme portafoglio e Jiraiya lo indicò –ohh …. hai molti soldi nel tuo portafoglio …. sei molto ricco! ….-, il biondo soddisfatto di se –li ho messi da parte poco per volta con le missioni- e trascinandosi dietro il piccolo Hatake –ci vediamo dopo-.
Jiraiya li bloccò subito –aspettate un attimo voi due-, poi facendosi consegnare prima il portafoglio da Naruto –avrò cura io  dei vostri soldi …. questi dovrebbero bastarvi- consegnandogli 300 ryo, prendendo in consegna anche quello di Minato < non mi fido molto >.
Entrambi i ragazzi –solo 300 ryo?-, il ninja seccato non –niente storie sapete benissimo che ci sono i tre divieti del ninja-, i due giovani perplessi –che cosa sono i tre divieti del ninja?-.
L’uomo sorpreso dalle loro parole –come non li conoscete …. i tre divieti del ninja sono i vizi che un ninja dovrebbe evitare …. e sono le donne, il denaro e gli alcolici ….-.
Naruto seccato –allora …. non mi interessano …. le donne non le capisco sono troppo complicate e non ho intenzione di sprecare il denaro che mi sono impegnato a risparmiare con tanta fatica e ….-, Minato tranquillo –e poi siamo minorenni e non possiamo bere-.
Il ninja leggendario -non sottovalutate il vizio del denaro se cominciate a spendere potresti ritrovarvi con le mani bucate come Tsunade-, Naruto dopo quelle parole mise il broncio, mentre Minato malizioso –parli tu che ti fai prendere dal vizio delle donne ….-.
L’uomo arrossendo leggermente < piccola peste > -piuttosto portate con voi le mie cose …. se dovreste perdervi potrei rintracciarvi con il mio rospo inseguitore …. intanto io inizierò a cercare ciò per cui siamo venuti-, i due ragazzi annuirono e mentre si allontanavano in mezzo alla folla, Naruto si voltò facendogli una linguaccia, il ninja a quel gesto fece un sorriso compiaciuto < anche se fanno i duri sono ancora dei bambini >.
Dopo un lungo pomeriggio passato a divertirsi i due ragazzi decisero che era il momento di cercare il ninja leggendario e sentendo la voce dell’uomo decisero di entrare nel locale, appena entrati i due giovani videro il ninja leggendario completamente ubriaco mentre abbracciava due ragazze.
Quando l’uomo li vide –ciao ragazzi vi siete divertiti alla festa?- continuando a bere, in quel momento Minato tranquillo < …. meno male che ti ho dato quello con gli spiccioli …. >, indicò al biondo i loro portafogli vuoti sul tavolino e si arrabbiò un sacco –prova a ripetermi i tre vizi dei ninja non ne stai rispettando nemmeno uno- iniziando a prenderlo a “pugni”, ignorando le scuse dell’uomo.
In quel momento gli sfuggì di mano uno dei due calamari  che colpì in pieno uno dei due uomini che erano appena entrati nel locale.
Uno dei due iniziò ad arrabbiarsi –piccola peste …. cosa credi di fare …. hai appena macchiato il vestito costo del mio capo …. devi ripagarlo …. tira fuori immediatamente 100.000ryo- i due giovani rimasero basiti, mentre Jiraiya calmissimo -100.000ryo per un vestito così brutto …. mi sembrano troppi ….-.
Uno dei due uomini –cerchi rogne …. ti conviene sparire …. il mio capo era un chunin del villaggio della roccia talmente forte da essere temuto come il leggendario ninja dell’oscurità-.
Il ninja leggendario sorpreso –il leggendario cosa????.-, ma l’atro uomo non lo lasciò finire di parlare –si vede proprio che non ci tenete alle vostre vite- avvicinandosi minaccioso al trio di Konoha.
Jiraiya scattando in piedi < questo mi sembra un buon momento per mostrargli la tecnica che devono imparare > -Naruto Minato …. colgo al volo l’occasione per mostrarvi la tecnica che vi voglio insegnare …. quindi state attenti-, creando una sferetta azzurra colpì entrambi gli uomini che volarono fuori dal locale sfondando la bancarella che c’era li di fronte.
 Il ninja leggendario dopo essersi scusato e aver pagato i danni che avevano provocato raccolse tutti i palloncini che erano caduti per terra e rivolgendosi ai due ragazzi –Nauto …. Minato …. seguitemi …. il vostro allenamento sta per iniziare.
Dopo essersi un po’ allontanati dal villaggio, consegnò due palloncini pieni d’acqua ai ragazzi che perplessi –che cosa ci dobbiamo fare con questi?-, l’uomo tranquillo –avete visto bene la tecnica che ho usato prima che cosa vi è sembrato?- Minato tranquillo –era una sfera di …. -, ma il biondo non lo lasciò finire –non lo so sembrava che ruotasse-.
Jiraiya spalmandosi la mano sulla faccia –si diciamo che c’è una rotazione- e intanto il palloncino che aveva in mano aveva iniziato a muoversi per poi esplodere –nell’allenamento dell’arrampicata sull’albero, avete imparato ad accumulare e mantenere il Chakra in una determinata parte del corpo, in quello del camminare sull’acqua dovevate accumulare costantemente una determinata quantità di Chakra con questo dovete creare una corrente di Chakra ….-.
Minato domandò tranquillo –così?-, mostrando all’uomo la mano sulla quale roteava una sfera di Chakra arancio pallido, i due che lo guardavano finirono con le gambe all’aria.
Quando si rialzarono stupiti, Jiraiya cercando di rimanere calmo –sssi …. va bene mi spieghi come hai fatto così velocemente …. io stesso per riuscirci ci ho messo due anni ….- < mentre il quarto  ci ha messo tre anni per completarla > e il biondo –si …. ma lui è una forza della natura …. sei grande Minato ….- facendolo arrossire.
Naruto determinato –bene …. ho capito …. sono sicuro di potercela fare-, il ninja leggendario soddisfatto –stai diventando sempre più sveglio …. oggi ci continueremo fino a sera ….-, il biondo contento –agli ordini-, mentre il piccolo Hatake –io che cosa faccio?-.
L’uomo tranquillo –adesso tu andrai al villaggio ed cercherai una pensione per noi tre e poi puoi andartene in giro per conoscere il posto mentre domani mi sostituirai nel controllare il tuo amico-, il bambino annui e dopo averli saluti si allontano tranquillo.
Mentre Jiraiya cerca le informazioni che gli servono (si diverte), Naruto, controllato da Minato che iniziava ad annoiarsi, continua i suoi allenamenti per imparare la nuova tecnica e finalmente il biondo, dopo molti tentativi andati male, osservando un gatto giocare con il suo palloncino, riesce a completare completa la prima e la seconda prova per imparare la nuova tecnica.
Intanto, non molto lontano da lì, nascosti in una loro base segreta, anche Orochimaru e Kabuto stanno pensando di rintracciare Tsunade e decidono di mettersi sulle sue tracce per chiederle aiuto.
Finalmente dopo svariati tentativi il ninja leggendario dopo aver scoperto dove si trova la donna che stanno cercando ritorna dai due ragazzi che erano ritornati alla pensione –ragazzi …. spero vi siate riposati un po’ oggi …. perché so dove si trova Tsunade …. partiremo domani mattina per Tanzaku-.
Sfortunatamente per loro il ninja leggendario e Kabuto riescono finalmente a individuare la donna e quando l’hanno davanti i tre dopo una breve discussione iniziano a combattere, quando lo scontro finisce  i due le propongono un accordo, se lei acconsentirà a curargli le braccia con le sue arti mediche, lui riporterà in vita le due persone che amava di più e che ha perso nei vari scontri dandole una settimana di tempo per pensare a cosa rispondere alla sua proposta.
LA MATTINA DOPO
Minato, Naruto e Jiraiya dopo essere arrivati a Tanzaku i tre si mettono alla ricerca di Tsunade, ma entrando in un locale il proprietario afferra il bambino per la maglia –tu sei troppo piccolo per stare qui- portandolo fuori seguito da Jiraiya –aspettaci fuori non ci metteremo molto- rientrando tranquillo.
Le ore passavano e Minato stanco di aspettare l’uscita dei suoi compagni, decise di andare a fare una passeggiata per le vie del nuovo villaggio, sentendosi un po’ accaldato decise di fermarsi per rinfrescarsi e a bere da una fontana, in quell’attimo di distrazione fu spinto nella fontana dall’arrivo imprevisto di un maialino ed entrambi finirono nell’acqua, il bambino tentò di alzarsi ma l’animale lo fece cadere di nuovo nell’acqua.
Alcuni secondi dopo furono raggiunti da una ragazza che imbarazzatissima –scusa piccolo spero non ti sia fatto male- allungandogli il braccio per aiutarlo, il piccolo ninja prese quella della ragazza e tentò di alzarsi –no …. no ….  tranquilla …. non mi sono fatto niente …. questo maialino e tuo?-, ma il fondo scivoloso della vasca lo fecero cadere di nuovo dentro.
Dopo essere finalmente uscito dalla fontana, la ragazza afferrò il maiale annui con entusiasmo –si chiama Tom Tom …. di solito è molto bravo …. non si comporta così …. accidenti e tardissimo …. speriamo che non si sia svegliata …. e meglio che vada- chiedendo ancora scusa al ragazzino, allontanandosi di corsa dalla stessa parte da cui veniva con il maialino tra le braccia.
Una volta uscito dalla fontana il bambino bagnato fradicio tornò a sua volta dagli altri starnutendo di tanto in tanto, e quando l’uomo lo vide –bene …. bene …. visto che cosa succede quando te ne vai in giro da solo …. ora e meglio se torniamo nella nostra pensione …. abbiamo scoperto dove si trova Tsunade …. ma prima e meglio che tu ti dai una cambiata prima di ammalarti-, ma nel sentirlo starnutire < troppo tardi >.
QUELLA STESSA SERA
Jiraiya e Naruto trovano la donna in una bettola in compagnia di una ragazza con i capelli neri con un maiale in braccio, subito Minato riconosce la giovane, quella che aveva incontrato quelche ore prima, sorpreso la indicò dicendo –ma tu sei quella di stamattina- e la ragazza – tu sei il bambino della fontana …. ti chiedo ancora scusa- sorridendo imbarazzata.
A quelle parole sia Jiraiya sia Tsunade –ma come vi conoscete?- e i due interpellati –è una lunga storia-, la donna rivolgendosi poi all’amico –da quando te ne vai in giro con due mocciosi uno dei quali non sta bene-guardando entrambi Minato che insieme a Naruto parlava con Shizune, il ninja leggendario diventando serio –da quando a Konoha ti hanno nominato come quinto Hokage ….-.
A quelle parole Naruto, che aveva iniziato a mangiare, quasi si strozzo –che cosa .... lei dovrebbe diventare il nuovo Hokage?-, gli adulti lo ignorarono mentre l’uomo riprese -…. sai del terzo?-, entrambe le donne < allora Orochimaru non ha mentito anche quando ci ha detto che non era da solo ma che era con un bambino …. quindi vuol dire che uno di questi due bambini era con lui quando è morto > guardando Naruto che tossiva e Minato che gli batteva la mano sulla schiena per farlo smettere.
La bionda –so che è stato Orochimaru ha ucciderlo …. lui stesso me l’ha confermato …. ma chi sono questi bambini?-, Jiraiya tranquillo –questo è Naruto Uzumaki ….-, -il bambino della volpe a nove code- aggiunse Tsunade seria.
Il ninja leggendario riprese a parlare – si .... lui …. mentre il più piccolo è Minato Hatake il fi ….-, la bionda stupita –quel moccioso seccante di Kakashi …. ha avuto un figlio …. da non credere …. non mi sembrava il tipo.
Jiraiya, stanco di essere ignorato -allora, cosa rispondi?-, la bionda -no .... rifiuto .... ci sputo sull'essere Hokage .... soltanto un idiota accetterebbe l'incarico-.
Naruto scattando in piedi e nonostante fosse trattenuto dall'amico urlò in faccia alla bionda -me ne frego se sei una donna .... ma parla di nuovo male del terzo e del quarto Hokage e ti posterò a sangue-, Minato seccato da quella situazione -Naruto calmati ....- e Jiraiya aggiunse -ricordati che siamo in un locale.
Tsunade sempre più provocatoria, -hai un bel fegato per dire certe cose .... esci fuori monello .... fammi vedere quello che sai fare .... ti ricordo che sono stata proclamata una dei tre ninja leggendari .... non sarà necessario fare sul serio contro un Genin .... mi basterà un dito-.
Il rapporto fra Naruto e Tsunade è subito "esplosivo" e a causa dell’insulto della donna agli Hokage e Naruto, cerca di batterla con la nuova tecnica non completamente acquisita, ma la donna un solo dito riesce a farlo volare via, allora decide di interviene anche il piccolo Hatake, ma prima di riuscire a fare qualsiasi cosa, si accascia a terra.
La ninja leggendaria mettendogli una mano sulla fronte < questo bambino sarebbe dovuto rimanere a letto > e rivolgendosi all’amica –Shizune visto che questo bambino si è ammalato per colpa tua .... ti occuperai di lui fino a quando non starà bene-, la ragazza annui imbarazzata e il gruppo si separò per la notte.
La mattina seguente Minato (sempre con la febbre) si vegliò e notando che la mora stava dormendo, si alzò dal letto facendo attenzione a non svegliarla e dopo essersi vestito, andò a vedere come procedeva l’allenamento dall’amico.
Quando lo vide –che cosa ci fai lì sdraiato .... non ti stavi allenando?-, il biondo mettendosi seduto tutto sorridente –sto facendo una piccola pausa .... ma tu non stavi male?-.
Il bambino sbadigliando –si …. ma adesso sto meglio …. sono venuto a vedere come procedeva il tuo allenamento-, mettendosi seduto sotto una pianta, intanto anche il biondo gli si era seduto vicino e malizioso –non tutti sono talenti della natura-, ma voltandosi verso l’amico notò che stava fissando il cielo triste e gli domandò –ti manca Hinata?-.
A quelle parole Minato si voltò verso il biondo stupito per poi girarsi dall’altra parte arrossendo –ma che cosa dici-, ma Naruto gli si avvicinò e sempre più malizioso –so per certo che quando eri in ospedale è riuscita a intrufolarsi nella tua stanza e che tu l’hai baciata-.
Il piccolo Hatake si voltò sconvolto –ma …. ma …. tu …. come fai a saperlo? .... chi te l’ha detto?-, l’Uzumaki mettendosi a ridere –allora è vero …. e pensare che io mi stavo inventando tutto- rimettendosi a ridere.
Il bambino sbuffando –uffa …. comunque è stata lei ha baciarmi …. io stavo .... dormendo e quando mi sono svegliato lei è scappata-.
ALLA PENSIONE
Shizune si svegliò sbadigliando –Minato …. come ti senti …. AAHH-, e uscendo di corsa dalla stanza entrando in quella della compagna di viaggio –Minato non è nella sua stanza-, la bionda ignorando le sue parole si girò dall’altra parte continuando a dormire.
A quelle urla si svegliò anche Jiraiya che usci dalla sua stanza sbadigliando –che cosa sta succedendo?-, la mora agitatissima –il bambino …. non è nel suo letto …. l’ho già cercato in tutta la stanza …. ma di lui non c’è traccia ….-.
Il ninja leggendario cercando di calmarla - tranquilla …. Kurenai mi ha raccontato che dopo che ha dormito ogni tanto se ne va a farsi un giro da solo …. se mi lasci vestire ti porterò da lui …. sono certo di sapere dove si trova-.
Tsunade stanca di tutto quel vociare nel corridoio spalancò la porta della sua stanza –volete smetterla di parlare ….  io stavo dormendo-, l’uomo tranquillo –bene visto che adesso sei sveglia che ne dici se vieni anche tu-, la donna annui con la testa sbuffando, rientrando seguita poco dopo da Shizune.
MEZZORA DOPO
Il trio di ninja era appena arrivato dove si stava allenando Naruto e Jiraiya tranquillo indicando i due ragazzi che stavano dormendo -visto Shizune …. che cosa ti avevo detto quella peste e qui con Naruto …. e ora è meglio svegliarli- avvicinandosi ai due ragazzi tirandogli un pugno sulla testa.
I due giovani si svegliarono subito, scattando in piedi e mentre il biondo veniva sgridato dall’uomo, le due donne stavano sgridando il bambino, controllando che non stesse ancora male.
UNA SETTIMANA DOPO
Naruto, prosegue gli allenamenti di preparazione alla sfida lanciata da Tsunade, (imparare il Rasengan in una settimana), sempre controllato da Minato e a volte anche da Jiraiya, ma anche il tempo concesso da Orochimaru a Tsunade è scaduto e la donna decide di andare da sola a incontrare l’uomo per dargli la sua risposta, non sapendo di essere seguita da Minato, che dopo averla vista uscire di nascosto, aveva creato una sua copia da lasciare con gli altri e si era trasformato in Haru.
Appena s’incontrano, Kabuto intuisce che Tsunade non vuole aiutarli e parte all'attacco, ma la piccola volpe si mette in mezzo, tornando normale, ferma il colpo e serio -non vi lascerò uccidere il nuovo Hokage....-, ma il ninja leggendario sprezzante -tu vuoi salvarla?.... tu che non sei riuscito a impedire che uccidessi quello precedente? .... ma non farmi ridere-.
Il piccolo Hatake dopo quella provocazione decide di attaccarlo, ma il ninja con gli occhiali lo colpisce alle spalle ferendolo leggermente, mentre Tsunade rimanendo un attimo in disparte < allora avevo ragione era lui che era chiuso nella barriera col vecchio >.
ALLA PENSIONE INTANTO
Jiraiya, Naruto e la copia di Minato vengono raggiunti da Shizune, che dopo essersi ripresa, aveva deciso di informare i tre ninja della proposta di Orochimaru, che decidono di correre in aiuto della donna e di Minato, dopo essersi accorti che quella che era con loro era una copia che di colpo era scomparsa.
La bionda dopo quell'attimo di esitazione, decide di aiutare il piccol8 Hatake nello scontro contro Kabuto, poco dopo Naruto, Jiraiya e Shizune arrivano in aiuto della donna e del bambino, ma il ninja con gli occhiali decide di mettere fuori combattimento la donna sapendo di non avere nessuna possibilità affrontando due ninja leggendari insieme.
Il ninja traditore decide di sfruttare la fobia per il sangue della donna, quindi si ferisce a un polso, imbrattandola con il suo sangue per poi colpirla con un calcio mandandola addosso a Minato.
Intanto Jiraiya, ancora stordito dal sonnifero di Tsunade, viene costretto da Orochimaru a combattere contro di lui, mentre Kabuto dopo aver messo fuori combattimento sia Naruto sia Shizune, arrivata in soccorso di Tsunade, inizia uno scontro contro Minato, ma quando il bambino, viene messo in difficoltà dalle arti mediche del ninja con gli occhiali, che riesce a stordirlo, in quel momento la ninja leggendaria riesce a riprendersi ma non riesce a muoversi e rischiava di essere colpita dall'uomo.
Il biondo però riesce ad alzarsi e contrastare Kabuto, per poi riuscire a bloccarlo e sfruttando una sua copia per creare un Rasengan, che lo colpisce in pieno, ma Kabuto, pur subendo il colpo, riesce a tagliare un muscolo cardiaco al ragazzo che versa in condizioni tragiche e Tsunade cerca in ogni modo di curarlo, mentre il piccolo Hatake, iniziando a trasformarsi, si sostituisce nello scontro.
Intanto Orochimaru, capisce che Naruto potrebbe rappresentare un serio pericolo se cadesse nelle mani dell'organizzazione Alba e decide dunque di ucciderlo, Tsunade, viste le intenzioni di Orochimaru e superata la fobia del sangue, cerca in ogni modo di proteggere Naruto privo di sensi dal ninja leggendario, facendogli da scudo, ma Minato per proteggerla si mette in mezzo e viene colpito dalla lingua del ninja leggendario a una spalla.
Orochimaru non contento del risultato ci riprova, ma questa volta la donna riesce a proteggerlo e dopo aver sciolto il sigillo, riesce a guarire tutte le sue ferite .... lo scontro tra i tre ninja leggendari ha inizio.
Minato trasformato (quattro code) evoca Haru, Jiraiya Gamabunta, Tsunade Katsuyu (lumaca gigante) e Orochimaru Manda (serpente gigante), che dopo una serie di colpi devastanti anche da parte di Tsunade ha la peggio ed è costretto a battere in ritirata seguito da Kabuto.
Alla fine dello scontro il piccolo ninja torna normale perdendo i sensi e Shizune allarmata dalla situazione e cerca di svegliarlo, ma Jiraiya la ferma e tranquillo -lasciarlo riposare .... non lo vedevo dormire così rilassato da quando siamo partiti per questo viaggio .... partiremo domani mattina .... abbiamo bisogno di recuperare le energie- e dopo aver preso in braccio i due ragazzi tornarono al villaggio.
LA MATTINA SEGUENTE
Il gruppo dopo aver fatto una lunga colazione partirono per Konoha, dopo un lungo viaggio, finalmente i cinque arrivano al villaggio, dove tutto è pronto per la cerimonia d'incoronazione del Quinto Hokage e tutti sono felici tranne Konohamaru, che non vuole che gli abitanti del villaggio si dimentichino di suo nonno e cerca di impedire che la donna ne prenda il posto, ma dopo una chiacchierata con Minato capisce che sta sbagliando.
Tsunade, usando i suoi poteri medici, riesce a guarire Sasuke e Kakashi (vittime della tecnica della Luna Insanguinata usata da Itachi), ma fallisce con Rock Lee ma la donna non si da per vinta invece e convinta sia dal piccolo Hatake che da Gai si impegna per cercare un modo per fare aumentare le probabilità di successo dell'intervento chirurgico del mini-ninja verde, venendo ufficialmente insignita del titolo di Quinto Hokage.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87