Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: dreamlaliter    27/09/2014    1 recensioni
"L' ultimo gruppo di streghe č minacciata dalla Compagnia del buio, e solo grazie all' ultima strega riusciranno a salvarsi.
La ragazza ignara del tutto la sua vera natura e tutto ad un tratto si vedrá catapultata in un mondo che le č totalmente estraneo.
Questa missione inizialmente facile si complicherá quando nella vita delle nostre streghe compariranno dei ragazzi, ma non sono ragazzi qualunque...."
Nuova storia con i personaggi di Casi Angeles, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buenos Aires, ore 24:00. Un gruppo di sei raggazze camminava in fila indiana per la periferia della cittá, indossavano tutte un mantello nero e avevano il capo coperto da un cappuccio del medesimo colore. La prima ragazza portava al collo un ciondolo con uno strano simbolo, era piu grande delle altre e dava l'impressione di essere la leader del gruppo. Continuarono a camminare lentamente e in silenzio con solo tre fiaccole ad illuminare la strada. Arrivarono in campagna buia con solo la poca luce delle lanterne ad illuminare il tutto. La luna sembrava seguire le ragazze che si fermarono e formarono un cerchio intorno ad un falň. 《ECCO SIAMO ARRIVATE》 interruppe il silenzio la ragazza col ciondolo 《LA COMPAGNIA DEL BUOIO SI Č RIFOMATA E NOI NON SIAMO PIŮ AL SICURO》 continuň la ragazza, e tutte si scambiarono sguardi preocupati. 《QUESTO SIGNIFICA CHE...》 intervenne un po timorosa la ragazza alla destra della prima 《SI...Č GIUNTO IL MOMENTO CHE LA PRESCELTA SI RICONGIUNGA A NOI》 fině con aria solenne la ragazza col ciondolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: dreamlaliter