Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rucci    07/10/2008    6 recensioni
In un universo sospeso, senza chiedersi il perché, le memorie affiorano.
Cavalieri d'oro che hanno amato ricambiati.
Cento parole per ricordarsi l'uno dell'altro.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document Rhadamantis e Kanon Di eroe

Scrutava attentamente il leggendario traditore, quasi avesse voluto carpire il suo segreto.
E per sua stessa natura, Kanon dei Gemelli sembrava sfuggente.
Della sua andatura ciò che l’aveva catturato erano i lunghi capelli color del mare, che come il mare in brevi onde si sollevavano – se avesse teso la mano in avanti di certo non sarebbe riuscito per questo a imprigionarli.
E c’era la sua aura che inondava, al pari della marea, sfrontatamente senza macchia, aura di eroe.
E il fascino di queste onde blu, orgogliose e luminose, piene in pieno inferno.
Sprezzanti travolgendo le paludi e le distese pietrose.











Siamo all’ultima coppia. Continuo ad andare in ordine cronologico. Gli unici ricordi che Rhadamantis e Kanon possono avere l’uno dell’altro sono limitati ad un periodo di tempo brevissimo, uno scoppio ed un incontro, prima della morte. (poi c’è la teoria che secondo me sono ancora vivi e vegeti e sono scappati assieme alle Shetland, ma ne ho già parlato qui) (XD).
Dedicate i vostri ultimi minuti di lettura di questa collezione a loro. >*<

Ooooh, i soliti affezionati, come vi amo, signori. *O* Più una recensione LUNGHERRIMA! Devo ringraziare!
@LeFleurDuMal: Sì, Camus va usato con attenzione, perché è come di vetro, toccandolo nella maniera sbagliata lo appanni, ecco, e ne travisi la natura. Per questo cerco di dire lo stretto indispensabile, pianino e a soffi. Inutile dire quale sia la mia autrice preferita riguardo al maneggiare Aquarius. <3
@Malu Lani: Eh sì, siamo alle battute finali. Milo e Camus son quelli che sono scivolati via più leggeri, vabbè. Ma è che sono una coppia di fatto, praticamente. XD
@beat: Non preoccuparti di aggiungere altro, hai perfettamente ragione: Camus per forza di cose è volutamente più discreto di Milo, e quindi invece delle tinte forti vai con gli acquerelli. >w< Di fianco alle altre si distingue meno, ma mi è proprio cara per questo. Grazie!
@EriS_SaN: Eheheh, sarebbe stato troppo banale, neve e sole. Invece li ho confinati tutti e due nel tempaccio! Chi non immagina spontaneamente il nostro Acquarius sotto una copertina, al caldo, mentre fuori piove? =O= <3
@Stateira: Grazie perché cogli ogni minima sfumatura. <3 Sì, Milo si appuccia, Camus sorride e… *sospira* Guarda, lascia stare. Sono una coppietta adorabile. Scandalosi. Praticamente dei neosposini.
@Pucchyko_Girl: Ossantalamadonna. Ti predo e ti bacio sonoramente su entrambe le guance per esserti presa la briga di commentare TUTTO, e in maniera così dettagliata. Solo il pensiero di un tale sforzo cerebrale a me annienta. °ç° Ti risponderei punto per punto se non avessi la certezza di fare diventare quest’angolo delle risposte un poema in ottave. Quindi mi limito a sbaciucchiarti di nuovo e a ringraziarti per ogni commento, assicurandoti che è arrivato tutto in blocco al mio cuoricino, facendolo palpitare di orgoglio. Una lettrice attenta ed appassionata, e OMFGNONONLEGGERLEADALTAVOCEMIVERGOGNO!, ma se tua madre apprezza… XDDD Ringrazia e spuccia anche lei! Grazie mille per l’attenzione e la gentilezza! Oltre alla conclusione di questa, ho in fase di scrittura un paio di cose e una lista di progetti ben definita. Tutto su Saint Seiya. Funziono a fandom monotematici. Perciò, se sei sempre devota ai nostri santi d’oro, tu tienmi d’occhio e seguimi che io continuo a riempirti di bacini. é_è Chu!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci