Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    29/09/2014    2 recensioni
[Forbidden Love]
Raccolta di one shoot con i Missing Moment di Forbidden Love con rating variabili.
1#Stein!
2#La decisione di Victor.
3#Stupido Aaron.
4#Il ballo di fine anno.
5#Come cane e gatto.
6#Merry Xmas from the Frankenstein.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Titolo capitolo:  Come cane e gatto.
Fandom: Sovrannaturale
Personaggi: Caroline e Stein ‘La Creatura’ Frankenstein.
Rating capitolo: Verde
Generi principali: Generale
Intro capitolo: Caroline e Stein si divertono a farsi scherzi a vicenda.   
Avvertimenti: Missing Moment di Caroline e Stein prima che lei venisse sbranata e riportata in vita.
Numero parole usate: 765

 
Caroline quella mattina d’estate si era svegliata presto per il troppo caldo e il primo pensiero fu quello di fare uno scherzo al suo caro adorato fratellone. Così scese dal suo letto, si fece una bella doccia rinfrescante per poi iniziare a pianificare il suo terribile scherzo.
Scese in cucina a prendere dell’olio per cucinare e una bacinella, per poi tornare nella sua stanza e attuare il suo piano.
Caroline iniziò a riempire di acqua gelida la bacinella poi aprì la bottiglia di olio e sorrise malignamente. Chiuse il rubinetto poi uscì dal bagno per avviarsi verso la camera di Stein e Mary.
La ragazza mise l’olio a terra, fuori dalla porta della stanza di Stein e sopra ad essa che era semichiusa mise la bacinella piena d'acqua gelida. Così quando il fratello avrebbe aperto la porta sarebbe scivolato e bagnato con l’acqua gelida.
Caroline sorrise ancora poi urlò al fratello di venire un attimo in camera sua. Stein brontolò qualcosa di incomprensibile poi si alzò dal letto, perché Caroline aveva sentito le molle cigolare.
Caroline si era appostata davanti alla porta della sua camera con già in mano il cellulare e sulla fotocamera per registrare lo scherzo.
Stein urlò che stava arrivando, quando aprì la porta e la bacinella piena d’acqua si rovesciò su di lui, bagnandolo tutto. Stein urlò furioso contro Caroline che rideva divertita mentre filmava il tutto. Il più grande dei Frankenstein fece un passo in avanti e scivolò sull’olio che aveva messo la più piccola. Stein era steso a terra, completamente bagno, mentre imprecava contro alla sorella che invece se la rideva, tenendosi persino la mano sulla pancia.
«Caroline io ti uccido» disse digrignando i denti. Caroline rise poi gli fece la linguaccia e tornò in camera sua. Il suo scherzo era andato a buon fine.
 
Stein era entrato nel bagno di Caroline mentre lei si trovava in piscina con i suoi amici e sorride diabolicamente.
Entrò nella doccia e invertì le manovelle dell’acqua nella doccia: aveva messo quella blu (fredda) nella parte di quella calda e quella rossa (calda) nella parte fredda.
Uscì dalla camera della sorella, appena in tempo per sentirla arrivare di corsa in casa. Salutò i suoi genitori, dicendo che si sarebbe fatta una bella doccia prima di uscire a cena con loro.
Stein sorrise malignamente mentre entrava nello suo studio e aspettava con impazienza l’urlo di sorpresa della sorella.
Caroline salì velocemente le scale, «Ciao coglione» urlò al fratello poi entrò nella sua stanza.
Entrò in bagno ed iniziò a svestirsi. Tolse la canottiera poi il sopra del costume, i pantaloncini ed infine il sotto del costume. Si diede un’occhiata alla specchio: era rossa peggio di un peperone. Quel giorno si era davvero abbronzata per bene.
Caroline fece scorrere la porta della doccia e ci entrò dentro. Girò la manovella dell’acqua calda, ma invece di quella l’ha investì in pieno un forte getto di acqua gelata.
La ragazza urlò sorpresa poi furiosa, perché aveva capito che era stato, uscì dalla doccia, si avvolse intorno al suo asciugamano e con passo stile hulk, si diresse verso lo studio del fratello.
«Stein io ti ammazzo!» urlò infuriata sbattendo il pungo con forza contro la porta della studio di Stein.
Il fratello in cambiò rise di gusto, «Ben ti sta sorellina».
 
Avevano da poco festeggiato il quinto anno di matrimonio di Stein e Mary, e a Caroline era venuto in mente un grandissimo scherzo da fare al fratello.
Caroline controllò se il fratello stesse ancora dormendo in salotto. Di fatti era ancora lì che ronfava beatamente. Sorrise per poi dirigersi verso la cucina e prendere un enorme fetta di torta alla crema che aveva preparato lei e la madre, per l’anniversario di matrimonio del fratello e Mary. Facendo piano e camminando lentamente, tornò in salotto, dove il fratello dormiva e si piazzò davanti a lui con la torta in mano.
Il fratello aveva una mano a penzoloni ed era proprio in quella che gli mise la torta. Caroline si alzò facendo piano e andò a prendere una penna d’oca, che usava il padre per scrivere il suo diario per gli esperimenti, dopodichè iniziò a muoverla sul viso di Stein, stando nascosta dietro al divano. Stein iniziò ad arricciare il naso poi tirò su la mano piena di torta e cominciò a grattarsi il viso, riempiendoselo di crema, panna e pan di spagna. Caroline scoppiò a ridere mentre Stein si alzò di scatto e guardò sconvolto la sorella.
«Caroline» gridò Stein pulendosi il viso con le mani.
«Ops» disse con fare infantile alzando le spalle e volteggiando sul posto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery