Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamin_a    29/09/2014    2 recensioni
What seemed like a good idea has turned into a battlefield
Per me è stato così facile farti entrare nella mia vita. Sei entrato silenziosamente, senza creare scompiglio,in modo quasi naturale. Come se ci fosse sempre stato un posto lì, col tuo nome sopra, fermo ad aspettarti.
...
E fino a ieri mi sembrava una buona idea
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gente mia, non pubblico da un sacco…Spero di non essere troppo arrugginita.
la canzone è battlefield di Lea Michele
spero di non essere caduta troppo nell’ooc (che è un po’ il mio perenne terrore)
I personaggi non sono (aimè) miei e la storia non è a scopo di lucro
Buona lettura e tenete botta
It’s easy to fall in love, but it’s so hard to
Break somebody’s heart
What seemed like a good idea has turned into a battlefield
 
Per me è stato così facile farti entrare nella mia vita. Sei entrato silenziosamente, senza creare scompiglio,in modo quasi naturale. Come se ci fosse sempre stato un posto lì, col tuo nome sopra, fermo ad aspettarti.
E quando qualcuno entra nella tua vita così facilmente, così perfettamente, così bene, il passo successivo, quello di farlo entrare nel tuo cuore, è molto corto. Quasi non mi sono accorto, causa forse il poco tempo passato dall’essere sconosciuti ad essere grandi amici, non mi sono accorto di quanto altrettanto poco ci è voluto perché tu diventassi una parte necessaria di me.
Fino a ieri sera tutto ci sembrava una così buona idea. Gli x-men, noi con quelle tute gialle ridicole, noi a scongiurare una guerra assieme.
Noi assieme sembravamo una buona idea
“I want you by my side. We're brothers, you and I” Cerco di ignorare le fitte allucinanti alla schiena.  Anche io ti vorrei dalla mia parte Erik. Ma non lo siamo, non siamo dalla stessa parte, siamo troppo testardi, non vogliamo rinunciare alle nostre idee, ma non vogliamo rinunciare l’uno all’altro.
“All of us, together, protecting each other.”
Non ho bisogno di leggerti nella mente per sapere che ci vedi a combattere assieme, noi due, contro il mondo. Ma io non ci vedo. Non ci vedo a combattere, non mi vedo contro il mondo, guarda dove ci ha portato combattere. Io credo che possiamo cambiare le cose in maniera diversa,  più pacifica,  io non voglio combattere il mondo, ma cercare di salvarlo, ma tu mi diresti che sono un illuso. Quanto tempo sprecato a litigare per questo. Quante sere a discutere davanti a una partita di scacchi. E nessuno è disposto a cedere.
“We want the same thing.”
Un’altra fitta alla schiena , accompagnata da una fitta al cuore
Avrei preferito non sentirti dire queste parole, lo sai benissimo come la penso Erik.
E’ stato facile farti entrare, ma ora devo fermarti. Stai andando troppo oltre Erik. Sei andato troppo oltre Erik.
Ed è così difficile farlo, è così difficile fermarti, perché so che significa perderti.
“My friend.”  Erik, amico mio. Non immagini neanche quanto sia difficile per me, cerca di perdonarmi per questo, cerca di perdonarmi per tutto quanto.
E cerca di perdonarti per questo, cercherò di perdonarti anche io.
“I'm sorry, but we do no”
E ti vedo andare via per sempre
Sembravamo una così buona idea.
 
 
 
Peace will come when one of us puts down the gun
Be strong for both of us, no please don’t run, don’t run
Eye to eye we face our fears unarmed on the battlefield
We seemed like a good idea

Heilà! fatemi sapere cosa ne pesate! le recensioni sono molto molto molto gradite C:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a