Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    30/09/2014    0 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Cuddling somewhere


Loki non riusciva smettere di ridere, era più forte di lui. Tom gli stava baciando il collo e lo teneva stretto a sè.
In un altro momento il dio non si sarebbe di certo comportato così, ma ora non riusciva davvero a concentrarsi.
Tom gli aveva fatto un ritratto ed era la cosa più ridicola che Loki avesse mai visto, ma lo adorava.
L'avrebbe conservato per sempre come una preziosa reliquia.
- Ho il naso così grande secondo te?- Chiese, sghignazzando, mentre ricambiava la stretta del compagno e gli carezzava i capelli, comodamente semi sdraiato sul divano nella sala di Tom.
L'Inglese sorrise e poggiò il capo sul suo petto, carezzandogli distrattamente un braccio.
- Forse...- Rispose in un sorrisetto, baciandogli il braccio fino ad arrivare al dorso della mano.
- Potrei ritenermi offeso e scomparire per sempre dalla tua misera vita proprio in questo momento..- Sibilò Loki, in una minaccia che Tom sapeva essere più che falsa.
Gli baciò la guancia mentre con le mani gli carezzava gli addominali da sopra la camicia che indossava.
- Non lo faresti mai, tu adori troppo le coccole sul divano!-
Gli fece notare, in un sorriso pulito, tornando a torturagli il collo con teneri baci e carezzandogli lentamente i fianchi.
Il dio si limitò a socchiudere gli occhi ed annuire.
Aveva decisamente ragione.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark