Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Litios    30/09/2014    3 recensioni
-Avete visto? Disse preoccupata Twilight Sparkle, andiamo a controllare potrebbe essere tutto e niente...
Gli altri:OK!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Avete visto? Disse preoccupata Twilight Sparkle, andiamo a controllare potrebbe essere tutto e niente...
Gli altri:OK!
1 ORA PRIMA
6 Ponies, un draghetto,un clessidriano ed un antraliano stavano salendo su una collina per un grande evento...
Twilight sparkle:Muovetevi non abbiamo molto tempo! La pioggia di comete comincierà fra poco!
Spike:Per te e facile, puoi volare...Tanto...Io...Non devo portare un carretto pieno di oggetti astronomici sopra una collina. Disse il povero drago verde.
Clessidrus:Dai ti do una mano...
Spike:Grazie
Clessidrus:E di che? siamo amici!
Raimbow dash:Voi due muovetevi! Twilight si sta inpanicando perchè non siete ancora saliti ed ha paura di perdersi la pioggia di comete!
-Ed i due salirolono senza problemi-
Clessidrus evidentemente sudato: Cavoletti! Pesava e come quel carretto!
-Montato l'attrezzatura-
Twilight sparkle:RAGAZZI VENITE A VEDERE!
-La pioggia di comete era iniziata-
Tutte e 6 più Clessidrus:WOW
Lord Gyber:Ne ho viste in vita di piogge di comete ma questa e una di quelle con i controfiocchi!
Twilight Sparkle:Ragazzi c'è qualcosa che esplode in alta quota!
Tutti:Cosa?!
Lord Gyber:Fammi vedere...
E prese il telescopio 
lord Gyber:E una nave spaziale!
Tutti:Cosa?
Pinkie Pie:Doppio cosa?!
Dopo un po tutti notarono delle esplosioni in un punto nel cielo lontano in alta quota, poi quella che sembrava una nave spaziale cadde ai confini dell'everfree forest con un tremendo boato...
-Avete visto? Disse preoccupata Twilight Sparkle, andiamo a controllare potrebbe essere tutto e niente...
Gli altri:OK!
Angolo dell'autore:
YEEEEEEEEEEEEEEEE Prima fanfic (Mohohohooooooolto corta) ! Voglio dedicare questa storia a Lord Gyber,Clessidrus,tamoria felix e Lantheros. Per favore recensite cosi potrò migliorare la qualità delle fanfic a presto!
Litios
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Litios