Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    30/09/2014    3 recensioni
Oggi partirò.
Finalmente andrò da lei.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi partirò.
Finalmente andrò da lei.
Non riesco ancora a rassegnarmi al fatto che mi abbia abbandonato, che se ne sia andata così improvvisamente, lasciandomi da solo.
All'inizio ho creduto che ce l'avrei fatta ad andare avanti, a continuare a vivere, anche senza di lei.
E ci ho provato, davvero.
Ora dopo ora, giorno dopo giorno.
Ma adesso ho capito che non ce la faccio più, che non posso resistere un altro singolo minuto.
Un cuore spezzato non può battere a lungo.
E così, ho deciso.
Andrò da lei.
Ed allora ricominceremo da capo, come una volta.
Di nuovo insieme.
So che è così.
Deve esserlo.
Ho fatto il biglietto per un treno che mi porterà direttamente da lei.
E' un viaggio di sola andata.
Perchè quando la vedrò, non avrò nessuna voglia, nessun'intenzione di tornare indietro, qui, alla mia vecchia vita.
L'ora è giunta.

Sono seduto al mio posto, sul treno.
Aspetto solo che parta.
I minuti sono interminabili, il tempo non vuole passare.
Guardo i miei compagni di viaggio.
Siamo in sette, compreso me.
Vedo da quei volti che anche loro si stanno recando dalle persone care da cui sono stati abbandonati, proprio come me.
Da una moglie, da un figlio, da un amico...
Non importa da chi.
La destinazione è sempre quella, per tutti noi.
Sono passati quindici minuti.
Il treno sta partendo.
E io sto per arrivare da lei.



Giornale di Birmingham,
15 gennaio 2007.

E' stato trovato il cadavere di un uomo, tale Donald Sullivan, nella sua casa.
E' morto a causa di un'intossicazione acuta da farmaci.
Il coroner ha stabilito che il decesso è avvenuto quindici minuti dopo l'assunzione delle pasticche.
L'uomo aveva perso la fidanzata pochi mesi prima a causa di un incidente automobilistico, e da allora, dicono gli amici, continuava a dire che presto avrebbe preso un treno e sarebbe andato da lei, ma non hanno mai pensato che sarebbe arrivato a togliersi la vita.
Sul cadavere è stato trovato un biglietto ferroviario di cui Donald ha cancellato il luogo d'arrivo e al suo posto ha scritto a grandi lettere: "Destinazione Paradiso".
Questo è il settimo caso di suicidio di oggi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra